Fan Fiction di Venus 87

« Older   Newer »
  Share  
venus 87
icon7  view post Posted on 23/1/2004, 19:39




Titolo: Dalla California a Stars Hollow
Autore: Venus87
Genere: Fanfiction
Stato: Conclusa

Commenti: Qui

Breve descrizione da parte dell autore:

SIATE CLEMENTI NN HO MAI SCRITTO UNA FF IN VITA MIA!!! :D




DALLA CALIFORNIA A STARS HOLLOW



L'inquadratura cade su una casa conosciuta, saranno le 8 di mattina,la scena si sposta in una camera con musica assordante,cd,libri e vestiti dappertutto!!!Un ragazzo sta dormendo ma sembra molto agitato,si gira e si rigira nelle lenzuola di quel suo letto cigolante,il sole della California filtrava dalla finestra aperta da dove entrava l'aria della calda mattinata.
Ad un tratto si sveglia molto agitato e sudato primo piano sugli occhi poi sulla bocca e infine su tutta la faccia,con solo indosso un paio di boxer respira profondamente,con una mano cerca di spegnere la radio e con l'altra si mette i calzini.
Dopo usci' dalla sua stanza e percorse il corridoio x arrivare in cucina dove Sasha preparava la colazione e Jimmy mangiava.
Jimmy:Finalmente ti 6 alzato,vestiti che andiamo a lavorare!
Sasha:ciao Jess cosa vuoi da mangiare???
Jess:....
Jimmy:(lo guarda attentamente) Te ne vai vero???
Jess: Si...
Jimmy:nn posso trattenerti xche' in tutta la tua vita te la 6 cavato sempre da solo e nn hai bisogno delle mie raccomandazioni,voglio solo dirti che se tornerai a Stars Hollow nn scappare di nuovo...procureresti solo dolore a chi ti ama tipo Luke,...
Jess:lo so e nn commettero' di nuovo gli stessi errori , addio Jimmy,addio Sasha!!!
Sasha:nn addio jess...arrivederci!!! (sorridendo)
Jimmy: (alzandosi dalla sua sedia e andando incontro a jess gli diede una pacca sulla spalla) ciao Jess!!
Cosi' stava x aprire la porta quando Jimmy gli disse:se vuoi fare cadere ai tuoi piedi tutte le ragazzine del quartiere fai pur,e ma almeno mettiti le scarpe!!(notanto che aveva indosso solo boxer)
Jess:Dannazione!!! (andando vero la sua stanza)
Sasha:scusami Jess ma il gel è finito...nn ho avuto il tempo di comperarlo.
Jess tornando subito indietro:tu nn mi avresti mai potuto fare questo...tutto ma nn questo!!!
Sasha:dai nn preoccuparti...stai bene senza gel!!!
Jess:Davvero???
Sasha:davvero!!!
Jess:ok!!! (sorridendo si avvio' verso la sua stanza)

CAMBIO DI SCENA DA LUKE CHE PRENDE LE ORDINAZIONI DALLE GILMORE

Lorelai: Luke sai quanto ti voglio bene vero???
Luke:caffe,2 muffin al cioccolato e ciambella???
Lorelai:si lo sai!!!
Luke:invece x te Rory???
Rory:lo stesso x me va bene!!!
Luke: (sente un rumore di piatti rotti dalla cucina) torno subito!!!! Kiiiiirrrrrrkkkkkkk!!!!
Lorelai:nn ci credo ha Kirk lavora qui!!! (sbalordita)
Rory:ognuno fa una pazzia nella vita...Luke ne fa poche ma quando le fa sono molto gravi!!!
(Luke tornando con il cibo ordinato)Ecco a voi!!!
Lorelai:hai ingaggiato Kirk!!!
Luke:si e allora???
LOrelai:staiamo parlando dello stesso Kirk vero??
LUke:mi faceva pena e se nn lo facevo cominciava a piangere xche' nn ha una donna,nn ha un lavoro,ha un gatto che lo mena,ecc....
Lorelai:voi fate una bella coppia!!e' triste come te...
Luke:E' triste come il tuo maglione!!!
LOrelai:lui nn e' triste (mettendo il broncio e parlando con il maglione) 6 triste???se lo 6 dopo ti farò conoscere una maglioncina molto carina...
Luke:coosè?? Tylor ti da' una coppa se parli ogni giorno con gli oggetti???
Lorelai:ti voglio bene....
Rory:ti vogliamo bene...
Luke:ok altro caffe'!!!
Dopo aver terminato di tortura il maglione e di sentire i gridi Kirk uscirono dal locale,Lorelai va a casa e Rory da Lane ma inciampò e cadde sopra all'ultima persona che voleva vedere...JESS!!!
Rory: (guardandolo sbalordita) tu...qui...tu Jess Mariano di nuovo qui a Stars Hollow!
Jess:vedo che sai il mio nome e anche dove ci troviamo nella posizione geografica!!! (sorridendo)
Rory:...
Jess: (tornando serio) ok nn e' divertente... credo che dobbiamo parlare quindi è meglio se faccio lo stesso discorso a te e a Luke una sola volta...
Rory:andiamo da Luke quindi??? (all'apparenza molto serena)
Jess:s-si... (un pò turbato dalla tranquillità della ragazza)
Così tutti e 2 andarono da Luke senza dire una parola!!!

*°* CONTINUA *°*

Edited by Reflecting Light - 16/7/2006, 12:37
 
Top
venus 87
view post Posted on 28/1/2004, 20:43




Secondo episodio

IL MISTERO DI JESS (prima parte)

Jess era veramente preoccupato,vedeva che Rory era serena come se stava andando a parlare con Lane o con sua madre,la guardava e notava nei suoi occhi un senso profondo di tranquillità e questo lo infastidiva terribilmente!!!
Jess la bloccò afferandola x il braccio:Mi vuoi dire che ti succede???Sembri come indifferente del mio ritorno!!!Rory,...se serve a farti sentire meglio picchiami,insultami,sii prepotente,ma nn essere tranquilla e serena come se fossi camminando da sola!!!
Rory arrivata davanti a Luke:Entriamo???(con un mezzo-sorriso)
Jess:ok se vuoi ignorare le mie parole fallo pure...
Entrarono e videro che il locale era mezzo pieno,Luke era di spalle!
Luke:(tra se e se) hamburger,patatine,ciambelle,muffin,... questo lavoro mi fa diventare pazzo...se ci fosse Jess ad aiutarmi...
Jess:i desideri si avverono...
Luke si giro' improvvisamente e lo vide insieme a Rory:tu???
Jess:io!
Luke:Jess???
Rory:se vuoi ti faccio la sua carta d'identità
Luke venne sorpreso anche lui dall'ironia di Rory
Rory:possiamo parlare a 3 senza mezza città che ci guardi??? (notando che tutto il locale era in silenzio guardando la scena)
Luke:C-certo


CAMBIO DI SCENA AL PIANO DI SOPRA

Jess:Vorrei che nessuno di voi mi interrompesse prima che io finisca!!!
Vedendo che tutti e 2 annuirono cominciò a parlare lentamente
Jess:Non saprei da dove cominciare...
Luke:puoi iniziare dal xchè te ne 6 andato!
Jess:era un modo di dire
Luke:scusa continua pure
Jess:so di avervi deluso tu Luke e tu Rory le uniche persone che in questa piccola città si siano fidati di me ,è vero...sono stato bocciato...nn ho potuto portarti al ballo della scuola,e...
Luke:Jess ti aggiornerò: io nn vado + ascuola e soprattutto ai balli!!!
Rory ridacchia
Jess:stavo parlando con Rory...(rivolgendosi alla ragazza) che hai da ridere???
Rory:stavo pensando a Luke con il mio abito da sera!!!(sorride)
Luke:(scandendo la risata) Ah-Ah-Ah!!! Continua Jess!
Jess:questa volta senza interruzioni grazie!Rory sono andato via xchè so di averti deluso nn passando gli esami,nn potendoti portare al ballo,xchè anche se avrei voluto infinitamente quello stupido preside mi ha detto (imitandolo) :"Lei Mariano nn potrà andare al ballo".
In quel momento mi è caduto il mondo addosso e in quella camera da letto mi sono comportato in quel modo xchè sono stato un imbecille,volevo sentire se fossi stata ancora mia e cosi' volevo portarti a letto, ma nn era mia intenzione farti piangere!!! X la rissa con Dean ha incominciato lui e io ho dovuto difendermi quindi x questa questione devi prendertela con lui!!!
Luke...tu mi hai accolto in casa tua con alcune regole che io nn ho rispettato,marinavo la scuola x andare a lavoro,nn ho preso il diploma a Star Hollow e...(abbassando lo sguardo) sono scappato...si sono scappato dalla dura realtà della vita in tutt i suoi aspetti negativi e da quelli positivi che venivano rappresentati solamente da voi 2!!!So di avervi deluso ma vi chiedo di potervi fidare di nuovo di me anche se questo sarà molto difficile!!!
Passarono minuti di silenzio imbarazzanti,Rory guardava il soffito e Luke il pavimento.
Jess:Il verdetto è....
Luke guardò Jess gli andò incontro e lo abbracciò mentre cercava di trattenere le lacrime,Rory era ancora a fissare nn il tetto questa volta ma il pavimento!
Jess:bene... (distaccandosi da Luke) Rory?!
Rory:(distogliendo lo sguardo dal pavimento) siii???
Jess:ti prego rispondimi...
Rory guardò Jess negli occhi pensava mille cose in quel momento:lo amava ancora???doveva perdonarlo???nn sapeva che dire o che fare così uscì sbattendò così rumorosamente la porta da far cadere una piccola targhetta appesa da Luke e far sobbalzare zio e nipote!
Luke:...dagli tem
Non potè finire la frase che già Jess era uscito sbattendo come Rory la porta.
Luke:ma allora è un vizio... (alzando gli occhi e le braccia al cielo)

CAMBIO DI SCENA

Jess scese di corsa e raggiunse Rory fuori il locale in mezzo alla strada:Rory...
Rory:(urlando) JESS COSA VUOI???EH???SENTIRTI DIRE CHE TI AMO ANCORA???CHE HO PIANTO X 3 SETTIMANE QUANDO TE NE 6 ANDATO???CHE QUANDO USCIVO CON GLI ALTRI RAGAZZI,NN AVEVANO IL TUO PROFUMO,I TUOI CAPELLI,I TUOI OCCHI,IL TUO CARATTERE STRAFOTTENTE X TUTTO E TUTTI???EH????
Jess:Rory ti prego...
Rory:Jess...nn puoi cavartela con delle semplici scuse...
Jess: (urlando anche lui) LO SO E' X QUESTO CHE SONO TORNATO X RICONQIUSTARE LA TUA FIDUCIA E IL TUO AMORE,ANCHE SE DOVRO' ATTENDERE TUTTA LA VITA MA SCOMMETTO SULLA MIA PELLE CHE CI RIUSCIRO' A FAR TORNARE LE COSE COME PRIMA ANZI ANCHE MEGLIO!!!!
Rory: (facendo cenno con la testa di no) nn lo so Jess....
Jess:ok...nn ne 6 certa???lascia che te lo dimostri a partire da ora!!!
Rory:nn mi vedrai x una settimana...domani è il mio primo giorno a Yale!!!
Jess:ti sbagli ci vedremo molto + spesso di quanto credi!!!!
Rory:cosa???? Jess!!!
Jess:domani lo scoprirai!!! (sorridendo e ritornando da Luke)
Rory un pò dubbiosa pensava a queste ultime parole,a tutte le possibili risposte che potevano giarargli nella mente ma nessuna soddisfava la sua incertezza e curiosità...

*°*CONTINUA*°*
 
Top
venus 87
view post Posted on 17/2/2004, 20:44




IL MISTERO DI JESS (SECONDA PARTE)

CASA GILMORE

Rory è sdraiata nel letto con un braccio sollevato sopra la fronte e pensava a mille cose.
All'improvviso entra Lorelai di corsa:

Lorelai: Femmina !(respirando appena)
Rory: Non lo sapevo ancora che ero femmina,ma grazie dell'informazione! (alzandosi dal letto e andando in cucina)
Lorelai: Sookie! Femmina!
Rory: Si ok anche Sookie è femmina , Luke è maschio e Babette è femmina, hai ancora qualche dubbio di distinzioni di sesso???
Lorelai: Non hai capito!!! Sua figlia è femmina!!!
Rory: AH! Che grande notizia!!! Come la chiameranno??? (evidentemente felice)
Lorelai: Non saprei! Dopo vieni con me a casa sua cosi' glielo chiederemo!
Rory: Devo tornare a Yale ricordi???
Lorelai: Non è possibile (sedendosi rassegnata) rinuncia all'università e fuggi' via con me,potremmo andare in Messico ubriacarci ogni sera e tornare dai nostri uomini in albergo!!!
Rory:Idea allettante!!!Devo partire subito o Paris cercherà un nuovo modo x uccidermi!!
L'altro giorno ha provato quello della ghigliottina ma nn ha trovato la lama oggi forse mi strozzerà semplicemente se avrò fortuna!!!
Lorelai: OK (la abbraccia poi si stacca da lei e mentre apre la porta dice) RICORDA:Messico,Ubriache e uomini in albergo!
Rory: (sorridendo) Ciao mamma scende le scale velocemente sale in macchina e parte)

IN AUTO

Rory mentre sta guidando passa x sbaglio o sua volontà dal locale di Luke,ferma la macchina ed entra:

Luke:Rory nn dovresti essere a Yale???
Rory:stavo x andarci (guardando da tutte le parti)
Luke:lui nn c'è
Rory:io nn... (Luke la guarda come dire "a me puoi dirlo")
Rory:ok va bene... e dov'è???
Luke:nn lo so....
Rory:ok allora ci vediamo ( uscendo)

A YALE

Rory arriva a Yale entra nell'edificio e poi nella sua stanza!!!
Rory:Paris sono arrivata....
Paris:meno male che ci 6 tu....voglio uccidere questo ragazzo...
Rory: quale raga
Venne interrotta da Jess che uscendo dall'altra stanza con un Cd in mano dice:
Jess: ciao ora vivo qui...(sorridendo)
Rory:tu...qui... che diamine sta succedendo???
Jess: Allora.... in estate ho frequentato i corsi estivi in California e mi sono diplomato con ottimi voti, ho spiegato la mia situazione al preside di yale e lui mi ha accettato nell'istituto!!!
Rory: era questa la sorpresa???
Jess: Wi,mamuoselle (nn so come si scrive)
Rory: Be... congratulazioni e dove la tua stanza???
Jess: Qui di fronte alla tua!!!Una pura coincidenza...
Rory: Una coincidenza eh????(ridendo)
Jess:Già...
Rory:(rivolgendosi a Paris) ma xchè volevi ucciderlo???
Paris: mi ha costretta ad ascoltare i Distillers:(imitandolo) "devi assolutamente ascoltarli sono grandi"
Jess e Rory insieme: tu 6 fuori...
Poi si guardano e ridono insieme....SFUMANO I TITOLI DI CODA!!!!

*°*CONTINUA*°*

Edited by venus 87 - 17/2/2004, 18:25
 
Top
2 replies since 23/1/2004, 19:39   1482 views
  Share