6.09 – Niente Segreti
Poll choicesVotesStatistics
917 [36.17%]
1017 [36.17%]
88 [17.02%]
73 [6.38%]
51 [2.13%]
61 [2.13%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 47)

6.09 – Niente Segreti, The Prodigal Daughter Returns (21/06)

« Older   Newer »
  Share  
Alyss..
view post Posted on 21/6/2006, 22:43




6.09 – Niente Segreti (The Prodigal Daughter Returns )

image image


Una telefonata inaspettata da parte di Christopher , causa problemi di fiducia tra Lorelai e Luke . Più tardi, quando una persona dal passato di Luke compare a Stars Hollow, quest'ultimo non ha idea di come dirlo a Lorelai. Dopo mesi di separazione, Lorelai e Rory fanno il loro primo passo verso la riconciliazione e Rory decide di fare qualcosa per cambiare la sua situazione attuale.



image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

(altre screencaps qui)

--
LORELAI: Hey. How's the food coming? I'm starving.
LUKE: Who was that?
LORELAI: Uh -
LUKE: It sounded like Christopher.
SOOKIE: Buh-bye. [She hurries into the kitchen.]
LORELAI: If you knew who it was, why'd you ask?
LUKE: Were you going to tell me he called?
LORELAI: Luke, yes.
LUKE: Well, why'd you turn the machine off when I walked in?
LORELAI [flustered]: It was a reflex.
LUKE: Reflex?
LORELAI: Yeah. I panicked, I didn't think. I looked up and you were standing there -
LUKE: How long has this been going on?
LORELAI: What?
LUKE: You talking to Christopher. I assume it's just talking, right?
LORELAI [insulted]: Yes! No! No, no talking. No anything. There's nothing going on.
LUKE: Fine. [He turns to go.]
LORELAI: Are you leaving?
LUKE: Burgers are done.
LORELAI: Let's talk about this!
LUKE: I don't want to argue in front of guests.
LORELAI: Last time we were over, Sookie breastfed Martha during appetizers. We owe them.
LUKE: I won't discuss this with people in the house. It's rude.
LORELAI: No, it's rude to silently sulk through dinner and make them feel incredibly uncomfortable because they know we're fighting and we're pretending we're not fighting.
LUKE: We're not fighting. Yet.

---

LUKE: I'm never going to be okay with Christopher being in your life.
LORELAI [sadly]: I'm always going to have Christopher in my life.
LUKE: Yeah.
LORELAI: He's Rory's father. I can't change that. Today was the first day I heard Christopher's voice in a year and I would have told you!
LUKE: We can't hide things from each other.
LORELAI: I know.
LUKE: I'm not going to like it when Christopher calls, but we have to tell each other everything.
LORELAI: Agreed.
LUKE: That's the only way this is going to work.
LORELAI: I know.
LUKE: You really hate the bedroom set?
LORELAI [shudders]: Oh, I really hate the bedroom set. I'm sorry I told you like that.
LUKE: Yeah, well. [He sighs.] So how are Sookie and Jackson doing?
LORELAI: I think they enjoyed watching a show for once that didn't have La-La playing the guitar.
LUKE: Come here.
LORELAI [sitting on his lap]: I want a Barbie and a pony and roller skates and roller skates for the Barbie and for the pony -
LUKE [kisses her]: No secrets.
LORELAI: Cross my heart and hope to die.
LUKE: No, I hate that saying.
LORELAI: No secrets. [They kiss again.] Luke.
LUKE: Yeah?
LORELAI: When I was in fifth grade, I told everybody that Eric Estrada was my boyfriend and that we used to make out on his motorcycle.
LUKE: Shh. [They kiss.]

---


GIRL: I need your hair.
LUKE: Excuse me?
GIRL: With the roots.
LUKE: For what?
GIRL: I go to Martin Van Buren Middle School, over in Woodbridge. Do you know it?
LUKE: No.
GIRL: Well, every year Samuel Pilotski wins the science fair. Now, it's very important that I beat him this year, because I hate him. This year I have the perfect project. I'm going to take hair samples from three men, run DNA tests on them and figure out which one's my father!
LUKE: What?
GIRL: My uncle works for a lab in Hartford, so he’s going to oversee me. But I'll be doing all the actual work myself.
LUKE: I'm sorry, did you say your father?
GIRL: Yes. See, science fairs have gotten so political lately. It's no longer the simple act of science being appreciated. There's got to be a twist, a gimmick. Something flashy. I figure this is perfect. Real science, DNA testing, with a flash of human drama. Who's My Daddy? Huh? Catchy, right?

---

LUKE [points at the display]: So, I guess, uh -
GIRL: Yeah. It's you.
LUKE: And you're sure?
GIRL: Absolutely. You want to see my report?
LUKE: Uh, yeah. [She hands him a booklet.] Oh, it's big! [He opens it.] Wow, you sure wrote a lot of things here. Hey, wait, there's a word in here I know. [He closes the book.] So, you're, uh, smart, huh?
GIRL: Never been tested.
LUKE: But you did all this so you must be smart. [He looks at the booklet again.] April Nardini. So your last name is Nardini?
APRIL: Yes.
LUKE: So your mom is - [he thinks for a moment] - Anna?
APRIL: Yes.
LUKE: Oh, Anna! Wow. I haven't seen Anna in -
APRIL: About twelve years.
LUKE: Yeah! So, uh, how is she? Is she good?
APRIL: Yes.
LUKE: Well, you know, that's - Anna Nardini. [He begins breathing deeply.] Oh, boy. Uh, I think I have to sit down.
APRIL; You want my stool?
LUKE: Yeah, thanks. [He sits down.] I'm just a - a little overwhelmed, here.
APRIL: You want a Capri Sun?
LUKE: No, that's okay. [He stares at her.] So, I'm your father.
APRIL: Yes.
LUKE: I didn't know about you.
APRIL: I know.
LUKE: If I did I would've, uh -
[Some people walk by, looking at April's project.]
LUKE: Yeah, it's me. Hi. [They keep walking.] I think I'm better now. [He stand up.]
APRIL: Are you sure?
LUKE: Yeah, it's fine.
APRIL: Okay.

--

RORY: Oh, I'm sorry!
LORELAI: You're sorry, I'm sorry.
RORY: I was so mixed up.
LORELAI: I should have pulled you out of there.
RORY: I was stupid!
LORELAI: No, I was stupid!
RORY: I was more stupid!
LORELAI: Uh, boy, time to get you back to Yale!
RORY: I love you, Mom.
LORELAI [sniffles, holding her tight]: Oh, kid, you have no idea.
--

(transcript qui)
 
Top
view post Posted on 21/6/2006, 22:51

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


8.

per tre motivi

- emily sull'aereo
- la litigata luke-lorelai
- la riappacificazione luke-lorelai ("alle elementari ho detto a tutti che eric estrada era il mio ragazzo e che pomiciavamo sulla moto")
- l'abbraccio rory-lorelai


ora, queste sono, più o meno, tutte cose belle, però... voglio dire...
- emily sembrava a tratti una pazza isterica
- la litigata lorelai-luke ha fatto sembrare luke un pazzo paranoico
- la riappacificazione lorelai-luke è stata un po' gestita male, con lorelai che chiede scusa e poi si accordano sui niente segreti... mah -_-
- l'abbraccio rory-lorelai, cioè praticamente la loro riappacificazione difinitiva è stata troppo veloce. cioè, non c'è stato un graduale riavvicinamento, due puntate fa appena si parlavano al compleanno di rory e d'un tratto rory telefona alla madre e lei la accoglie a braccia aperte??
sinceramente, non mi è sembrata molto diversa dalla riappacificazione della quinta serie :dunno:



ah, per non dimenticare la scena hot da censura lorelai-luke... :lmao:


voglio dire, lorelai sta sopra luke. si baciano. come sono volgari -_- mah.
image





per finire, commento la april-faccenda: storyline orribile, da beautiful. ma questo lo sappiamo tutti.
e, al momento, odio april...
SPOILER (click to view)
ma col tempo la amerò :dunno:


comunque ci vuole coraggio a toccare i capelli sporchi di luke, eh... che fegato, la ragazza :cool:
 
Top
heidyseth&summer
view post Posted on 21/6/2006, 22:53




Mamma mia la scena in cui Rory e Lorelai fanno pace è stata la scena piu strappalacrime e emozionante ke io abbia mai visto!!! Oh mio Dio.....e la figlia di Luke...ke dolce....i PALLADINO sono gli auturi piu fantastici dell'universo!!! Questo telefilm è sempre ricco di sorprese emozioni, nn annoia mai!!!!OH MIO DIOOOOO!! e poi JESS! quando l'ho visto...... OH MIO DIO RAGAZZI SN STATE LE ULTIME 2 LE PUNTATE PIU EMOZIONANTI DI GILMORE GIRLS FINO AD ORA!!!! OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOO :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
smad
view post Posted on 21/6/2006, 22:59




io commento tt e tre le puntate insieme...paul anka,il cane psicopatico..eheh,è fortissimo,luke è troppo carino a fare tt quelle cose per lorelai...rory sempre piu insopportabile,nn la tengo!in fondo la colpa nn è dei nonni ma si è scelta lei ke fare,un ciao almeno al nonno ke nn c'entrava niente cn la litigata?cmq rory nn la vedo proprio come dice emily,come lorelai da giovane...almeno lorelai è divertente e fa la ribelle qnd è giusto farlo...e poi è bastata l apparizione di jess,finalmente ke ha ravvivato gg,per farle rikambiare idea...ma rory sa ragionare un po cn la sua testa?troppo veloce e fatto male anke l'incontro cn jess,lei l'ultima volta è stata bastarda cn lui,lui è un ribelle di suo e cmq ci sarà rimasto male,e invece dp un anno o cosa ricompare cn il sorriso e parlano subito del piu del meno e ridono???ma sn impazziti??il jess tt sorrisini nn me lo aspettavo...avete visto han kiamato voce anke a lui...ewww!e la figlia di luke?tranquilla cm se andasse a scegliere una tra le sue maglie o keneso qnd vede luke..cioè,zero emozioni bambina di ghiaccio...boh?cmq l'abbraccio tra lor e rory è stato tanto carino dai!!
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 21/6/2006, 23:01




FORSE.... ripeto FORSE.. la miglior puntata della stagione sin ora, se la combatte con la 6.07... devo rivederle bene per dirla tutta... (aggiornamento: la migliore senz altro)

Partiamo dal titolo della puntata... il ritorno della figliol prodiga.. two side title... Rory e April... colpo di classe dei Palladino.. speriamo che non rovinino il significato di questo titolo bellissimo quando lo tradurranno in Italiano (poi aprirò un "Gilmore episodes title appreciation threard" perchè non se ne può più di sti colpi di genio che ci regalano sui titoli..).
Che ritorni... quello di Rory, in grande stile.. come avevo pronosticato Jess è servito per far svegliare la ragazza, ed ecco che ce la troviamo nella redazione della Gazzetta a rompere le scatole all editore per avere quel maledetto lavoro che Mitchum le aveva negato.. e poi quell abbraccio finale... un brivido quando lorelai dice "sembri più bella di come ti ricordavo.." e soprattutto quell "Oh kid.. non puoi nemmeno immaginare" che abbraccio... e quell "luke metti molte patatine, non voglio perderla di nuovo.." :roll
Poi c'è April... solitaria come il padre.. decisa determinata come Lorelai e rompiscatole come Paris.. ora non vedo l'ora di conoscere Anna... chissà che donna deve essere :roll penso che Lorelai avrà motivo di temere la sua presenza... forse le somiglia davvero molto caratterialmente...
Questo lo sapremo nelle prossime puntate che SENTO LA NECESSITA' DI VEDERE ORA NOW SUBITO...

Passiamo alle scene Lorelai/Luke... finalmente un litigio (non sono felice quando litigano, ma da ogni loro litigio sembra che ne escano più forti e soprattutto è grazie ad essi che riusciamo a vedere quanto l'uno tenga all altra...) bellissima tutta la scena, con Lorelai che con un gesto istintivo toglie la voce di Chris quando vede Luke nel corridoio.. poi lui, con quel "non stiamo litigando.. ancora!" già avevo presente la scena a tavola, prima ancor che la vedessi.. con Jackson esilerante mentre tenta di capire cosa non và... con Sookie che cerca di prendere qualsiasi discorso le venga in mente... e con loro due, testa bassa a pensare l'uno dell altra...
Poi lo sguardo seguito dallo sbuffo di Luke... (GRANDE) e quella frecciata degna del miglior arciere olimpico.. "hai ragione Jakson, i tuoi hamburgers sono migliori (non lo pensava davvero sia chiaro :P) io non ho problemi a dire le cose in faccia, a prescindere da come faranno rimanere l'altra persona" (gli serviva per dire questo :P)... e lei che risponde dicendo che ci studieranno sopra per anni su quella frecciata... hahahaah
Ma non è finita, perchè come dicevo prima, loro ne scono sempre più forti... e allora ecco che lei torna da lui... (con chi altro lo ha fatto ricordatemi un pò... :roll :P) e lui dopo poche battute.. "come here.."... MIO DIO CHE BACIO LE HA DATO SENZA NEANCHE FARLA PARLARE... uno dei baci migliori dell intero telefilm cavolo!!!! Pensavo di averlo già visto il bacio più emozionante ma stò telefilm del cavolo mi stupisce ogni serie sempre di più!!!!

Emily/Lorelai... "e.. non mi hai perso.." altro brivido (e sò tre.. il secondo in ordine cronologico :P) amo questa donna... quando parla tanto per dire una cosa semplice, e quando dice una sola parola facendo capire qualcosa di complicato...
Un rapporto difficilissimo quello tra le due... ma non sono indifferenti, anzi, tutto l'opposto... si vogliono, anche se sanno che le loro diversità le porta sempre allo scontro...

CAPITOLO LUKE
*___________________________________________________*
A parte che bisogna sottolineare la braura di Scott.. recita da dio, e vederlo in originale è uno spasso..
Poi... poi.... reggerà? cioè... una figlia, per lui cosi attaccato alla famiglia, alla propria famiglia... un attaccamento che ha già fatto litigare i due altre volte... poi tutto insieme come un macigno sulla testa, rory che torna e Lorelai che dice quella frase cosi piccola ma cosi grande.. "ora possiamo sposarci, rory è tornata.." proprio mentre lui era già in crisi pensando a quello che aveva visto nel pomeriggio... una visione.. un richiamo troppo forte...
MY GOD voglio proprio vedere come l'affronterà.. anche se forse già posso immaginare :roll
Spero non rimanga solo.. l'avatar di AliceG mi fà pensare molto... a quello che forse vedremo.. bò.. spero di no... complimenti per l'avatar cmq ali.. profondo davvero...

Voglio andare in letargo fino a quando non vedrò le prossime puntate...

Gli amanti di beautiful possono beatamente andare a scrivere qui senza infastidirci

Grazie Amy....

Chiudo con una citazione....

Aprile quest'anno... viene a GIUGNO! :P

*___________________________________________________________*
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 21/6/2006, 23:03




CITAZIONE
...Oh mio Dio.....e la figlia di Luke...ke dolce....i PALLADINO sono gli auturi piu fantastici dell'universo!!! Questo telefilm è sempre ricco di sorprese emozioni, nn annoia mai!!!!OH MIO DIOOOOO!!

:alienff:

CITAZIONE
ah, per non dimenticare la scena hot da censura lorelai-luke...
voglio dire, lorelai sta sopra luke. si baciano. come sono volgari mah.

:quoto: :ph34r:

e questa era la scena hot?? consiglio ad ausiello di andare da un buono psicanalista :ph34r:

CITAZIONE
Gli amanti di beautiful possono beatamente andare a scrivere qui senza infastidirci

bwahahahahahhahahaahha :lmao:
 
Top
Gilda*
view post Posted on 21/6/2006, 23:07




ma n è che ora jess e rory si rimettono insieme???no perchèsarebbe troppo brutto!!!!!
 
Top
Alyss..
view post Posted on 21/6/2006, 23:08




QUOTE
Aprile quest'anno... viene a Novembre!

ma se magari quando fai i copia incolla modifichi.. visto che i conti con sta frase non tornano dato che siamo un po molto a giugno.. -_-
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 21/6/2006, 23:09




oddio scusa :D

Cmq secondo me la scena Lorelai e Luke era davvero MOLTO MOLTO HOT

*_____*
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 21/6/2006, 23:11




CITAZIONE
Cmq secondo me la scena Lorelai e Luke era davvero MOLTO MOLTO HOT

*_____*

frequenti ausiello per caso? :unsure: :lmao:
forse hot per lorelai e luke che sono sempre abbastanza casti e puri.. :unsure: ma se la metti su questo piano , c'è stato di meglio :dunno:
 
Top
Gilda*
view post Posted on 21/6/2006, 23:11




cioè..voglio dire...jess se n è andato vero??????
 
Top
Super Luke
view post Posted on 21/6/2006, 23:12




Dio Giove invoco un tuo intervento, scaglia una saetta su questa pulce con gli occhiali.
Visto che ero spoilerato già sapevo , ma nel vedere la scena ci sono rimasto di merda lo stesso , questa è una farsa ma che sono sti colpi di scena , ci manca solo la sigla di un Posto al Sole per il mutamento definitivo di G.G. in una Soap Opera.
Come mi fanno incazzare i Palladino gli auguro un mese di colite, anzi un anno. :angry:
 
Top
heidyseth&summer
view post Posted on 21/6/2006, 23:14




CITAZIONE (Gilda* @ 22/6/2006, 00:07)
ma n è che ora jess e rory si rimettono insieme???no perchèsarebbe troppo brutto!!!!!

invece sarebbe troppo bello!!!!!! LOGAN DEVI MORIREEEEE!!!!! :P :P :P
 
Top
~Demy
view post Posted on 21/6/2006, 23:14




mah sincerament enon ho molto da dire il commento sulla wb non lotrovo e quindi non ho voglia di scriver emolto..'sta puntata non è un granchè tranne per il ritorno di rory e quell'abbraccio madre-figlai ♥
comuqneu per la serie le ultime parole famose' dobbiamo dirci tutto,niente più segreti'... ahhh :rolleyes:
Qui GG ha veramente toccato il fondo, sta storia delal figlia portata dalla cicogna è davvero stupida , non trovavano proprio di meglio per mandar in bilico il rapporto L/L ...che fantasia ragazzi. La palla mi ha delusa da questo punto per la serie w le sopa opere. A me GG piaceva proprio per la sua semplicità senza intrighi e troppe complicazioni che non soono proprio adatte a un telefilm come questo ...
April boh che dire su di lei, non mi piace anche se
SPOILER (click to view)
adoro il rapporto che si formerà ra lei e luke, lui così impacciato,è tenero ♥
boh voto 8 ma solo per Rory/lorelai e la scena dell'aereo...
 
Top
fra1881
view post Posted on 21/6/2006, 23:14




Smetto di scrivere i voti alle puntate xchè darei 10 a tutte….è + forte di me…nn riesco ad essere obiettiva GG mi piace sempre e cmq…a prescindere!!!! Quindi niente numero e vai col commento:

Il titolo della puntata in inglese era “il ritorno della figliol prodiga” (... Rory e April...) niente sarebbe stato + azzeccato….ma lasciamo perdere, discorso già fatto miliardi di volte…!

Il ritorno di Rory a casa, MERAVIGLIA… :alici: l’abbraccio con la sua mamma..."Oh kid… you have no idea"che in italiano l'hanno rovinato..... :sick: :sick: ...nn mi ricordo nemmeno come l'han tradotto....l'ho rimosso... :ihih: :ihih: e poi la battuta a Luke “metti molte patatine, non voglio che scappi di nuovo… " detta in tono scherzoso....ma carica di sentimento...
…x non parlare della telefonata a Lorelai…SUPER MERAVIGLIA :alici: :alici: …il botta e risposta tra le due….soprattutto i “si!!” orgogliosi di Lorelai….wow…!!! (come avevo detto in questi ultimi giorni, Jess con poche parole le ha dato una svegliata degna di una secchiata d’acqua ghiacciata!!), finalmente la VECCHIA RORY è tornata…in una redazione di quel giornale a rompere le scatole per avere quel che Mitchum-stronzo le aveva fatto “abbandonare”...

Lorelai/Luke... che tristezza quando litigano… :cry: ma che bello quando fanno pace…RIPETO:meglio di 100 “ti amo”!!! :wub: :wub: Lorelai che spegne la segreteria quando vede arrivare Luke ...attimo di terrore….e lui "non stiamo litigando.. x ora...!" …secondo attimo di terrore!!!

...ma x fortuna tutto è bene quel che finisce bene. :wub: .. :wub: :wub: :wub: ….e finalmente il BACIO HOT (povero Ausiello!!!) …wow!!!

E alla fine…."ora possiamo sposarci, rory è tornata..." (nn commento oltre…)

Emily/Lorelai... SUPER, IPER, STRA MERAVIGLIA… :alici: :alici: :alici: nn so se preferisco qs scena o quella Lor-Rory…se la giocano!! mi sn quasi commossa quando ho visto x la prima volta sta scena…e stasera di nuovo…prima con la scenata dell’aereo…E poi la frase di lorelai..."e non mi hai perso..." ….Le scene Emily-Lor mi piacciono sempre da morire…(come la 1.19, quando Emily scopre il luogo in cui ha vissuto Lor con Rory quando è andata via da casa loro (il “capanno degli attrezzi”) e le fa quel discorso semi-struggente….ok torno in tema…)

Luke- April…non commento (ripeto, xchè ho già visto le puntate originali...!) cmq lei mi piace da morire....
 
Top
79 replies since 21/6/2006, 22:43   2769 views
  Share