Rory e Dean -Narcoleptics- Appreciation Thread

« Older   Newer »
  Share  
lucy van pelt
view post Posted on 28/1/2004, 19:07




per un momento ritornate a quando rory e dean stavano insieme: secondo voi dean era poi così incompatibile?
Perchè non ha funzionato?io credo che dean poteva farcela ad entrare nel loro mondo, in fondo nemmeno jess c'è riuscito! Probabilmente è per questo che neanche con jess ha funzionato...
secondo voi di cosa aveva bisogno rory per continuare a credere in dean?
 
Top
lucy van pelt
view post Posted on 29/1/2004, 17:12




vedo che le tematiche che richiedono un minimo sforzo mentale sono un problema per questo forum....
 
Top
Castagna
view post Posted on 29/1/2004, 17:32




QUOTE
vedo che le tematiche che richiedono un minimo sforzo mentale sono un problema per questo forum....


Mmm,non è molto gentile da parte tua un'affermazione del genere...

E poi cmq,se non interessa il titolo del topic,raramente lo si apre...almeno,per me è così

Rory e Dean?Per me non sono mai stati compatibili...Rory gli vuole bene,gliene vuole ancora molto,ma non è mai stata attratta veramente da lui,nè fisicamente nè mentalmente.C'è molta differenza tra affetto e amore....
 
Top
puppy
view post Posted on 29/1/2004, 18:38




Non ci vuole un notevole sforzo mentale per capire che non sono mai stati fatti l'uno per l'altro!!!

0 attrazione...0 feeling...0 interessi comuni!!!
La loro relazione era da scuola materna!!!
 
Top
askina
view post Posted on 29/1/2004, 19:01




QUOTE (lucy van pelt @ 29/1/2004, 14:51)
vedo che le tematiche che richiedono un minimo sforzo mentale sono un problema per questo forum....

eh si t parlo x me ho 1 sl neurone,(hai presente la particella d sodio???) e nn può provvedere da sl a ttt le funzioni vitali e addirittura fare 1 sforzo immane km pensare...ne soffrirebbe troppo!povero bimbo mio!capiscilo già uso la tasiera e guardo il monitor e qualke volta posto!
più d così....


Edited by askina - 29/1/2004, 16:44
 
Top
kaory73
view post Posted on 29/1/2004, 19:50




QUOTE (Castagna @ 29/1/2004, 15:11)
QUOTE
vedo che le tematiche che richiedono un minimo sforzo mentale sono un problema per questo forum....


Mmm,non è molto gentile da parte tua un'affermazione del genere...

E poi cmq,se non interessa il titolo del topic,raramente lo si apre...almeno,per me è così

Rory e Dean?Per me non sono mai stati compatibili...Rory gli vuole bene,gliene vuole ancora molto,ma non è mai stata attratta veramente da lui,nè fisicamente nè mentalmente.C'è molta differenza tra affetto e amore....

quoto..........l'affetto è per i cani e gli animali in genere......l'amore quello vero ti rimane dentro
 
Top
sil_via
view post Posted on 29/1/2004, 20:02




CONCORDO......la loro relazione nn ha mai avuto una svolta....come dice puppy nn c'è mai stato feeling, attrazione, passione......niente di niente che cosa solo qualche bacino qua e la.....e lo dico nn solo perchè sono literati (e un motivo ci sarà) ma anche perchè secondo me è la verità!!!!
 
Top
JoMarch
view post Posted on 29/1/2004, 20:04




io sono d'accordo soprattutto con puppy,mi sembra impossibile ke rory sia stata tanto cn dean,in fondo nn avevano quasi niente in comune a differenza di lei e jess...
x lucy
non è molto lusinghiero il tuo commento...
forse non dovresti dire certe cose senza conoscerci a fondo,inoltre non mi sembra ke tu abbia sollevato una discussione filosofica di carattere trascendentale....
pensaci su...
 
Top
kaory73
view post Posted on 29/1/2004, 20:06




dean è stato il primo amore...e come spesso capita a molti...è dolce e semplice....ma jess ha mosso qualcosa in rory.....l'ha fatta innamorare davvero cosi' come è successo a jess....fino ad allora aveva avuto storie solo fatte di pomiciate ed altro....ma rory gli piaceva davvero....qui dobbiamo dare merito alla palladino che ha saputo creare una storia d'amore davvero fantastica....ora basta che non la guasti per sempre
 
Top
sil_via
view post Posted on 29/1/2004, 20:15




giusto kaory per jess è diversa lei.....infatti se ne è innamorato.....e la palla questo lo deve tener presente cavolo
 
Top
kaory73
view post Posted on 29/1/2004, 20:28




QUOTE (sil_via @ 29/1/2004, 17:54)
giusto kaory per jess è diversa lei.....infatti se ne è innamorato.....e la palla questo lo deve tener presente cavolo

e poi che cavolo......la palladino ha interotto proprio sul più bello quella puntata(mi riferisco a keg!max ...sul letto)....come mi inc......i se rory cedesse con un altro che non fosse jess
 
Top
sil_via
view post Posted on 29/1/2004, 20:35




nooooooooooo e nooooooooooo se lo deve fare che lo faccia con il migliore, l'unico il mitico!!!!.....che lo faccia cn una persona che lei ama e che altrettanto lui ama.....insomma cn jess che sogno ti immagini!!!!

keg max nn mi ci far pensare
 
Top
kaory73
view post Posted on 29/1/2004, 20:44




QUOTE (sil_via @ 29/1/2004, 18:14)
nooooooooooo e nooooooooooo se lo deve fare che lo faccia con il migliore, l'unico il mitico!!!!.....che lo faccia cn una persona che lei ama e che altrettanto lui ama.....insomma cn jess che sogno ti immagini!!!!

keg max nn mi ci far pensare

pensa se lo avesse fatto con dean!!! ....

ti dirò ....keg!max è stata una puntata tremenda...ma li' jess era stratosferico....ci sono scene in cui dà il meglio di se'...in cui è veramente un gran figo
 
Top
sil_via
view post Posted on 29/1/2004, 20:59




in keg max jess da il meglio di se kaory.....sul letto è un qualcosa di inspiegabile....mamma santa ragazze è......è niente nn posso spiegarlo è unico basta nn c'è che dire la scena della camera da letto io me la rivedo ogni momento...la so a memoria li si vede proprio quanto è figo....ma anche quanto è dolce....ricordi quando rory lo accarezza? lui che fa si appoggia come se dovesse trovare protezione!!!....che bellini.....mamma basta io mi deprimo così ....dico cn dean ste cose le faceva?!....ma va va dean vai a farti prete che è meglio .quando si tratta di lui divento particolarmente bastarda!!!!
 
Top
kaory73
view post Posted on 29/1/2004, 21:05




QUOTE (sil_via @ 29/1/2004, 18:38)
in keg max jess da il meglio di se kaory.....sul letto è un qualcosa di inspiegabile....mamma santa ragazze è......è niente nn posso spiegarlo è unico basta nn c'è che dire la scena della camera da letto io me la rivedo ogni momento...la so a memoria li si vede proprio quanto è figo....ma anche quanto è dolce....ricordi quando rory lo accarezza? lui che fa si appoggia come se dovesse trovare protezione!!!....che bellini.....mamma basta io mi deprimo così ....dico cn dean ste cose le faceva?!....ma va va dean vai a farti prete che è meglio .quando si tratta di lui divento particolarmente bastarda!!!!

eccome se ricordo.... lei che gli dice "ragazzo triste" e gli accarezza la guancia...lui che la guarda e la bacia con dolcezza ......santo cielo ......mi sto deprimendo...quella puntata ce l'ho registrata e ogni tanto la guardo...e piango sempre
DEAN??????ma quello sapeva solo sorridere come un ebete!!!
 
Top
54 replies since 28/1/2004, 19:07   2354 views
  Share