61 [3.70%]
71 [3.70%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 27)

6.11 - L'abito perfetto, The perfect dress (28/06)

« Older   Newer »
Reflecting Light
view post Posted on 28/6/2006, 22:46

6.11 - L'ABITO PERFETTO (The perfect dress)

image image image
image image image

Luke sente di essersi perso troppi anni della vita di April (che non compare in questo episodio) e va a trovare la sua vecchia fiamma, Anna Nardini, per chiederle degli incontri regolari con April. Accompagnata da Sookie, Lorelai trova il "vestito perfetto" e fissa una data per il matrimonio (3 giugno). Rory ritorna a Yale e si trasferisce nell'appartamento di Paris e Doyle. Logan si presenta e dice di amarla, ma Rory lo ignora e finisce per sfogarsi nella seduta di terapia con uno psicologo.

(altri screencaps qui)

LUKE: What in the hell do you think you're doing?
KIRK: I was just getting some coffee.
LUKE: You came behind my counter
KIRK: I saw Lorelai do it the other day.
LUKE: Lorelai is my fiancée.
KIRK: So only people you're sleeping with are allowed to go behind the counter?

LUKE: You think I look like a guy dressed as Dolly Parton?
LORELAI: Well, I mean, a little less with the makeup, but check out the chins!
LUKE: I'm going to get you burgers.
LORELAI: He missed us.
RORY: Definitely.

SOOKIE: So, what are your initial thoughts about your wedding?
LORELAI: Well, it should be legal.
SOOKIE: Good. Okay. And after that?
LORELAI: After that I'm out.
SOOKIE: How about a hometown wedding? Town square, ceremony in the gazebo.
LORELAI: Gaze-blah.
SOOKIE: Okay. Boring. I got it. How about a church wedding?
LORELAI: Maybe.
SOOKIE: Oh! Beach wedding! Huh? No shoes, Luke can wear shorts -
LORELAI: No. But I want to be with you when you pitch the shorts idea to Luke.
SOOKIE: Okay. No consensus on the locale. Let's move on to the dress!
LORELAI: Okay.
SOOKIE: Any thoughts?
LORELAI: There should be one.
SOOKIE: Okay. Doing great here.

SOOKIE: Luke, Luke, Luke, Luke, Luke! Do you know who I am?
LUKE: Of course I know who you are.
SOOKIE: Who am I, Luke?
LUKE: You're Sookie.
SOOKIE: No, Luke, I'm not Sookie. I'm Sookie, BFOTB!
LUKE: What?
SOOKIE: Best Friend of the Bride. It is my responsibility to help plan this event. To talk through all the details. To taste the cake and pick the invitations, and to keep you, the fiancé of the bride from having to pretend to be interested in things that he has no interest in -
LUKE: I have an interest, I have an interest! But I'm not -
SOOKIE: No you don't! BFOTB! Ah!

PARIS: That's our room, that's your room. They're both the same size, but we have an extra window because Doyle has dreams about walls collapsing in on him, so he needs to sleep near glass.
[Something bangs outside.]
RORY: Oh, my God! Were those gunshots?
PARIS: No. That was just a car backfiring. The real gunfire actually sounds fake. You'll pick it up eventually. They call it 'ghetto ear'.
RORY: Something to look forward to.
PARIS: Now, Doyle sleeps very deeply, so don't worry about the hours. I, as you know, haven't slept through the night since the first time I saw the Wizard of Oz, thank you Mom. So I tend to do my crafts in the middle of the night, but the walls are very thick. You won't hear a thing.

ANNA: Hello, stranger.
LUKE: Hey. Uh, can - can I come in?
ANNA: Why not?

LUKE: I've been in the same place forever. I haven't moved. You certainly knew how to find me.
ANNA: Luke, come on. We'd already broken up by the time I found out, and I knew how you felt about kids.
LUKE: What do you mean, how I felt about kids?
ANNA: You hate kids!
LUKE: I don't hate kids!
ANNA: What are you talking about?
LUKE: I don't!
ANNA: We couldn't go to the movies before ten o'clock at night in case there were kids in the theatre.
LUKE: Well, kids talk during a movie. They throw crap around, they run up and down the aisles. They're animals.
ANNA: We would move tables in a restaurant if they seated us near a family.
LUKE: Only if there was something crying or spitting up.
ANNA: You would flip out if you saw a woman breastfeeding in public, you couldn't stand to watch diaper commercials, and you had an unnatural hatred of Macaulay Culkin.
LUKE: Okay, fine. I hated kids. But I'm not that guy anymore.
ANNA: Thirteen years ago you were that guy.

LUKE: Tell April hi for me.
ANNA: I will do that. [He reaches the door.] Hey, Luke?
LUKE: Yeah?
ANNA: You happy?
LUKE: Yeah.
ANNA: Me, too. It's pretty cool, isn't it?
LUKE: Yeah, it is.

LOGAN: Want some help?
RORY: Nope.
LOGAN: Bet one of those guys downstairs could help you out getting into a locked apartment.
RORY: Just go be you somewhere else, Logan.
LOGAN: I thought that I wanted to break up. I thought that it was a stupid experiment, me trying to be a boyfriend, and that it didn't work and I'd just move on. And I didn't. Couldn't, actually. [Rory is not really listening, gathering up her things.] Rory! I love you!
RORY: I have an appointment! I have to go!

RORY: I mean, how fair is that? He's gone, and then he shows up out of the blue, "You can't live here! This place is a dump! And by the way, I love you!" I love you? Is he serious?
PSYCHOLOGIST: I don't know.
RORY: Nothing for weeks, and then he just decides that he loves me? So what happens now? I get another Birkin bag? And how long until he doesn't love me again, huh? I stole a boat with him! I never stole a boat with Dean!
PSYCHOLOGIST: Who's Dean?
RORY: My married ex-boyfriend who I lost my virginity to!
PSYCHOLOGIST: Wow.

LUKE: I want contact.
ANNA: What?
LUKE: A relationship. I want to talk to her and see her on a regular basis.
ANNA: But you said -
LUKE: I don't care what I said, this is what I want. I want to know my own daughter and I want her to know me!
ANNA: Okay.
LUKE: Really?
ANNA: Well, it's really up to April, but if she's cool, I'm cool.
LUKE: Oh. So, um, is, uh, April there now?
ANNA: No. But she'll be home pretty soon. Can I have her call you?
LUKE: Yes. No!
ANNA: No?
LUKE: I should call her.

LUKE: Lorelai?
LORELAI: Uh, Luke, I'm upstairs!
LUKE: Yeah, uh, can you come down? I have to talk to you about something.
LORELAI: Okay, yes, I will come down, but I'm coming down in my wedding dress!
LUKE: What? No!
LORELAI: Yes!
LUKE: It's bad luck for me to see the wedding dress.
LORELAI: I know, but I need you to see this dress. There's something not right up here. It was too easy. I can't be objective anymore.
LUKE: But -
LORELAI: I'm coming down!
LUKE: I don't -
[Lorelai comes down in the dress and veil.]
LORELAI: Well?
LUKE: It's - you're perfect.
LORELAI: Really? Have you seen the back? I think the train's a little weird,
and I can still take it back if you don't think -
LUKE: It's perfect.
LORELAI: Are you sure?
[Luke kisses her. She smiles.]
LORELAI: Okay. It's not bad luck if it's under five minutes.

(transcript qui)

Edited by gloria_ita - 2/7/2006, 10:59

robydelonge*182*
view post Posted on 28/6/2006, 22:58

che dire..

l abito di lorelai è stupendo davvero!!!

e poi mi ha fatto immensamente felice rivedere rory nella cucina di casa... e rivederla con dei libri...

troppo brava!!!

Reflecting Light
view post Posted on 28/6/2006, 22:59

Mi dispiace vedere che la preparazione a questo matrimonio sia vissuta cosi diversamente tra i due... Lorelai di un euforia mai vista prima, che entra dentro il negozio senza intenzioni serie, e ne esce che ha già organizzato tutto... compresa la data... e non sò se sarà quella.
Luke invece che non riesce a viverla bene, perchè la sua testa è anche da un altra parte.. si divide tra lei e la famiglia....

Una cosa che mai avrei immaginato è vedere delle scene in cui Lorelai sembra essere più coinvolta nella relazione rispetto a Luke...

Ho visto Anna finalmente... direi che il viso è uguale identico a quello di Lorelai... (eheeh Luke, avevi già le idee chiare...) fisicamente tuttavia non è al livello della Giilmore. Caratterialmente non sò come definirla, la conosco troppo poco ancora... anche se dal messaggio sulla segreteria che abbiamo ascoltato la puntata scorsa e dalle battutine che lancia a Luke, sembra essere simile a Lorelai...

La DOLCEZZA DI QUEST UOMO QUANDO SI METTE SUL MARCIAPIEDE A VEDERE IL SITO DELLA FIGLIA è disarmante... io lo amo.

Il rapporto Rory/Logan torna in auge... povera rory.... ha avuto solo storie travagliate....

fra1881
view post Posted on 28/6/2006, 23:08

CITAZIONE (Reflecting Light @ 28/6/2006, 23:59)
Mi dispiace vedere che la preparazione a questo matrimonio sia vissuta cosi diversamente tra i due... Lorelai di un euforia mai vista prima, che entra dentro il negozio senza intenzioni serie, e ne esce che ha già organizzato tutto... compresa la data... e non sò se sarà quella.
Luke invece che non riesce a viverla bene, perchè la sua testa è anche da un altra parte.. si divide tra lei e la famiglia....

La DOLCEZZA DI QUEST UOMO QUANDO SI METTE SUL MARCIAPIEDE A VEDERE IL SITO DELLA FIGLIA è disarmante... io lo amo.

:quoto: :quoto:

CITAZIONE
Il rapporto Rory/Logan torna in auge... povera rory.... ha avuto solo storie travagliate....

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

e la scena dallo psicologo?????? ...Dio...mi ha fatto morire....ero piegata in 2 sul divano...nn ce la facevo + .... :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

robydelonge*182*
view post Posted on 28/6/2006, 23:09

beh quella con dean nn si puo criticare, nel senso, è stata lei a lasciarlo x jess..

view post Posted on 28/6/2006, 23:13

QUEEN

Group:

- Lane incazzata nera che arriva a farsi dire da SUA MADRE "mancava poco che prendessi a calci il cliente" è stato un momento impagabile e poi il momento del "brindisi" .... :ihih:

- Rory è tornata la solita rompiballe di sempre, la madre che le dice "la gonna a ruota è adatta a chi si pavoneggia come te" è una frase piuttosto esplicativa image

-FINALMENTE Logan ce l'ha fatta a dirle "ti amo" :rolleyes:
...mi ha fatto scompisciare la scena in cui Rory che fugge non appena se lo trova davanti... :ihih:

- la scena di rory dallo psicologo è stata meravigliosa, lei con 30 fazzoletti appiccicati in faccia..ha persino dovuto respirare in una busta image

-Luke che si commuove guardando il sito web di sua figlia :cry:

una cosa mi è dispiaciuta: i poveri Richard ed Emily sono stati un pò bistrattati, dopotutto ciò che hanno fatto era in assoluta buona fede.. -_-

robydelonge*182*
view post Posted on 28/6/2006, 23:16

in effetti in 3 puntate nn si sn visti un solo secondo e nn è bello..

ask-me-to-stay
view post Posted on 28/6/2006, 23:17

Oh Dio Lorelai è perfetta in quell'abito...bellissima...
Finalmente le Gilmore hanno fatto il viaggetto tanto programmato ad Atlantic City... sn contenta x loro... : i 21 regali, i numeri di 21 ragazzi :lmao: troppo divertente... lo farò ank'io qnd compirò 18 anni :lmao:
Logan è davvero innamorato di Rory secondo me... sapeva ke a quell'ora sarebbe passata di lì, e poi oh Dio quel "Rory...io ti amo" troppo belloooooooooooooooooooooo :cry: ... e qnd Paris voleva parlare kn Logan... ma lui ha spostato la sedia x guardare Rory?? lì è stato bellissimo...
e poi la visita dalla psicologo... :lmao:

...Polly Scottex...
view post Posted on 29/6/2006, 00:18

bè..che vi posso dire..almeno ora sapete perchè il 3 giugno il forum era dell'umore che eravamo :dunno:...

this is perfect...the perfect dress :cry: :cry:....THIS IS FATE :cry:

SPOILER (click to view)
muoio muoio...non ce la faccio...aiutooo...perchè tanta sofferenza? :cry: :cry:

Loretta
view post Posted on 29/6/2006, 01:42

CITAZIONE (Reflecting Light @ 28/6/2006, 23:59)
Ho visto Anna finalmente... direi che il viso è uguale identico a quello di Lorelai... (eheeh Luke, avevi già le idee chiare...)

adoro quando qualcuno pensa e scrive le stesse cose che ho pensato anch'io :wub: certo Lorelai è più bella secondo il mio parere ma la somiglianza c'è di sicuro... :)

adesso ho capito il perchè del 3 giugno, anche se un'idea me l'ero già fatta...ora non so, probabilmente sarà un caso ma vi ricordate che è lo stesso giorno in cui Rory è dovuta comparire in tribunale? 1 anno esatto...boh...coincidenza forse...

a domani...

p.s.
Il vestito.....la neve..... :cry:

Athelstan88
view post Posted on 29/6/2006, 07:15

CITAZIONE (ask-me-to-stay @ 29/6/2006, 00:17)
Oh Dio Lorelai è perfetta in quell'abito...bellissima...
Finalmente le Gilmore hanno fatto il viaggetto tanto programmato ad Atlantic City... sn contenta x loro... : i 21 regali, i numeri di 21 ragazzi :lmao: troppo divertente... lo farò ank'io qnd compirò 18 anni :lmao:
Logan è davvero innamorato di Rory secondo me... sapeva ke a quell'ora sarebbe passata di lì, e poi oh Dio quel "Rory...io ti amo" troppo belloooooooooooooooooooooo :cry: ... e qnd Paris voleva parlare kn Logan... ma lui ha spostato la sedia x guardare Rory?? lì è stato bellissimo...
e poi la visita dalla psicologo... :lmao:

Quoto tutto, anche se certi aspetti di Logan non mi piaciono. :ph34r:

Alyss..
view post Posted on 29/6/2006, 07:21

june 3rd... ;__; ...

neve..

vestito..

This is fate :cry:

Che tristezzaaaaa..

Athelstan88
view post Posted on 29/6/2006, 07:26

Il vestito è molto bello ^_^

Kyoko-san
view post Posted on 29/6/2006, 08:47

CITAZIONE (Loretta @ 29/6/2006, 02:42)
ora non so, probabilmente sarà un caso ma vi ricordate che è lo stesso giorno in cui Rory è dovuta comparire in tribunale? 1 anno esatto...boh...coincidenza forse...

:mmm: anch'io l'avevo notato... più che altro perchè quando c'è stata quella puntata ho subito pensato "sarà per questo che 'tutto il forum' ha avatar e scritte sul 3 giugno???" E poi ho pensato "nnnnaaaaaa, non è possibile!" :P

:unsure: ma sono l'unica a cui non piace il vestito di Lorelai? Boh, non mi piace il bustino, la gonna incece sì... :unsure: :dunno:

Comunque non si fa :nono:, non si scelgono tutti i particolari del matrimonio da soli!!! Lorelai non ha coinvolto praticamente per nulla Luke, magari poi lui le avrebbe detto di fare tutto lei, visto che per lui era lo stesso, ma bisogna comunque chiedere! -_-

CITAZIONE
- Lane incazzata nera che arriva a farsi dire da SUA MADRE "mancava poco che prendessi a calci il cliente" è stato un momento impagabile e poi il momento del "brindisi" .... :ihih:

:clap: sìììì! Grande Lane! "Ma il prezzo dice 300 dollari" "beh, il prezzo è salito" :lmao:
E' in questa puntata la scena del sake??? Mamma Kim è stata splendida!!!

La scena dallo psicologo invece era troppo da "macchietta"... :dunno:

robydelonge*182*
view post Posted on 29/6/2006, 08:53

la scena dello psicologo nn mi è piaciuta nemmeno a me... voglio dire... nn è stata una delle migliori recitazioni di rory, anche se di solito adoro come recita.. ma forse è colpa un po diquesta voce che nn mi va giu..

71 replies since 28/6/2006, 22:46   1940 views