Scott&Lauren - Reality Junkies - Appreciation Thread

« Older   Newer »
  Share  
...Polly Scottex...
view post Posted on 1/7/2006, 04:06




Scott&Lauren Appreciation Thread

image
Banner by MIss Congeniality

Non potevo non aprire un'At su di loro...li ho sempre adorati,e dentro di me ho sempre sperato che tra i 2 nascesse qualche cosa...Anche se io credo che sotto sotto,magari anche in passato,ma qualche avventura se la sono fatta...:shifty:

Fan - Fiction Tradotta "Back to Reality"

:rolleyes:- Qui E poi andando su "Quotes", potete trovare quello che hanno detto l'uno dell'altro-:rolleyes:

-Lista Sostenitori:-
-Polly
-Miss Congeniality
-Alyss
-$Helen$
-Sorella!!
-=junkie=
-martytv89
-la 4° Lorelai
-Julien Suncrisbe
-Reflecting Light
-sharry
-Loretta
-Lor*Luk
-LorelaiLuke4ever
-IoNe^
-ale_ginny_93
-Valegilmore
-+blackrose+
-drew bobbo
-stellina*jj
-gabby_2
-48383
-lorelai*81
-lola_ventimiglia
-Dre@mer-

-Music Video-
Breathless by Cat

-Scott and Lauren Sites/Fics-
Back To Reality
Reality Junkies
Falling

-Video Interviste-
Thunderbolts

Avatar Animati
image

-Avatar by Fojbe-
image image image image image



Edited by ~ ~ - 1/10/2006, 00:37
 
Top
$Helen$
view post Posted on 1/7/2006, 10:52




Ciaoooooo Polly,ti prego mi aggiungi alla lista dei sostenitori di questa coppia stupenda??? :rolleyes: Ankio sono trp sikura che tra loro c'e'stato o forse c'e' ankora del tenero...magari e'solo che nn vogliono (giustamente per loro) (ma purtroppo per noi) farlo sapere!!!!!! Continuiamo a credreci..magari verremo a sapere qualcosa prima o poi!!!!!!!! Io nn smetto di sperare e sognare..mai!!!!!!!!!!!!! Scott & Lauren Foreverrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Sorella!!
view post Posted on 1/7/2006, 11:43




wuauuuuuu :o: :wub: :ph34r: :wub: :ph34r: :wub: :ph34r: :wub: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :wub: :wub:
 
Top
=junkie=
view post Posted on 1/7/2006, 14:00




pollyyyyyyy!!! aggingimi!!! secondo me sarebbero proprio belli insieme... :rolleyes: l'ha detto anche amy :ph34r:.... certo la sua sffidabilità è pari a zero, però... :rolleyes:
 
Top
martytv89
view post Posted on 2/7/2006, 18:43




aggiungimi...

li adoro sempre e comunque..

amici nemici
 
Top
view post Posted on 2/7/2006, 19:06
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


Pò.. aggiungimi.. ti scongiuro.. sono quasi allibita che tu non l'abbia fatto ancor prima che lo chiedessi perhcé era scontato che lo chiedessi.. io li adoro. *_____*
 
Web  Top
$Helen$
view post Posted on 2/7/2006, 19:21




Ragazze sono andata in un sito amerikano..e....gira ankora molto la voce ke Scott & Lauren stiano insieme...speriamo speriamo speriamo!!!!!!!!
 
Top
Julien Suncrisbe
view post Posted on 2/7/2006, 21:00




Aggiungi anche me, per favore. Mi rifiuto di credere che entrambi siano dei così bravi attori da riuscire a simulare quello scintillio negli occhi praticamente impossibile da ottenere se tra i due non c'è minimo del tenero.
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 2/7/2006, 21:11




polly aggiungi anche me... vorrei davvero che tutto fosse anche reale, e non solo un sogno :rolleyes:
 
Top
sharry
view post Posted on 2/7/2006, 21:39




Aggiungi anche me!!!!
Insieme sarebbero veramente una bella coppia!!!
:wub: :wub:
 
Top
...Polly Scottex...
view post Posted on 2/7/2006, 22:18




Ora vi aggiungo tutti ^_^

..Ale :ph34r: mi stupisco di vederti anche qui :rolleyes:


 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 2/7/2006, 22:31




Non mi parlare più tu.

Ho già scritto su.... ho la speranza che sia qualcosa di vero e non solo un telefilm... :rolleyes:
 
Top
...Polly Scottex...
view post Posted on 2/7/2006, 22:33




OT
Ale io non capisco perchè ti stupisci :lmao: ho questa firma da settimane e tu ti accorgi ora che sono Skate? :lamo:

/fine OT

...Come ho già scritto nell'apertura,secondo me tra i 2 qualche cosa c'è stato..conoscendo lui,e come è fatto con le donne,è impossibile che non ci abbia mai provato :shifty:

...E lei sarebbe ingenua a rifiutare un suo Flirt..e lei di certo non è stupida..quindi :shifty:
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 2/7/2006, 22:35




metti un bannerino che li riguarda nel primo topic *_*

e non andare ot -_-
 
Top
...Polly Scottex...
view post Posted on 2/7/2006, 22:37




non sono andata Ot -_-..ho fatto pure un discorso sensato per rimediare al danno :dunno:

..ora lo rimetto...era scaduto il link...ho dovuto toglierlo :cry:..ma ora ci penso io :shifty:
 
Top
303 replies since 1/7/2006, 04:06   7092 views
  Share