6.14 Il grande passo
Poll choicesVotesStatistics
95 [33.33%]
104 [26.67%]
62 [13.33%]
82 [13.33%]
41 [6.67%]
71 [6.67%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

6.14 Il grande passo, You've been Gilmored (05/07)

« Older   Newer »
  Share  
Reflecting Light
view post Posted on 5/7/2006, 21:55




Inserisco riassunto, foto, transcript dopo.
 
Top
Castagna
view post Posted on 5/7/2006, 23:23




Chris & Logan :wub: che coppia! :wub:

:lmao:
 
Top
*Vivy*
view post Posted on 6/7/2006, 00:00




chris e logan......ma siamo sicuri che logan nn sia un figlio illegittimo di chris???? :unsure: Oddio quei 2 si sono proprio trovati
 
Top
pingu
view post Posted on 6/7/2006, 07:14




è proprio vero!sembrano padre e figlio!
 
Top
+blackrose+
view post Posted on 6/7/2006, 08:25




voto 9

bello lappartamento di logan! anche se rory nn dovrebbe vivere cn lui ma cn jess...e ci siamo capiti!
 
Top
Kyoko-san
view post Posted on 6/7/2006, 08:51




:mmm: questa puntata mi è sembrata un po' "insipida".... Però... Michel...... Che uomo! A parte che aveva la cravatta con la stessa stampa della camicia! :rolleyes: che stile! :ihih: E poi tutta la sfuriata che fa a Lorelai, che dolce! "io mi mangio tutta la fetta di torta alla ciliegia e tu non lo dici a nessuno".... GRANDE!

Paris è sempre stata pazzoide, ma in queste puntate l'hanno esagerata... (un :clap: per il discorso sul nome sui bicchieri di palstica!!!) e poi era troppo prevedibile che scegliessero Rory... invece io mi aspettavo che scegliessero Logan, visto che stava imparando dal paparino come si gestisce un giornale...

Ma che appartamento ha Logan??? Con un'armatura in cucina?!? :wacko: Mah! Vabbè... ma perchè Lorelai dice che non ha mai vissuto con un uomo? A me era sembrato che ormai lei e Luke vivessero insieme!!!:mmm:
 
Top
ask-me-to-stay
view post Posted on 6/7/2006, 12:41




Questa puntata non è stata un granchè... però devo dire che mi mancavano le seratine davanti alla televisione delle ragazze Gilmore... sempre molto divertenti...
Wow finalmente la redazione ha licenziato la dittatrice Paris... però devo dire che senza di lei il giornale nn sarà molto divertente... ma con Rrory le cose andranno meglio ... :lmao:
Ke bello finalmento Rory e Logan vivono insieme, Ke carino Logan ad ospitarla...
La casa è bellissima e stupenda, Rory è stupenda, Logan è stupendo...sono così perfetti insieme...
e in + Logan va anke molto d'accordo kn Chris... penso sia un buon segno... e in + hanno molte cose in comune.... :wub:
 
Top
fra1881
view post Posted on 6/7/2006, 17:01




CITAZIONE (ask-me-to-stay @ 6/7/2006, 13:41)
Wow finalmente la redazione ha licenziato la dittatrice Paris...

Si....che ridere quando esce fuori dallo stanzino: "mi dimetto..." :lmao: :lmao:

Poi mi ha fatto morire anche Lor at tel con Rory...nn si è impegnata nemmeno un pochino x sembrare sorpresa!!! :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
 
Top
hayaty
view post Posted on 6/7/2006, 17:39




Andrò contro corrente, ma a me Logan-Rory non piace per nulla come accoppiata...

Io rimpiango la vecchia Rory, sarò più mammina di Lorelai, ma mi manca quel non so che da bambolina di porcellana...Ora invece mi sembra tutto sesso niente sentimento...
 
Top
ask-me-to-stay
view post Posted on 6/7/2006, 18:04




CITAZIONE (fra1881 @ 6/7/2006, 18:01)
CITAZIONE (ask-me-to-stay @ 6/7/2006, 13:41)
Wow finalmente la redazione ha licenziato la dittatrice Paris...

Si....che ridere quando esce fuori dallo stanzino: "mi dimetto..." :lmao: :lmao:

:lmao: :lmao: :lmao:
 
Top
lei9
view post Posted on 6/7/2006, 18:19




a me questa puntata nn è piaciuta per niente
 
Top
mary_kytty
view post Posted on 7/7/2006, 11:58




paris :ph34r:


mi stava facendo venire i nervi... -_-


un po' prevedibile il fatto che scegliessero rory come direttrice, ma d'altronde non c'era altra scelta... :dunno:


quando paris le sbatte tutto sul pianerottolo... :lmao: :lmao:
la casa di logan è, ovviamente, una cosa che non sta nè in cielo nè in terra... mentre lo guardavamo, la prima cosa che mi ha detto mia madre è stata "ma cosa ci fa un biliardo in cucina?! :ph34r:"


mi è piaciuto anche come chris stia tentando, in qualche modo, di fare il padre... come quando telefona a lor per dirle che rory vive con logan... cerca di fare il padre, ma a momenti non sa neanche da che parte si cominci...
 
Top
fra1881
view post Posted on 7/7/2006, 14:21




CITAZIONE (mary_kytty @ 7/7/2006, 12:58)
mi è piaciuto anche come chris stia tentando, in qualche modo, di fare il padre... come quando telefona a lor per dirle che rory vive con logan... cerca di fare il padre, ma a momenti non sa neanche da che parte si cominci...

:quoto:
 
Top
view post Posted on 10/7/2006, 09:13
Avatar

Life in plastic is fantastic

Group:
Member
Posts:
15,777
Location:
Casa di Barbie

Status:


CITAZIONE (hayaty @ 6/7/2006, 18:39)
Andrò contro corrente, ma a me Logan-Rory non piace per nulla come accoppiata...

Io rimpiango la vecchia Rory, sarò più mammina di Lorelai, ma mi manca quel non so che da bambolina di porcellana...Ora invece mi sembra tutto sesso niente sentimento...

Concordo su tutto!!!Ormai nn esiste + la vecchia Rory... :cry:

Per quanto riguarda Logan, nemmeno a me piace...però in questa puntata bisogna ammettere che nn si è comportato male con Rory...Piano piano sta diventando + amabile, anche se ovviamente FORZA JESS, x sempre...!!
 
Top
alexmessomalex
view post Posted on 17/7/2006, 10:45




certo alle fans di jess qst puntata puo nn piacere dato ke rory va a vivere da logan e nn da jess, ma a me mi è piaciuta un boto!
 
Top
18 replies since 5/7/2006, 21:55   1028 views
  Share