6.15 San Valentino in quattro
Poll choicesVotesStatistics
1014 [36.84%]
89 [23.68%]
97 [18.42%]
65 [13.16%]
73 [7.89%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

6.15 San Valentino in quattro, A Vineyard Valentine (10/07)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2006, 20:57

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


6.15 – San Valentino in quattro (A Vineyard valentine)

image image image
image image image

Per il giorno di San Valentino, Rory e Logan invitano Lorelai e Luke a trascorrere il weekend con loro a casa di Logan. Rory e Logan si divertono, ma Luke ha un atteggiamento non molto amichevole nei confronti di Logan, e Lorelai si arrabbia. Luke si ricorda di non aver comprato un regalo di San Valentino a Lorelai, e Logan lo aiuta dandogli uno dei regali che aveva comprato a Rory. Quando Lorelai confessa a Luke che è preoccupata che il matrimonio non si farà, lui la rassicura dicendo che si sposeranno presto. Il weekend si conclude con il padre di Logan, Mitchum, che arriva a casa e rimprovera Logan per il suo scarso coinvolgimento negli affari di famiglia.


image

image

image

image

image

image

image

image

image

image


(altre screencaps qui)

--

LORELAI: Hi, I'm Lorelai Gilmore. How can I help you guys?
BOOZOO: I'm BooZoo.
LORELAI: BooZoo? That's your name, BooZoo?
BOOZOO: BooZoo Barnes.
LORELAI: BooZoo Barnes.
BOOZOO: And the Cajun Stompers!


LORELAI: And you've got room and all? Me and Luke, plus five?
RORY: Plus five?
LORELAI: Well, I'm not coming without BooZoo and the boys!


LUKE: You like it?
LORELAI: I love it.
LUKE: Good.


LUKE: You know I love you, right?
LORELAI: I really need to hear that once in a while.
LUKE: I love you and I am going to marry you and at our wedding, we are having lobster.


MITCHUM: You embarrassed me! You embarrassed yourself!
LOGAN: You want to talk about embarrassing, screw you!
MITCHUM: You listen, you listen to me. You're getting on a plane to London today.
LOGAN: Dad!
MITCHUM: And you're going to explain to my colleagues why you wasted their Saturday and robbed them of their Sunday! And let me tell you this, you better start acclimating yourself! Because you're in London, for at least a year, starting the day after you graduate, as we discussed!
LOGAN: You discussed it!
MITCHUM: You're doing this, Logan, and I'm driving you to the airport myself! Right now! Get packed! You've got ten minutes.


LORELAI: Stay here. I'll get my bags tomorrow, or you can bring them when you come get April's bike.
LUKE: Sure, whatever you want. It's cold out there, you know?
LORELAI: I know. Cold can be nice sometimes.


JAMES: Hello, Lorelai, this is Uncle James. Emily's called to tell us to save the date. June third!


(transcript qui)


Edited by gloria_ita - 16/7/2006, 18:47
 
Top
fra1881
view post Posted on 10/7/2006, 21:13




Rory che cucina….OH MY GOD… :ph34r: :ph34r: E Lor....spassosissima!!! in palestra poi... :lmao: :lmao: :lmao:

Ma passiamo alle cose serie:

la scena in cui Luke ha detto ti amo a Lor è stata dolcissima :wub: :wub: gli si perdona l’essersi dimenticato il regalo :hihi: cmq, dal modo in cui l’ha detto e dal fatto che Lor ha risp che ha bisogno di sentirselo dire ogni tanto (il inglese era 2più spesso"), si capisce che se lo sn già già detto offscreen!! ….tutto bello e romantico tra loro….poi, appena si pronuncia il nome di April….calano le tenebre + buie… :angry: :angry:

Logan in quest'episodio mi ha fatto un po’ pena…diciamo che si è comportato abbastanza bene quindi mi è un po’ dispiaciuto x la scenata di suo padre (il solito coglione….ma lasciamo perdere…) ...cmq nn lo giustifico completamente, visto che si lamenta tanto, e poi se ne stà li zitto zitto ad assorbire quello che gli dice il padre senza batter ciglio…ribellati e forse ottieni qualcosa…
 
Top
Miss Scarlet
view post Posted on 10/7/2006, 21:17




Un bel 10 se lo merita tutto questo episodio!
 
Top
view post Posted on 10/7/2006, 21:45

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


Parte 1. (i boozoo, o come diavolo si scrive, si presentano da lorelai... rory invita lorelai e luke a vineyard)
voto: 8. mi è sembrato di tornare indietro di 3 stagioni. è stato bello.

Parte 2. (lorelai e luke a vineyard)
voto: 7. logan che da il regalo a luke, e luke che accetta. mah. bella la scena sulla spieggia, bella la scena di rory che cucina, inutile la scena in palestra, pessima la scena di luke e lorelai che quasi litigano in camera. e il "ti amo" off-screen non me lo sarei mai immaginato. mah.

Parte 3. (arrivo di mitchum, tutti tornano a casa)
voto: 5. logan che non si ribella al padre, che ragazzo inutile -_- mitchum sempre più odioso. lorelai che fa la faccai strana quando si parla di april e dice "il freddo può essere piacevole a volte" non mi è piaciuta neanche un po'. mah.



voto 6. -_-
 
Top
valegilmore
view post Posted on 10/7/2006, 21:48




Eh già :rolleyes: Logan è un gentiluomo
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 10/7/2006, 21:59




Logan mi piace sempre di più.... è JJ fino al midollo :P

Per quanto riguarda Lor e Luke questa puntata è pesantissima...

Sono cosi distaccati... lui non le aveva fatto neanche il regalo... eppure basta cosi poco per far si che i suoi occhi blu si illuminino... le ha dato quella collana e lei ha passato una notte a guardarla...

Erano mesi che non dormivano cosi bene, come poteva essere diverso? Lei ha ricevuto il primo Ti Amo... sentito, nonostante la freddezza.

Quanto è vero, Cold can be nice sometimes.

Voto: 9
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 10/7/2006, 22:00




ma cavolo il ti amo off screen -_-

la scena della colazione è stata dolcissima :cry: ma per il resto Lor e Luke non mi sono piaciuti più di tanto insieme :ph34r: e la cosa mi preoccupa... polly non uccidermi .. :unsure:

mi è quasi dispiaciuto per logan...cavolo con un padre del genere è normale venga fuori un figlio così :ph34r:

per il you know I love you , right? e il No guy ever did voto 7 :dunno:.. ma per il resto.....
 
Top
principe homura
view post Posted on 10/7/2006, 22:00




CITAZIONE (Reflecting Light @ 10/7/2006, 22:59)
Logan mi piace sempre di più.... è JJ fino al midollo :P

:lmao:
 
Top
fra1881
view post Posted on 10/7/2006, 22:07




CITAZIONE (Miss Congeniality @ 10/7/2006, 23:00)
...cavolo con un padre del genere è normale venga fuori un figlio così :ph34r:

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
 
Top
=junkie=
view post Posted on 10/7/2006, 22:13




puntata... :cry: adesso ho voglia di buttarmi sotto un tir... domani scriverò il mio solito commento chilmoetrico, per la vostra somma gioia immagino :ph34r:
 
Top
Miss Scarlet
view post Posted on 10/7/2006, 22:17




CITAZIONE (gloria_ita @ 10/7/2006, 22:45)
Parte 1. (i boozoo, o come diavolo si scrive, si presentano da lorelai... rory invita lorelai e luke a vineyard)
voto: 8. mi è sembrato di tornare indietro di 3 stagioni. è stato bello.

Parte 2. (lorelai e luke a vineyard)
voto: 7. logan che da il regalo a luke, e luke che accetta. mah. bella la scena sulla spieggia, bella la scena di rory che cucina, inutile la scena in palestra, pessima la scena di luke e lorelai che quasi litigano in camera. e il "ti amo" off-screen non me lo sarei mai immaginato. mah.

Parte 3. (arrivo di mitchum, tutti tornano a casa)
voto: 5. logan che non si ribella al padre, che ragazzo inutile -_- mitchum sempre più odioso. lorelai che fa la faccai strana quando si parla di april e dice "il freddo può essere piacevole a volte" non mi è piaciuta neanche un po'. mah.



voto 6. -_-

Forse è una delle poche volte in cui mi trovo in disaccordo con te.
O forse sono semplicemente così superficiale che sentire "ti amo"mi ha completamente offuscato i sensi impedendomi di essere obiettiva e dare un giudizio imparziale.. :dunno: ma io ho adorato questa puntata! :P
E non solo per L'ILY, quella è stata solo la ciliegina sulla torta, ero già andata alle battutine sconcie di Lorelai, a mio parere spettacolari :ihih: , poi quel fesso di Luke che si porta tutto l'armamentario da sopravvivenza :lol: , per non parlare della passeggiatina sul lungomare... ahhhhh
 
Top
view post Posted on 10/7/2006, 22:36

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (Miss Scarlet @ 10/7/2006, 23:17)
CITAZIONE (gloria_ita @ 10/7/2006, 22:45)
Parte 1. (i boozoo, o come diavolo si scrive, si presentano da lorelai... rory invita lorelai e luke a vineyard)
voto: 8. mi è sembrato di tornare indietro di 3 stagioni. è stato bello.

Parte 2. (lorelai e luke a vineyard)
voto: 7. logan che da il regalo a luke, e luke che accetta. mah. bella la scena sulla spieggia, bella la scena di rory che cucina, inutile la scena in palestra, pessima la scena di luke e lorelai che quasi litigano in camera. e il "ti amo" off-screen non me lo sarei mai immaginato. mah.

Parte 3. (arrivo di mitchum, tutti tornano a casa)
voto: 5. logan che non si ribella al padre, che ragazzo inutile -_- mitchum sempre più odioso. lorelai che fa la faccai strana quando si parla di april e dice "il freddo può essere piacevole a volte" non mi è piaciuta neanche un po'. mah.



voto 6. -_-

Forse è una delle poche volte in cui mi trovo in disaccordo con te.
O forse sono semplicemente così superficiale che sentire "ti amo"mi ha completamente offuscato i sensi impedendomi di essere obiettiva e dare un giudizio imparziale.. :dunno: ma io ho adorato questa puntata! :P
E non solo per L'ILY, quella è stata solo la ciliegina sulla torta, ero già andata alle battutine sconcie di Lorelai, a mio parere spettacolari :ihih: , poi quel fesso di Luke che si porta tutto l'armamentario da sopravvivenza :lol: , per non parlare della passeggiatina sul lungomare... ahhhhh

il fatto è che si sono visti loro quattro per tutto il tempo. mi è mancata un po' la coralità che c'è di solito.... la gente al locale di luke, casa gilmore, stars hollow, emily e richard... :dunno: mi è sembrata troppo "fuori" dallo schema... e alla fine non hanno concluso niente, perchè luke ha mentito a lorelai sul regalo, lorelai non dice a luke come si sente a proposito di april e sforna espressioni stranissime, rory non ha praticamente fatto nulla a parte tagliare il cetriolino, e logan si dimostra uno senza spina dorsale completamente in balia del padre.

e il "ti amo" non doveva essere così, secondo me.
io il primo "ti amo" vorrei vederlo, se fossi fan di una coppia, ed è molto diverso da un "sai che ti amo, vero?" :dunno:
 
Top
Miss Scarlet
view post Posted on 10/7/2006, 23:01




CITAZIONE (gloria_ita @ 10/7/2006, 23:36)
e il "ti amo" non doveva essere così, secondo me.
io il primo "ti amo" vorrei vederlo, se fossi fan di una coppia, ed è molto diverso da un "sai che ti amo, vero?" :dunno:

Giustissimo, ma andava fatto molto prima.
A questo punto della storia non era plausibile che quei due non si fossero mai detti ti amo ma stessero comunque in procinto di sposarsi, l'errore è stato quello di far crescere troppo l'attesa in modo da avere l'evento shocking da sfornare al momento più opportuno <_<
E c'è lo stesso chi, come me, ci casca come un pollo arrosto :wub:
 
Top
$Helen$
view post Posted on 10/7/2006, 23:21




Ciaoooo..gloria_ita,quoto anzi quotissimissimo kon te,il Ti Amo il 1° Ti Amo ke sentiamo tra loro me lo immaginavo molto ma molto diverso da questo...io la freddezza tra loro nn riesko piu'a tollerarla..mi sta facendo impazzire...cioe'loro due sulla spiaggia Isolata...e Luke se ne viene fuori kon la sparata dell'odore di fognature...io nn ho parole per esprimere la delusione...ok mettiamola kosi'...qualkuno si e'impossessato di Luke...kiamiamo un esorcista vi prego..rivoglio Luke...il Dolce Romantiko Innamorato Luke..questo proprio nn mi piace..o forse e'il suo gemello kattivo ke l'ha rapito ha preso il suo posto e vuole rovinare tutto..e sekondo me ci sta riuscendo....e...passi per aver dimentikato il regalo....ma poteva benissimo rimediare nn rompendo le p...e almeno a San Valentino,se gli pesava tutto kosi'tanto poteva anke tornarsene dalla sua April (Grrrr) visto ke kmq si e'fidato di piu'della tesina di una ragazzina spuntata dal nulla e del test del Dna ke manko ha accertato (kome hanno detto Emily e Richard nella scorsa puntata) ke di Lorelai anke in passato(es.dopo la festa del rinnovo della promessa dei suoi genitori) ma fammi il piacere va'!!!!!! Gigi' tale e quale a suo padre...e nn aggiungo altro!!!! Abbiamo visto il dono dell'anello di Zack a Lane e nn quello di Lor e Luke..oh ma ce la fanno??? Infine anke a me e'mankata tantissimo Stars Hollow..mi dispiace dirlo davvero ma nn sembra piu' GG,anke se ovviamente li Amo lo stesso!!! Scusate lo sfogo ma sono trp arrabbiata e delusa...forse domani...riusciro'a vedere qualke lato positivo ke sikuramente c'e' ma in questo momento mi viene solo in mente...Luke ke dice a Lorelai...allora alle 3 viene April quindi alle 7 verra'sua madre a prenderla...dunkue ci vediamo dopo le 7 e vengo a prendere la bici prima delle tre...kose'l'ha messa in quarantena??!!!! :alienff: Logan..... :ph34r: !!!!
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 10/7/2006, 23:29




CITAZIONE
io la freddezza tra loro nn riesko piu'a tollerarla..mi sta facendo impazzire...cioe'loro due sulla spiaggia Isolata...e Luke se ne viene fuori kon la sparata dell'odore di fognature...io nn ho parole per esprimere la delusione...o

è bello vedere che non sono l'unica in crisi JJ :cry:

quoto tutto :cry:
 
Top
47 replies since 10/7/2006, 20:57   2088 views
  Share