La Nuova Rory Unappreciation Thread, Perchè quella vera è morta nella 4° Serie

« Older   Newer »
  Share  
valegilmore
view post Posted on 14/7/2006, 19:23




RORY UNAPPRECIATION THREAD


image

QUESTO TOPIC HA IL CONSENSO DI POLLY E DI MISS CONGENIALITY

La Rory di adesso fa veramente SCHIFO -_-


image


Della Dolce, Gentile e Umile Rory delle prime tre serie non ne è rimasta traccia...è ricomparsa in sole due puntate. La 5x14 e la 6x08. Non c'è bisogno di spiegarne il motivo.


Chi si ostina a dire che Rory non è cambiata in peggio, significa che sta guardando un Telefilm diverso, -_- perchè ormai sta ragazza di 22 anni è diventata l'opposto della 16enne di un tempo -_-


Prima era Dolce, per lei Lorelai era tutto, non osava mai ferire i sentimenti altrui, non dava importanza al denaro, sapeva apprezzare le piccole cose. Ora le piace rubare barche, spendere soldi a destra e a manca, se un ragazzo non è biondo ricco sfondato col padre presidente del mondo non lo degna di considerazione. -_-

Non saprei dire CHI l' ha cambiata (Ok, forse un paio di nomi li avrei ma sto zitta -_- ), o che cosa ha causato questo sfacelo. So solo che la Rory Vecchia e quella Attuale sono due personaggi diversi. OPPOSTI. Rivedendo le serie vecchie mi viene nostalgia, guardando le puntate in prima visione mi viene la nausea.

Ah principe, quando intendo "peggiorata" intendo come carattere, so che tu la trovi una figa pazzesca -_-

Chi è indignitato della fine che ha fatto una delle due protagoniste del telefilm si aggiunga alla lista :cry:


Questo UT è esclusivamente per la Rory della 4° 5° e 6° Stagione.



LISTA
valegilmore
Miss Congeniality
Polly
Dan_iela
SkAtEr GiRl87
eryka.
Ompu&Pao
.:cira:.
lola_ventimiglia
=junkie=
Askina
inesha
annaky <3
Lor*Luk
kirkly
†NightyGirl†
xtina'88
$Helen$
yelle
Kyoko-san
mbiri07
Antea~
*Vivy*
linus' lover
Kate_09
_cEci_

MEMBRO ONORARIO
Jess Mariano



MOTIVI

- perchè ha scordato che anche gli altri hanno dei sentimenti e che vanno rispettati
- perchè ha relegato Jess al ruolo del "consolatore" quando le cose con Logan vanno male
- perchè va a casa da Lorelai solo quando non vuole vedere Logan per un po'
- perchè anche dopo essere tornata all'università non vuole lasciare il DAR (lo dice durante la litigata con a casa Gilmore)
- perchè è andata a vedere Anna Nardini, ed ora Lorelai accanto a sè non ha più nessuno che, come lei, muoia di curiosità (triste curisoità )
- perchè non ha iniziato subito a leggere il libro di Jess (quando escono il giorno dopo dice a Logan del libro, ma che lo deve ancora leggere) [io mi sarei fiondata, anche perchè era piccolino, in una notte si finiva!!! ]
- perchè ha fatto la finta tonta con Logan finchè lui ha dovuto farle notare che lei non l'aveva perdonato... non ci credo proprio che lei non fosse consapevole del suo "comportamento-ghiacciolo".
- perchè non puoi dire ad una persona che l'hai perdonata ma poi fargli pesare costantemente la situazione! Allora dici direttamente che sei incavolata come non mai e che ancora non ti va di vederlo (il che sarebbe stato comprensibilissimo!!! )
- perchè spero che lei abbia fatto così solo perchè se fossero stati in stand-by per un po', Logan sarebbe andato a letto con 1/2 Yale (ma forse questo va nel Logan UnAT! )
- perchè ha usato Jess
-perchè un tempo lorelai disse"è bello vedere che comunque sei rimasta la mia bambina" ma adesso??

Edited by Vale [...] - 14/4/2007, 22:37
 
Top
SkAtEr GiRl87
view post Posted on 14/7/2006, 19:25




CITAZIONE
Chi si ostina a dire che Rory non è cambiata in peggio, significa che sta guardando un Telefilm diverso, perchè ormai sta ragazza di 22 anni è diventata l'opposto della 16enne di un tempo

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: nn sembra più lei..nn vorrei dire per colpa d chi...
mi aggiungete???
 
Top
Dan_iela
view post Posted on 14/7/2006, 19:25




grazie di avermi aggiunta :fiori:


vivrò in qsto topic in ricordo dei bei vecchi tempi :cry:
 
Top
valegilmore
view post Posted on 14/7/2006, 19:27




Dani :cry:


****


Ti aggiungo subito
 
Top
eryka.
view post Posted on 14/7/2006, 19:29





vale mi aggiungi :ph34r:

CITAZIONE
perchè ormai sta ragazza di 22 anni è diventata l'opposto della 16enne di un tempo -_-

che grande verità :cry:
più si invecchia... :cry:




complimenti per il membro onorario :ihih:
 
Top
valegilmore
view post Posted on 14/7/2006, 19:30




Eryyyy *_* ti aggiungo subito!



Se non è lui il membro onorario.. :cry:
 
Top
eryka.
view post Posted on 14/7/2006, 19:36




grazie


e che membro onorario :shifty:

(anche se rory non lo merita neanche come avversario -_-) ......(avversario..? )...

:dunno:
 
Top
SkAtEr GiRl87
view post Posted on 14/7/2006, 19:36




grazie vale.....credo che jess sarebbe a settimo cielo se lo sapesse... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: confidiamo che rory migliori nel futuro...anche se ne dubito fortemente visto che è entrata in un brutto circolo vizioso d nome Logan... <_< -_- <_< -_-
 
Top
valegilmore
view post Posted on 14/7/2006, 19:40




CITAZIONE (eryka. @ 14/7/2006, 20:36)
grazie


e che membro onorario :shifty:

(anche se rory non lo merita neanche come avversario -_-) ......(avversario..? )...

:dunno:

Ma noi non siamo sue avversarie, tantomeno Jess :cry:



Siamo le nostalgiche della VERA rory :cry:
 
Top
eryka.
view post Posted on 14/7/2006, 19:43




:dunno:

la vera rory...mi sa che la ritroveremo solo sugli album fotografici :(
 
Top
view post Posted on 14/7/2006, 19:43

well

Group:
Member
Posts:
9,303

Status:


CITAZIONE
Prima era Dolce, per lei Lorelai era tutto, non osava mai ferire i sentimenti altrui. Ora le piace rubare barche, spendere soldi a destra e a manca, se un ragazzo non è biondo ricco sfondato col padre presidente del mondo non lo degna di considerazione.

-_- -_- esatto... a me la nuova Rory non piace per nulla... ma proprio nulla... io ho saltato 2 puntate perchè sinceramente era un cambiamento troppo grande, il che mi sono astenuto dal vederle (alle fine le ho viste dopo lo stesso però :rolleyes:) -_- posso essere aggiunto? :rolleyes:
 
Top
principe homura
view post Posted on 14/7/2006, 19:44




un topic blasfemo :o:

vi blocco tutte su msn -_-


CITAZIONE
Ah principe, quando intendo "peggiorata" intendo come carattere, so che tu la trovi una figa pazzesca

che c'entra pure Lorelai è figa ma mi sta sulle balle -_-


vi odio -_-
 
Top
SkAtEr GiRl87
view post Posted on 14/7/2006, 19:46




...complimenti per la foto!!! rende perfettamente l'idea... nn so se mi spiego... :rolleyes:
 
Top
.:cira:.
view post Posted on 14/7/2006, 19:47




CITAZIONE (valegilmore @ 14/7/2006, 20:23)
Rivedendo le serie vecchie mi viene nostalgia, guardando le puntate in prima visione mi viene la nausea.

nn esiste cosa + vera :cry:

aggiungimi, please..
 
Top
eryka.
view post Posted on 14/7/2006, 19:47




:o:

principe....odi lorelai? :o:


ma..che delusione :(
 
Top
107 replies since 14/7/2006, 19:23   2815 views
  Share