"Perchè è inevitabile"

« Older   Newer »
  Share  
Sorella!!
icon3  view post Posted on 18/7/2006, 20:39




Titolo: Perchè è inevitabile
Autore: Sorella!!
Genere: FF
Stato: conclusa.

Commenti: QUI


ATTENZIONE: contiene spoiler sesta serie




PUNTATA 7x01: ‘’LA VOLTA BUONA’’

’’O mio dio, era successo davvero’’
Erano ancora lì… per quanto Lorelai restò sdraiata su quel letto, immobile? Minuti, ore… A pensare, a farsi del male, perché se lo meritava, perché non poteva fare altro ormai.
Si alzò di scatto senza preoccuparsi di Christopher,che anche lui meditava su quello che era successo, ma i suoi pensieri erano assai più dolci e speranzosi: c’era riuscito e sarebbe riuscito anche a tenerla con sé…
Chris: Lorelai dove stai andando?
Lorelai si stava rivestendo velocemente senza dire niente..
Chris: Lorelai, ti prego… guardami negli occhi un secondo..
Ma nn ci riusciva… si sedette sul letto per mettersi le scarpe e Chris l’afferrò per un braccio
Chris: Guardami Lorelai, sto solo ora realizzando cos’è successo e qualunque cosa pensi, voglio che tu sappia che io ti amo… questa volta sarà diverso! Perché … è la volta buona! Anche tu lo vuoi, perché altrimenti saresti venuta da me? Tu vuoi una famiglia e questa volta io ci sono. Questa è la volta buona!!
‘’Già,pensò Lorelai, è la volta buona, l’aveva già sentita… era la volta buona per uccidersi questa volta… niente che Luke avesse fatto meritava una vendetta simile… Perché da chris.. perché da lui, perché sapendo che era in una brutta situazione, perché da chris?’’
Lor: Chris, scusami davvero ma credo che ora…
Chris: Lorelai io ci sono!!
Lor: Chris ti scongiuro…
Chris: Sposami Lorelai!
Lor: cosa??!
Chris: Sono io a chiedertelo, sposami!
Lorelai: Chris, nn capisci davvero cosa sto passando…
Aveva le lacrime agli occhi ma si trattenne..
Chris: come volevamo fare a 16 anni, facciamolo ora
Lor: tu volevi…
Chris: Dammi la possibilità di dimostrarti che è diverso questa volta…
Sarà ‘’per tutta la vita’’ con me…
Lor: voglio sposarmi Chris…
Chris si zittì improvvisamente… aveva sentito bene?
Lor: Sì, Chris, io mi voglio sposare! Ma… nn con te! Christopher nn rendere le cose più difficili.. sono successe troppe cose
Chris: Ma Luke nn…
Lor: per ora basta così!
Lorelai stava gridando… guardò per l’ultima volta gli occhi di Chris, così profondi e così delusi, e se ne andò da quella stanza, da quella casa… senza una lacrima, senza un saluto a Miss Patty che cercava dettagli del nuovo scoop.. chi nn l’aveva vista piangere uscendo dal locale di Luke… senza uno sguardo a Taylor che ergeva una statua proprio vicino al suo negozio…
Tornò a casa, finalmente… nessun messaggio in segreteria…
‘’Luke perché nn mi hai cercata?’’
Decise di fare quella telefonata, quella che doveva fare ieri sera, prima di altre assurde decisioni…
____:pronto?
Lorelai, finalmente libera di piangere: Rory… voglio morire…








Edited by Sorella!! - 17/8/2006, 11:30
 
Top
Sorella!!
view post Posted on 19/7/2006, 12:08




Allora che ne pensate finora??? -_- nn è il massimo lo soperò l'impegno bisogna valutarlo!!! :unsure: :unsure:




PUNTATA 7x02 ''UN MARITO E UN PADRE''
Mattina di sole a Stars Hollow, ideale per visitare la fiera che Taylor a aveva organizzato… ma Rory nn poteva proprio fermarsi, nn ora… Sua madre stava a terra, solito litigio con Luke, pensò subito … No, questa era ben più grave, Lorelai piangeva forte, la sua voce si sentiva appena…
‘’Rory… voglio morire…’’.
Rory arrivò velocemente a casa e aprì la porta violentemente
Rory: Mamma dove sei?
Salì le scale, Lorelai era sul letto a piangere… l’avava già vista una scena simile… Con Max, con Chris, con Luke… perché Luke nn poteva essere quello giusto per la mamma?
Luke intanto stava svolgendo i suoi soliti compiti al locale, un po’ più nervoso del solito…
Gipsy: scusa Luke vorrei un…
Luke: nn c’è l’abbiamo!!!
Gipsy: ..caffè!!
Luke: noi nn vendiamo caffè!!!
Sedute al bancone c’erano Babette e Miss Patty
Babette: Luke,ci dispiace tanto per la rottura tra te e Lorelai
Luke: cosa???
Miss Patty: abbiamo saputo per prime la disgrazia…
Babette: io ho pure perso una scommessa, avevo detto che vi sareste sposati alla fine…
Miss Patty: ah, io l’ho detto, nn c’erano speranze… anzi Luke, sei libero stasera? Possiamo organizzarci…
Luke: io e Lorelai nn abbiamo rotto definitivamente…ma questi nn sono affari vostri!!!!!!
Miss Patty: Luke ma a noi era sembrato…
Luke: tutto si rimetterà a posto e comunque ora sto lavorando! Nn seccatemi!
Miss Patty: Si rimetterà tutto a posto, certo…
E guardò Babette con uno sguardo che diceva tutto… Come poteva dire una cosa simile?
E così andò avanti tutta la mattina e pian piano l’aggressività di Luke si calmò… era solo un brutto periodo… Lorelai e lui potevano vivere felici anche così, perché Lorelai nn voleva capirlo? C’era April ora, doveva fare il padre, nn sarebbe stato capace di fare il padre e il marito…. Bisognava aspettare…
Già, più lo diceva, più si convinceva del contrario…
La sera si stese sul letto nello studio di suo padre…
‘’non va per nulla bene’’ pensò… ed era vero.
Ed era la stessa cosa che stava pensando Rory, ascoltandovla madre che le raccontava la sua nottata da Chris..


Edited by Alyss.. - 19/7/2006, 19:03
 
Top
Sorella!!
view post Posted on 20/7/2006, 10:56




PUNTATA 7X03 UN SEGRETO DIFFICILE
Ci sono notti in cui è bello guardare il cielo e credere di poterlo toccare con un dito, notti in cui ti dispiace dormire perché di notti così nn ce ne saranno poi tante, o comunque di poche si nota la vera bellezza. Questa nn era una notte particolarmente magica eppure pochi a Stars Hollow dormivano… e quei pochi che dormivano vennero svegliati da un’autoparlante che annunciava una riunione cittadina straordinaria. Il solito Taylor…
Rory: ma io nn vengo, nn faccio parte più di Stars Hollow..
Lorelai: oh, devi soffrire anche tu tesoro… come stiamo soffrendo tutti…
Rory si era addormentata dalla madre dopo che ella gli aveva confidato il suo segreto
‘’chissà per quanto rimarrà segreto..’’
da nn crederci... suo padre e sua madre che tanto tempo fa avrebbe significato per lei una famiglia felice, ora era la cosa più fuori luogo per la loro serenità…
Taylor: grazie a tutti amici cittadini… ci sono due cose di cui dovremmo discutere immediatamente…
Miss Patty: l’importante è che tagli corto Taylor…!
Erano tutti in pigiama, alcuni poi posavanola propria testa sulla spalla del vicino. Lorelai si guardò attorno.. nn c’era.
Taylor: in primo luogo la faccenda della spazzatura che Jackson si ostina a buttare vicino alla mia residenza..
Jackson: io abito accanto a te per mia disgrazia che posso farci?
Miss Patty: io mi rifiuto di ascoltare una scemenza del genere alle 2 di notte
Taylor: aspettate, l’altro argomento riguarda i nostri concittadini Lorelai e Luke che, come avevo previsto, hanno rotto il loro fidanzamento…
Ci fu maggiore attenzione nonostante il sonno..
Taylor: Le relazioni di Lorelai nn sono mai andate a buon fine e credo che sia meglio per tutti che tu Lorelai e l’assente Luke andiate d’accordo, o almeno facciate finta di essere rimasti amici…
Lorelai: Taylor, stai scherzando? Perkè dovrei fare una cosa del genere?
Taylor: perkè la comunità creda che voi siate comunque amici..
Lorelai: la comunità, come la chiami tu, è qui!!
Taylor: beh, allora la comunità fingerà di credere che voi siate amici come qualche anno fa…
Lorelai si alzò, ne aveva aveva veramente abbastanza…
Lorelai: ki 6 tu per dirmi ciò ke devo fare, se devo mentire a qualcuno, se devo fare la brava per il bene della comunità…
Taylor: Lorelai, stare con Luke ti ha fatto male davvero…
Lorelai: nn posso starmene qui a farmi sentir dire che ho fatto un oltraggio a kissà ki…
Taylor: tornerete assieme?
Lorelai si calmò un attimo… sarebbe tornato tutto com’era? Era realmente possibile?
Lorelai: ti prego, lasciami stare Taylor…
Rory la vide andare via ma decise di nn seguirla..
Luke aveva assistito a tutto fuori … voleva solo vedere Lorelai e … poterle parlare… Riuscì alla fine a raggiungerla
Luke: Lorelai, devo parlarti…
Lorelai si voltò, lo vide in volto… era Luke, il suo Luke… già ERA STATO il suo Luke…
Lorelai: perdonami Luke perdonami…
Luke rimase lì, perdonarla perkè? Perkè si era dovuta tenere allo scuro di tutto per causa sua, perkè si voleva sposare?
Lorelai arrivò a casa …
La segreteria diceva ‘’un messaggio ricevuto’’
Chris: ciao, Lorelai, sono io! ascolta…
Lorelai tra sé: perdonami Luke…
 
Top
Sorella!!
view post Posted on 22/7/2006, 17:39




PUNTATA 7x04 TUTTI A CASA DI LORELAI
Il telefono a casa di Lorelai squillò, sperando che nn fosse Chris, decise di rispondere… e se fosse stato lui? Non aveva risposto neanke a uno dei suoi 9 messaggi lasciati in segreteria… Tentava di scappare da cosa? Ormai nn poteva più tornare indietro…
Lorelai: pronto?!
Emily: ke giorno è oggi?
Lorelai: mamma ciao… vuoi un calendario per il tuo compleanno?
Emily: ieri invece che giorno era?
Lorelai: vener..
Emily: noi aspettavamo te e Rory invece nn siete venute… insomma cos’avete avuto da fare di tanto importante? Cmq potevate avvisare così ke nn saremmo stati in pensiero..
‘’oddio, la cena del venerdì ’’se n’era completamente dimenticata…
Lor: hai ragione ma…
Emily: stasera hai impegni?
Lor: veramente…
Emily: magnifico…! Stasera faremo a casa tua! Ci vediamo da te alle 6!
Luke intanto era al suo locale con April
April: ke hai Luke? ti vedo giù di morale…
Luke: nn è niente…
April: nn vuoi dirmelo?
Luke:no è solo che… ho litigato con Lorelai, lei si vuole sposare ma sai, ora ci sei anke tu e io…
April:ma tu nn mi devi sposare!
Luke: sì lo so ma…
April: perkè devi rinunciare a qualcosa a cui tieni così tanto? Per me, poi… cosa centro poi io… Ti vuoi sposare con lei?
Luke: certo è ke…
April: sei proprio strano, secondo me ci dovresti parlare..
Già, lui si stava facendo troppi problemi… parlando con Lorelai tutto si sarebbe sistemato… comunque peggio di così nn si poteva andare…
Toc toc toc..
Lorelai: ciao genitori, venite dentro…ma ke sorpresa!
Emily: come può essere una sorpresa se ti ho chiamato oggi alle 2.00??
Lorelai: no è ke aspettavo …il.. fiorista, sì, perkè avevo ordinato dei…. Sì…. Rory, c’è Rory….
Rory: ciao nonno, ciao nonna… disse entrando ank’ella in casa…
Richard: perfetto, possiamo sederci Lorelai?
Lorelai: ma certo…
Toc toc…
Emily: Lorelai, è arrivato il fiorista…
Rory: ke fiorista?
Emily: Lorelai ha chiamato un fiorista…
Lorelai: …ehm… no, cioè …ora lo mando via eh…
Lorelai aprì la porta…ovviamente nn era il fiorista ke nn aveva mai kiamato…
Lorelai: Luke!!
Luke: Lorelai credo che noi…
Lorelai: no, nn ora… ci sono i miei…
Luke: nn importa… nn ci vorrà molto. È solo che…
‘’non dire che mi ami, Luke… o muoio’’
Luke: Lorelai mi sono comportato veramente male, mi dispiace, sarai presente nella vita di April ma.. tu sei la prima, tu sei prima di tutto perkè nn ho mai amato nessuna come te.. mai nessuna Lorelai…
Lorelai: … Luke, tu sei adorabile mentre io invece…
Arrivò Emily alla soglia della porta…
Emily: Lorelai, fai entrare Luke. Salve Luke!
Luke: salve Emily… no veramente, grazie, ma ora torno al locale e..
Emily: Chris?
Luke si girò… Lorelai si sentì gelare il sangue… era arrivato Christopher..
Emily: che ci fai qui?
Chris: forse sono arrivato in un momento sbagliato..
‘’tu arrivi sempre al momento sbagliato ’’
Luke: ke ci fai tu qui?
Chris: devo parlare con la tua ex fidanzata..
Luke: cosa??
Lorelai: io e luke nn abbiamo rotto… ti prego Chris..
Chris: e noi, Lorelai, e noi?
Emily: voi?!???
Rory: papà smettila…
Luke: Lorelai, ma ke succede…
Lorelai si sentì quasi mancare…amava davvero Luke e se lo avesse perso… colpa sua, colpa di entrambi, nn le interessava.. lo avrebbe perso..
Luke: qualcuno mi spieghi…
Emily: …
Rory aveva le lacrime agli occhi, ed erano anke le lacrime di Lorelai…
Lorelai: Luke, nn so davvero come dirtelo…Luke…
Ma ormai Luke se n’era andato via… Lorelai era stata certamente con Chris e lui era stato così ingenuo… o così innamorato..
 
Top
Sorella!!
view post Posted on 26/7/2006, 20:27




PUNTATA 7x05 NON CADO PIU’
‘’insieme a te nn ci sto più,
guardo le nuvole lassù…
…arrivederci amore ciao
le nubi sono già più in là….
Arrivederci amore ciao
Le nubi sono già più in là..’’

Lorelai era lì, seduta sul suo divano, lo sguardo vuoto… cosa guardava? Il vuoto… cosa pensava? A quanto fosse stata …a quanto fosse stata stupida!
’..non voglio più capire perkè cadevo giù
adesso cambio strada e nn ci sei più tu
e nn cado più
e nn cado più…
nn voglio più capire perkè cadevo giù
adesso cambio strada e nn ci sei più tu
e nn cado più’’
Luke era lì, seduto sul sul divano, lo sguardo vuoto… cosa guardava? Il vuoto… a cosa pensava? A Lorelai….
Ricominciare tutto da capo sembrava una follia… indietro nn si poteva andare, ma il futuro era diventato così triste!!! ‘’cambiare strada’’ o dire ‘’arrivederci amore ciao’’ …no, impossibile… perché nn è la fine di una storia questa, nn può esserlo!!! Perché nn c’è Luke senza Lorelai…nn c’è Lorelai senza Luke… nn c’era l’uno senza l’altro…nn poteva esserci! Perkè dal loro primo incontro qualcosa in Luke era cambiato… perkè da quando si mise a parlare con lui, Lorelai aveva sentito qualcosa…
Lorelai come svegliata all’improvviso si rimise in piedi e uscì di corsa… alla porta ebbe un attimo di incertezza ma poi via… lei sapeva dove.
Toc toc
___: ki… ciao Lorelai
Lorelai: ciao Chris
Chris: entra pure…
Lorelai : no, volevo solo dirti ke…
Chris: Lorelai…mi hai già ferito abbastanza credo.
Lorelai: no, chris, io ho ferito Luke…
Chris: perché lui ha ferito te, ma io? Cosa ho fatto per meritarmi questo?
Lorelai: questo.. cosa?
Chris: rifiuti la mia proposta, vengo per parlarti e… Luke…
Lorelai: io… sono la fidanzata di Luke!
Chris: davvero? E vieni a letto con me?
Lorelai: io resterò sempre la fidanzata di Luke.
Chris: Lorelai smettila, ma ti rendi conto di quello che è successo? Tu e io…
Lorelai: una volta dissi a Rory ke ti avrei voluto bene per sempre….
Chris: ….
Lorelai: Chris ti voglio bene ma io amo Luke adesso.
Chris aveva uno sguardo ferito ma anke rassegnato…. Lorelai nn sarebbe stata sua, nn la sua Lorelai, semplicemente Lorelai… ma nn una Lorelai qualsiasi… La Lorelai di Luke…
Chris: u e Luke avete già parlato?
Lorelai: no…
Chris: e se ti rifiutasse?
Lorelai: nn mi importa…. Preferisco stare sola per il resto della mia vita, nn sposarmi mai, nn ricominciare più a sognare ke vivere con un altro uomo, un altro Luke nn c’è…
Chris: io ti auguro ke anke lui la pensi come te….
Lorelai: nn sai quanto io lo speri…
‘’una storia che è finita
adesso so che fare
ti lascio la canzone
che mi ha dato forza per cambiare
non voglio più capire
perchè cadevo giù
adesso cambio strada
e non ci sei più tu
e non cado più
e non cado più
non voglio più capire
perchè cadevo giù
adesso cambio strada
e non ci sei più tu
e non cado più
e non cado più..’’
Lorelai lo sapeva che nn sarebbe più caduta… ora sarebbe stato tutto in salita… forse…
Forse era una follia ma si poteva ancora salvare la situazione… se Luke lo avesse voluto, se nn fossero caduti ancora più giù…
 
Top
Sorella!!
view post Posted on 17/8/2006, 10:29




PUNTATA 7X06 Per essere insieme

Il locale di Luke era pieno come sempre e Luke… scorbutico come non mai.
Cliente: scusi, ho ordinato il mio cheeseburger mezz’ora fa.
Luke: e cosa vuole da me? Se ne vada se il servizio non lo soddisfa…
Cliente: ma ho il treno alle..
Luke: allora cosa aspetta a fare… se ne vada!!!! (prendendolo per la giacca)
Una cliente entrò nel locale di Luke.. ma di sicuro non voleva un cheeseburger…
……: ciao Luke!
Luke: (un po’ più calmo) tu? Cioè, ciao!
……:non mi aspettavi vero?
Luke: beh.. no! C’è qualcosa che non va? April sta bene?
Anna: sì, non preoccuparti! Era solo ke .. volevo farti una proposta… stasera io ed April ceniamo da un mio vecchio amico ke ha un ristorante.. ti va di venire?
Luke: ehm, certo, sì verrò di sicuro!
Anna: sicuro? Sai nn vorrei creare problemi tra te e Lorelai..
Luke abbassò lo sguardo.. Doveva dirglielo? E perkè mai? Cosa c’era da dire? Non lo sapeva neanke lui..
Anna: Luke, ci sei?
Luke: ehm… sì scusa! No, per ..lore ..lai… non … ehm.. non ci saranno problemi.
Anna: perfetto, alle sette siamo da te!
Luke: sì, certo…
Nessuno sa certe cose, ci si chiede se Dio conosce qualcosa ke noi non conosciamo, sa qualcosa ke noi dovremmo sapere. Qualcuno deve pur avere le idee chiare… si sa solo ke quando una storia finisce qualcuno deve soffrire. Se nessuno soffre non è mai iniziata, se soffrono entrambi non è mai finita…
Anna: eccoci!
Luke: siete puntualissime… oh ciao April!
April: ciao Luke! Sei molto elegante…
Luke: beh, ehm.. non sapevo cosa mettermi allora ho pensato..
April: dai andiamo!!.... E corse via in auto

……: ..e allora gli ho detto addio.
……: oh, Lorelai, ma è terribile, eravate a un passo dal sì!!
Lorelai: Sookie fidati, di passi da fare ce n’erano ancora tanti da fare, passi ke avrei voluto fare insieme a Luke
Sookie: ma tu sei felice con Luke?
Lorelai: in questo periodo sono stata male davvero per la storia del matrimonio… non tanto per April ma proprio perkè non vedo tutti i problemi che Luke si faceva…
Sookie: Luke è un buon padre…
Lorelai: ne ero certa anke prima dell’arrivo di April..
Sookie: e ora?
Lorelai: dovrei andare a parlare con Luke…
Jackson: Soooookiiiiee!!!! Dammi una mano! Martha continua a piangere…
Sookie: sai cosa fare!!
Jackson: le ho mfatto annusare le zukkine ma niente..
Lorelai: cosa..?
Sookie: oh, le zukkine riescono a tranquillizzarla… Jackson perova con le carote.. no non i pomodori!!! Jackson…!!!
Lorelai: è meglio ke vada
Sookie: Lorelai, mi dispiace ma…
Lorelai: sookie, nn importa, grazie…
Sookie: dammi qui Martha ….
Lorelai uscì dalla casa di sookie e si incamminò… anke se non era sicura della destinazione.

Anna: grazie Luke della compagnia.
Luke: ma di nulla
Anna: April puoi andare un momento in makkina, ti raggiungo subito..
Erano arrivati ormai al locale, April salì in auto così che Anna e Luke rimasero da soli.
Anna: io vorrei ke questa serata si possa ripetere..
Luke: ma certo!! April è anke mia figlia e…
Anna: sai Luke ti conosco davvero, ma molte cose mi sono ancora oscure di te. Pensi che dovremmo uscire una serata… noi due?
Luke: io e te?
Anna: esatto..
Luke:Anna io e… ehm…sono ehm ..con
Anna: Lorelai?
Luke: sì, lei.. io sto per sposarmi con lei eh…
Perkè dire una cosa del genere? Perkè mentire a sé stesso e ad anna? Perkè fare finta ke nulla sia successo? Le cose cambiano … purtroppo.
Anna: no, ma mi hai frainteso. Non voglio rovinare il vostro rapporto. Forse hai ragione, le serate insieme servono ad April, non a me!
Luke: Grazie Anna!
Anna: ma Lorelai come sta?
Luke: ehm, sta … non… sì!
Anna: Luke?!!! Ma è successo qualcosa?
Luke: Lorelai sta ….,. beh, come vuoi ke stia?
Anna: qualunque cosa sia successo cerca di metterla a posto ok?
Luke: sì… ma…
Anna: buona notte Luke!
E gli diede un bacio sulla guancia…
Anna: salve Lorelai!
Lorelai: salve Anna!
Luke:……
Anna se ne andò, ma lì era arrivata Lorelai…
Lorelai: parliamo?
Luke la guardò: bella come sempre ma gli occhi non erano i soliti… più spenti, più gonfi, la facevano sembrare più donna e meno ragazza, più sofferente e meno.. meno Lorelai Gilmore…
Luke:…
Lorelai: sono andata a letto con Chris quella sera…
Luke:…
Lorelai:lui mi ha chiesto di stare con lui e…. di sposarlo. Ma io non posso, o meglio non voglio… perkè sarebbe come fare un'altra ripicca a te, ho sbagliato e non voglio sbagliare di nuovo… non sono innamorata di lui, lui sarà solo il mio passato. Mi sarebbe piaciuto ke tu fossi il mio futuro ma è colpa mia. Stavo male quando.. quando il mondo di April e il mio dovevano essere separati, quando mia mamma… sai ke mia mamma ci voleva comprare una casa? Per i nostri bambini…
Lorelai sorrise.. fra le lacrime…
Lorelai: quando sono stata da Anna e mi ha spiegato le sue ragioni, quando vedevo Lane e Zach ke si sposavano mentre io ero sola..
Luke: c’era Christopher..
Lorelai: ero sola perkè non c’eri tu…
Cadde il silenzio… poi una frase che non Lorelai non si aspettava, la frase più banale ke Luke diceva sempre..
Luke: vuoi un caffè?
Lorelai: sì…
Luke: Penso ke ormai il 3 giugno sia da dimenticare
Lorelai: già…
Luke: settembre è un mese ideale per i matrimoni però i primi perkè poi il tempo si guasta… il tuo abito è estivo e se la sposa si ammala il giorno delle nozze è il colmo….
Lorelai: Luke… ti amo!
Luke:non dirmelo… dimostramelo…
Lorelai abbracciò Luke e rimasero abbracciati per molto tempo.. senza baci, senza passione.. solo un semplice abbraccio per essere insieme, per dimenticare…


 
Top
Sorella!!
view post Posted on 17/8/2006, 12:14




volevo solo ringraziare tutti coloro ke hanno letto la mia ff e commentata.
un bacio a tutti e ... incrociamo le dita per la settima serie!!!

xxx Sorella!!
 
Top
6 replies since 18/7/2006, 20:39   1222 views
  Share