65 [14.71%]
21 [2.94%]
31 [2.94%]
51 [2.94%]
71 [2.94%]
10 [0.00%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 34)

6.20 - Festa di Compleanno, Super Cool Party People (24/07)

« Older   Newer »
Alyss..
view post Posted on 24/7/2006, 21:50

6.20 – Festa di Compleanno ( Super Cool Party People)

image image

Luke decide di organizzare ad April una festa di compleanno al suo locale. Lorelai si offre di aiutarlo, ma ci rimane male quando Luke le spiega che pensa sia troppo presto per incontrare la figlia. Comunque, Luke cambia idea quando la festa risulta un disastro,dando a Lorelai un’opportunità di legarsi ad April mentre il party si trasforma in un enorme successo. Nel frattempo, Rory corre da Logan all’ospedale dopo che si è seriamente fatto male durante il raduno con la Brigata della Vita e della Morte.

(altre screencaps qui)

--

LORELAI: Come on Luke I can really help you here.

LORELAI: I’m not saying you can’t, I know you're an expert, but I need to do this. Then do it. I'm just saying, let me be part of it.

LUKE: No.

LORELAI: Why?

LUKE: Because it's too soon.

LORELAI: Why is it too soon?

LUKE: Because the minute you get involved in her life, it'll be all over for me.

LORELAI: What that's ridiculous.

LUKE: No, it's not ridiculous. You're colorful and funny. You're practically a cartoon character. Kids love you. I wouldn't hang out with me either after meeting you.

LORELAI: Luke!

LUKE: She'll like you better. That is just a fact.

LORELAI: No, you're her dad.

LUKE: Yes, I am her dad, and this is the way I want it to be.

LORELAI: Okay.

LUKE: I'll be a couple of minutes.

LORELAI: [Looking a little mad] I'll be right here.
----

RORY: Hey.

LOGAN: Hey.

RORY: You're awake.

LOGAN: Or hallucinating, pretty good hallucination.

RORY: Oh, you're awake.

LOGAN: I must look like crap.

RORY: Now I know why you never let me see you without makeup.

LOGAN: I guess maybe base jumping with very little preparation wasn't the hottest idea.

RORY: You're gonna be fine, you’re gonna make a full recovery.

LOGAN: Hey Robocop made a full recovery. Look where that led him.

RORY: This is the best hospital in the city, and the best hospital in New York city is basically the best hospital in the country, and that's basically the best hospital in the world, so all in all, you're in the best place you could be, all things considered.

LOGAN: [Groans]

RORY: Hey, what do you think you're doing? Lay down.

LOGAN: [Sighs] I'm really sorry about this.

RORY: It's okay.

LOGAN: No, it's not okay. I was showing off. I knew it wasn't safe from that cliff. I was so drunk, I was lucky I pulled my chute at all.

RORY: But you're going to be fine, and I will be here as long as you want me to be. I've located the gift shop and the good cafeteria, "good" being a relative term, and the maternity ward, in case I want to play a little practical joke, swap the newborns around.

LOGAN: What about the paper, school?

RORY: I have my laptop. I can stay on top of my schoolwork. And Bill can run the paper for a while.

LOGAN: I don't want you to fall behind, miss too many classes. You already have more than enough to do without having to see me…

RORY: Shh. Logan, just relax. Get some rest. I'll be here.

LOGAN: I'm glad.

---

APRIL: I don't want to extend the experience.

LUKE: Wait, is that my gift?

LORELAI: It says it's from Luke.

APRIL: The new "way things work." I was gonna get this. And a gift certificate to the discovery store. Thanks, Luke! I love it! [She gets up and hugs Luke] Thank you so much!

LUKE: You're welcome. [Too Lorelai] Thank you.

---

LUKE: So, what's up?

ANNA: I can't believe you did this.

LUKE: Did what?

ANNA: You said you wanted to throw her a party, Luke, you.

LUKE: I know, I did.

ANNA: No, you had your girlfriend throw her a party, a girlfriend I don’t even know a girlfriend I've never even met. This is not our agreement.

LUKE: Wow wait a minute I did throw the party. Lorelai was just helping out.

ANNA: Helping out?

LUKE: Yes.

ANNA: April said you spent the night downstairs.

LUKE: Yeah well, I spent the night in the storage room. I though it would be a little weird…

ANNA: So when you were in the storage room, your girlfriend was upstairs with the girls.

LUKE: Well yeah.

ANNA: How am I supposed to explain that to the other girls' parents? How am I supposed to tell them that I left their kids all alone with a woman I've never even met? Who does that!

LUKE: I'm sorry. I didn't think that it was gonna cause…

ANNA: If I can't trust you, Luke, this arrangement is not gonna work. April is not a sweater that you're borrowing. She's my kid. I have to know where she is and who she's with always.

LUKE: I know, I'm sorry. You can trust me, I swear.

ANNA: You know what? I am too mad. I can't even look at you.

LUKE: Anna.
----

ANNA: I want her to have stability.

LORELAI: Right. But Luke and I, we are engaged. We are stable.

ANNA: Engaged isn't married. People get engaged all the time.

LORELAI: Look, this is not something casual, Luke and me. This is not something we're rushing into, by any means. This has been a long time coming, a long time. This is real.

ANNA: That’s wonderful, I'm really happy for you, but that doesn't change anything. Luke just came into April's life. I'm still nervous about that. He's not a kid guy, never has been, and she's getting very attached. I need to know he's sticking around first. And then, when you're married, we'll deal with that then. I'm not trying to be a hardass here. April’s my world. I don't know if my way is the right way. I just have to go with my gut. This is how I want to do it…You said you're a single mom.

LORELAI: I have a daughter, just like you.

ANNA: You get where I'm coming from at all?

LORELAI: I really do. Anyway, thank you for hearing me out.

ANNA: Sure. It's no problem.

LORELAI: Okay. [Lorelai turns to leave]

ANNA: Hey. If it makes you feel better, she had a really great time at that party.

LORELAI: I'm glad. [Lorelai waves goodbye]
--
(transcript qui)

~Demy
view post Posted on 24/7/2006, 21:51

stupenda

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

principe homura
view post Posted on 24/7/2006, 21:54

:lmao:

~Demy
view post Posted on 24/7/2006, 22:02

dio,quanto ho atteso questo momento, quel tipo è troppo deficente . Ma io voglio vederela caduta, fatemela vedere vi prego :lmao:

Reflecting Light
view post Posted on 24/7/2006, 22:03

Io cmq rimango del parere che anche se pochi, i momenti in cui Lor e Luke sono vicini e interagiscono sono molto intensi... anche in questa puntata ad esempio, il come si completano... ad esempio alla festa, quando lei prende in mano la situazione e lo coinvolge... e lui che la guarda innamorato e la ringrazia... per quanto triste sia questa puntata non riesco a dire che non mi è piaciuta, perchè li ho finalmente rivisti insieme e vicini... senza la freddezza che ha caratterizzato questa serie.

La scenata di Anna mi ha fatto naturalmente innervosire, Lorelai fà parte della vita di Luke... è normale che stringa con la April... non sò, magari Anna spera qualcosa di diverso da questo riallacciarsi dei rapporti con Luke...
Come se non bastassero già i dilemmi nella testa di Luke adesso ci si è messa anche lei che non vuole che la figlia frequenti la ragazza di Luke..

Nell ultima scena Lorelai non ha potuto dire nulla.. ha provato a far vedere l'anello :P ma anna non se n'è accorta! Ma poi che vuol dire "non siete sposati" voglio dire, non è certo il matrimonio che rende stabile un rapporto... questa è una forzatura degli autori, per far si che da qui a pochissimo succeda qualcosa di clamoroso... affinchè qualcuno (luke) debba essere messo di fronte ad una scelta... (non sono spoilerato è quello che immagino..).

Mi ha irritato anna quando ha detto "Bello il locale... Ricordi? Io ero qui quando l'hai aperto" questa ha in mente qualcosa :lascia: è già il secondo indizio che raccolgo (dopo la scenata a Luke).

Continuo a tremare nel frattempo...

mbiri07
view post Posted on 24/7/2006, 22:04

Splendida Lorelai!! Anna rompiballe!! Luke impedito!!

Grande Rory con Hunzberger padre!

icon3  view post Posted on 24/7/2006, 22:06

QUEEN

Group:

Luke è un GRANDISSIMO STRONZO

va bene che ha una figlia, ma non si fa così con Lorelai, l'ha messa da parte -_-

Da questo momento in poi faccio il tifo x Lorelai e Chris, lei merita un uomo sereno che sappia renderla felice. -_-

Reflecting Light
view post Posted on 24/7/2006, 22:08

CITAZIONE (shoegal @ 24/7/2006, 23:06)
Luke è un GRANDISSIMO STRONZO

va bene che ha una figlia, ma non si fa così con Lorelai, l'ha messa da parte -_-

Da questo momento in poi faccio il tifo x Lorelai e Chris, lei merita un uomo sereno che sappia renderla felice. -_-

Qui scatta il ban :dunno:

mary_kytty
view post Posted on 24/7/2006, 22:09

:lmao:

io non commento più luke :dunno:

ormai non ho più parole -_-

boyracer
view post Posted on 24/7/2006, 22:14

stavolta Luke non mi è piaciuto per niente -_-

Alyss..
view post Posted on 24/7/2006, 22:18

Da questo momento in poi faccio il tifo x Lorelai e Chris, lei merita un uomo sereno che sappia renderla felice.

PERCHE' CHRIS è UN UOMO SERENO E LA RENDEREBBE FELICE!?!?!

UAHAHAHAHAAH :lmao: *scusa risata isterica*

Ps. uccidete anna.

Edited by Alyss.. - 24/7/2006, 23:19

tizpit
view post Posted on 24/7/2006, 22:19

E brava la PALLADINO !!!
Sta riuscendo nella difficile impresa di rendere Luke piu' antipatico e insopportabile che mai !!!
In questo periodo non si puo' proprio guardare!!
Complimenti PALLA la tua lenta ma inesorabile opera di distruzione del telefilm prosegue alla grande!!
Sono deluso e arrabbiato, non ho parole!!! :angry: :angry: :angry:

Univers@l Girl Friend
view post Posted on 24/7/2006, 22:21

CITAZIONE (Reflecting Light @ 24/7/2006, 23:03)
Io cmq rimango del parere che anche se pochi, i momenti in cui Lor e Luke sono vicini e interagiscono sono molto intensi... anche in questa puntata ad esempio, il come si completano... ad esempio alla festa, quando lei prende in mano la situazione e lo coinvolge... e lui che la guarda innamorato e la ringrazia... per quanto triste sia questa puntata non riesco a dire che non mi è piaciuta, perchè li ho finalmente rivisti insieme e vicini... senza la freddezza che ha caratterizzato questa serie.

La scenata di Anna mi ha fatto naturalmente innervosire, Lorelai fà parte della vita di Luke... è normale che stringa con la April... non sò, magari Anna spera qualcosa di diverso da questo riallacciarsi dei rapporti con Luke...
Come se non bastassero già i dilemmi nella testa di Luke adesso ci si è messa anche lei che non vuole che la figlia frequenti la ragazza di Luke..

Ale....:wub:
ti nomino mio porta voce :fiori: ti prego, accetta questo importante incarico! :smilechesiprostraate:

CITAZIONE
Nell ultima scena Lorelai non ha potuto dire nulla.. ha provato a far vedere l'anello :P ma anna non se n'è accorta! Ma poi che vuol dire "non siete sposati" voglio dire, non è certo il matrimonio che rende stabile un rapporto... questa è una forzatura degli autori, per far si che da qui a pochissimo succeda qualcosa di clamoroso... affinchè qualcuno (luke) debba essere messo di fronte ad una scelta... (non sono spoilerato è quello che immagino..).

si infatti....lei ha detto che April avrebbe conosciuto solo l'uomo che lei avrebbe sposato....ma mica dopo il matrimonio mi auguro!
ke cavolo vuol dire allora con questa frase idiota!?

mbiri07
view post Posted on 24/7/2006, 22:22

Non credo che la renderebbe felice, ma di sicuro Luke le sta facendo moooolto + male in questo momento.
Solo se ami molto una persona ti può fare così male.......

$Helen$
view post Posted on 24/7/2006, 22:22

ovviamente sono opinioni personali,ma io invece per quanto riguarda Luke e Lor be'per me l'intensita'di loro 2 insieme...mmmmm vediamo all'incirka 2 sekondi e mezzo in due puntate...e'pari a zero,anke perke'oltre al fatto ke io son trp konvinta ke Luke si droghi...perke'sarebbe davvero l'unika spiegazione per il suo alogiko komportamento da vero s....o,oltre ad essere ora kome ora un vero Agrid,kon la sola differenza (a parte l'aspetto) ke agrid era dolce invece Luke e'diventato(o meglio lo hanno fatto diventare) l'indolcezza fatta persona!!! Per quanto riguarda il party...prima gli dice tutte quelle kavolate...davanti al negozio...poi quando alla fine si ritrova in mer.... kiama Lor...o ma per ki l'ha presa???!!! Mamma quanto nn lo sopporto!!!!!!!!!!! Poi Anna...mmmm.avevo il telekomando in mano e mi sarebbe piaciuto fortemente tirarglielo addosso,se nn avessi avuto la possibilita'dolorosa di rompere la tv!!! :comehere: quando dice...si ma nn siegte sposati...e io le ho risposto prontamente...ma sparati un kolpo va'...nana :sick: !!!!!!!!!!!! Nn so perke' ma sento gia'kosa potrebbe akkadere nella settima serie...e sono gia'furiosa!!!! :kill: :protesta: :cry: :ph34r: :angry: :cry: :cry:

116 replies since 24/7/2006, 21:50   2875 views