Attualità: Cosa succede nel Mondo, Topic di discussione sulle News dal Mondo

« Older   Newer »
  Share  
!!Eowyn91!!
icon13  view post Posted on 26/7/2006, 12:35




mi sono accorta che qui non c'è nemmeno un topic che parli di attualità, se non di calcio... :nono: cioè è brutto visto che abbiamo tutti una certa età non aver fatto parola del terribile conflitto israelo-libanese o dello scandalo sismi o dell'indulto... insomma non penso di essere solo io a saper ste cose... :shifty: vi va ogni tanto di parlare anche delle tristi o reali cose del mondo?? secondo me sarebbe bello...
vabbè, ciauuuuuuuuuuuuuuu a tutti!!! :D
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 26/7/2006, 12:37




bel topic, cambio il titolo e lo rendo più chiaro...

Qui si potrà parlare di tutto ciò che accade nel mondo e che ci fà pensare, riflettere e discutere.
 
Top
!!Eowyn91!!
view post Posted on 26/7/2006, 12:45




CITAZIONE
bel topic

wow, ho scritto un bel topic!! cmq io vorrei un po' discutere del conflitto tra israele e libano... non saprei ancora come esprimermi a riguardo ma è una cosa orribile e gli USA come al solito sono in prima linea per schierarsi con chiunque è contro un gruppo di integralisti islamici-->iran-->petrolio...

però ora nonn sono particolarmente ispirata ad esprimere la mia opinione... magari leggo un po' il giornale e poi posto qualcosa!!
 
Top
yelle
view post Posted on 26/7/2006, 14:35




Innanzitutto PRIMA informati e leggiti il giornale, E POI posta le tue opinioni... -_-
Cmq non sapevo che l'ONU esistesse ancora... pensavo che ormai l'avessero abolita ufficialmente -_- Kofi Annan è uno degli esseri umani più inutili che conosca -_-
 
Top
!!Eowyn91!!
view post Posted on 26/7/2006, 15:34




CITAZIONE
Innanzitutto PRIMA informati e leggiti il giornale, E POI posta le tue opinioni...

yelle, per tua informazione lo faccio tutti i giorni come l'1 % dei 15enni italiani. solo che oggi non l'avevo ancora fatto e dovevo leggere qualcosa che mi desse lo spunto per uno di quei commentoni enormi... intanto ho postato la mia critica ricorrente...

l'ONU è qualcosa di simbolico, non serve a niente finchè a governarla c'è Francia, Uk e Usa (e Cina e Russia)..loro hanno il diritto di veto in quanto vincitori della seconda guerra mondiale (:lmao: :lmao:) e quindi decidono loro alla fin fine le cose importanti sull'ONU... almeno mi sembra così
 
Top
yelle
view post Posted on 26/7/2006, 16:07




CITAZIONE
yelle, per tua informazione lo faccio tutti i giorni come l'1 % dei 15enni italiani.

mi fa piacere -_-
 
Top
Sorella!!
view post Posted on 26/7/2006, 17:28




ehm...stavo scrivendo un commento kilometrico sul conflitto oriente-occidente e di come a volte mettere le bandiere della pace in giro sia veramente insignificante... ma mi si è riavviato il computer :P eh...forse era troppo noioso!!!! :shifty:
va beh, lo riscriverò, forse....
Cmq in sintesi nn sono d'accordo al ritiro delle truppe ORA dall'iraq ecc...
va beh...
 
Top
yelle
view post Posted on 26/7/2006, 17:34




CITAZIONE (Sorella!! @ 26/7/2006, 18:28)
e di come a volte mettere le bandiere della pace in giro sia veramente insignificante...

... solo a volte? -_-
 
Top
principe homura
view post Posted on 26/7/2006, 17:40




yelle sto topic ti mette di buon umore vedo :P






chissà quando inizierò a scriverci io :D
 
Top
Sorella!!
view post Posted on 26/7/2006, 17:42




yelle da oggi ti adoro ufficialmente

ma anke tu eowyn!! ^_^
viva la pace (skerzo....)
 
Top
pavelMANIA
view post Posted on 26/7/2006, 17:45




Sarò cinico ma sinceramente nn mi interessa molto dei conflitti ke ci sn per il mondo , ovvio potrei dire mi piacerebbe ke nn ci fossero ma sarebbe un po po una forma di ipocrisia , .............. mi interessano invece i fatti di cronaca ho appena letto di un fidanzato geloso ke ha fatto ingoiare il cellulare alla sua fidnzata :wacko:
 
Top
yelle
view post Posted on 26/7/2006, 17:45




CITAZIONE (principe homura @ 26/7/2006, 18:40)
yelle sto topic ti mette di buon umore vedo :P

sì, scusate :ihih: è che io non sopporto quella bandiera tricolore, la ficcherei in gola a chi l'ha inventata....

CITAZIONE
yelle da oggi ti adoro ufficialmente

:shifty:
 
Top
Sorella!!
view post Posted on 26/7/2006, 17:48




CITAZIONE (pavelMANIA @ 26/7/2006, 18:45)
Sarò cinico ma sinceramente nn mi interessa molto dei conflitti ke ci sn per il mondo , ovvio potrei dire mi piacerebbe ke nn ci fossero ma sarebbe un po po una forma di ipocrisia , .............. mi interessano invece i fatti di cronaca ho appena letto di un fidanzato geloso ke ha fatto ingoiare il cellulare alla sua fidnzata :wacko:

oddio :blink: .... so io dove glielo infikkerei quel cellulare

 
Top
Sorella!!
view post Posted on 26/7/2006, 17:55




certo...lei di sicuro l'avrà ingoiato di sua spontanea volontà.... una volta io e altre mie amiche ci siamo fatte una scorpacciata.... -_-
ma certa gente nn è normale!!!!! <_<
 
Top
2278 replies since 26/7/2006, 12:35   29121 views
  Share