6.21 - A spasso con Emily
Poll choicesVotesStatistics
95 [25.00%]
105 [25.00%]
84 [20.00%]
72 [10.00%]
11 [5.00%]
41 [5.00%]
51 [5.00%]
61 [5.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

6.21 - A spasso con Emily, Driving Miss Gilmore (31/07)

« Older   Newer »
  Share  
Alyss..
view post Posted on 31/7/2006, 20:53




6.21 – A spasso con Emily (Driving Miss Gilmore)

Temporaneamente impossibilitata di vedere a causa di un’ operazione chirurgica agli occhi, Emily ingaggia Lorelai come autista e come compagna, rivelando alla fine un’ enorme sorpresa che lascia Lorelai completamente spiazzata. Nel frattempo Rory si prende cura del ricovero di Logan fino a quando viene rilasciato dall’ospedale. Alla fine, Luke aiuta sua sorella Liz e suo marito T.J. ad affrontare la gravidanza di Liz.


image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

(altre screencaps qui)

--
LORENE: This is only the second time that this house has been on the market in 100 years. It's got 5 bedrooms, 4 1/2 baths with a library, a sun porch. It's on 3 acres with a very small what they call a fishing hole, which is really a little pond, but it's very charming, and it has stables for horses.

EMILY: I thought so.

LORENE: The roof is in good shape, but I think that the plumbing will need some updating. But the sellers are motivated, and I think it's a pretty special property.

EMILY: I do, too. [To Lorelai] Don't you? Lorelai? Are you breathing?

LORELAI: Why are you looking at this house, mom?

EMILY: [To Lorene] Would you give us a minute?

LORENE: Of course. I'll be right over here if you need me.

EMILY: Well, what do you think?

LORELAI: Mom, please, tell me what is going on.

EMILY: I will tell you what's going on as soon as you tell me honestly what you think of this house.

LORELAI: I think it's fine.

EMILY: "Fine"?!

LORELAI: Mom, it doesn't look like your type of house at all.

EMILY: I did not ask if you thought it was my type of house. I asked what you thought of the house.

LORELAI: Well, I think it's a beautiful house.

EMILY: So do I.

LORELAI: You already have a beautiful house, mom.

EMILY: Oh I know, this house is not for me. It's for you.

LORELAI: [surprised] Me?

EMILY: You and Luke. Now, before you get your nose out of joint and accuse me of interfering, hear me out. I think your house is very nice. I know you've put a lot of work into it. But, Lorelai, it's too small for the two of you, especially when you have children, if you have children, I mean. A man needs his own space and room, and Luke does not have that at your house. Also, I know you've always wanted horses, so I thought something with a little property might be nice. Now, I know it's not actually in Stars Hollow, but it's right on the border. It's only an extra 10 minutes to the inn and an extra 5 minutes to the diner. Plus I did a little nosing around, and I heard that if you grease the palm of the stars hollow zoning commissioner, a man named Taylor Doose, you can get him to change property lines, so we can give you a stars hollow address if it's really important to you.

LORELAI: You want to buy us a house? [she get up to look at the pictures]

EMILY: Well, I know you're not going to let me give you a wedding, so I thought a house would do.

LORELAI: All that running around Stars Hollow, you and dad were looking for a house for me?

EMILY: Well of course, you didn't think we wanted to live there, did you? Small-town charm is good for a weekend, Lorelai, but I have no interest in having a next-door neighbor walk in with a pie, wanting to chat. I would kill myself and my neighbors. [Lorelai starting to look sad] Now, I'm sure Luke will need some convincing. He doesn't look like the kind of man who willingly takes extravagant gifts from people, so I've concocted a few good lies we can tell him. It's for his own good, and once the two of you in the house…

LORELAI: it's not gonna happen. [Starting to cry]

EMILY: What? Well, of course it will. If we have to pay more than the asking price, your father and I are totally prepared…

LORELAI: Luke and I, the wedding, it's not gonna happen.

EMILY: What?
LORELAI: [Sniffles]
[Emily comes over and puts her hand on her shoulder.
--
(transcript qui)


LORELAI: Luke e io, ecco, non ci sposeremo...
EMILY: Cosa?

SOOKIE: Magari stanno cercando un po' di erba da fumarre
JACKSON: Sookie, il codice, ricordi?
SOOKIE: Citrioli, citrioli!

JACKSON: E' il momento giusto per parlare di Dio
SOOKIE:E' in gamba Dio!

LORELAI: Ho solo bisogno di parlare
SOOKIE: Accomodati.
JACKSON: Si, siediti.
LORELAI: Grazie. Cos'è questo odore?
SOOKIE: 35 chili di marijuana.
LORELAI: Mmm.


Edited by gloria_ita - 31/7/2006, 22:02
 
Top
fra1881
view post Posted on 31/7/2006, 21:47




Non ho la forza morale di commentare.....avrei dovuto farlo prima..
 
Top
view post Posted on 31/7/2006, 22:25

Dare to Dair. ♥

Group:
Member
Posts:
6,528
Location:
Londra *.*

Status:


è TROPPO TRISTE!!!!!!!!!
lorelai...sto troppo male se lei sta male, porca miseria!!!!mi ha fatto piangere questa puntata...per nn parlare d quella dopo....avete visto come era triste lorelai quando emily le ha detto che la casa era per lei e luke?
ma sto uomo, che vuole fare, sporare lorelai o restare un idiota?????
voto 4.....ki è che ha votato 10???? a chi piacciono i film drammatici???? :cry: :cry: :cry:
basta...non mi trattengo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Web  Top
!!Eowyn91!!
view post Posted on 1/8/2006, 10:25




10 solo per michel e il mezzo ettaro di marjuana di sookie e jackson... ahahaha,... e poi fortissime le scene tra rory e logan... cmq ok lorelai è triste perchè luke non la caga ecc ecc ma ci sono altre cose nella puntata, ci sono altre vicende, GG non è solo Lorelai e Luke e quindi a me è piaciuta sta puntata... poi non capisco il vittimismo di Lorelai.. parlaci con luke cazzo!! però hanno serbato il discorsetto per la fine della serie...
molto bella come puntata soprattutto l'inizio...!!
 
Top
=junkie=
view post Posted on 1/8/2006, 10:38




io AMO emily gilmore! :wub: :cry: voleva regalare loro una casa perchè fossero felici! sotto quella scorza c'è veramente un cuore enorme.... quella scena mi ha commossa... lorelai che guarda la casa e dice che lei e luke non si sposeranno è stata davvero una pugnalata, ma il modo in cui emily li si è fatta vicina è stato davvero MOLTO dolce :cry:

per il resto... bhe proprio carine tutte le scene lor/emily con le immancabili battutine sarcastiche... luke.. io non lo so, in questa puntata in parte l'ho amato per il modo in cui è andato a cercare tj e ha rassicurato liz, ma allo stesso tempo quando gli ho sentito dire cose del tipo "il tuo compito è cercare di capire se quello che vuole è davvero quello che sta dicendo" (o una cosa del genere) non so cosa gli avrei fatto... come può permettersi di dire queste cose agli altri quando è lui in prima persona a non comunicare nè tantomeno a recepire i segnali???

x lorelai in questa puntata posso dire solo: povera cucciola!!! non condivido assolutamente la sua scelta di evitare luke (:cry:), ma quando la vedo soffrire come a casa di sookie non posso fare a meno di avere un gran voglia di consolarla :dunno:
anche se devo dire che la sua faccia quando emily parlava di chris non mi è piaciuta per niente :ph34r:

ah ecco: michel mito :ihih:
 
Top
view post Posted on 1/8/2006, 20:19
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


Carina la scenetta familiare del prologo, una tipica cena del venerdì sera. :rolleyes:
Poi però devono spiegarmi perché gli spaghetti e le polpette le fanno litigare. :mmm:

Note di Demerito:
Lorelai che vuole evitare Luke. -_-
E la storia della marjuana. Davvero inutile. -_-

Liz incinta :cry:
Sono contentissima per lei, finalmente potrà dimostrare a se stessa di essere in grado di fare la madre e stavolta avrà un compagno affianco.
Anche se pure questa SL è per puri fini *personali* cioè far fare a Luke quel discorso a TJ, è da picchiare in quella scena. Dice cose così giuste, se solo la vita fosse meno complicata e lui riuscisse a seguire quel suo stsso consiglio :cry:

Carina Rory preoccupata per Logan e spassosi com semrpe Paris e Doyle.

Emily.
La adoro.
Ha dei metodi tutti suoi (che alle volte lasciano anche a desiderare volendo) ma alla fine si vede quanto tenga a sua figlia. Lei ha capito che Lorelai e Luke si amano e che potrebebro davvero rendersi felici (cosa che aveva già capito dall aprima serie se Asp non ci avesse messo lo zampino nella quinta) e vuole aiutarli. :cry:
La casa. Che bella. Che dolce. Mamma mia. :cry:
E poi quando Lorelai le dice che non si sposerà con Luke e lei che le posa semplicemente una mano sulla spalla. Per una volta nno l'ha giudicata, ha capito che stava davevro male e le è stata vicino. Amo il modo in cui si sono avvicinate. :cry:


Direi che per questo merita un bel voto la puntata, solo che sono ancora indecisa su cosa darle di preciso. :unsure:

 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2006, 21:44

Dare to Dair. ♥

Group:
Member
Posts:
6,528
Location:
Londra *.*

Status:


CITAZIONE (la 4° Lorelai @ 1/8/2006, 21:19)
Note di Demerito:
Lorelai che vuole evitare Luke. -_-

Lo ha fatto per fare tipo...un'esame.più lei gli stava lontano, più lui la desiderava. infatti, avete visto quante volte l'ha chiamata, l'ha cercata? poi anke patty ha detto una roba del genere, non ricordo le parole.
ma ormai...non conta più. :cry:


grandissima emily.... ^_^ :B):
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2006, 09:26
Avatar

Life in plastic is fantastic

Group:
Member
Posts:
15,777
Location:
Casa di Barbie

Status:


Grande Emily che voleva comprare una casa x Luke e Lorelai!

Bella puntata, come tutte le altre!!
 
Top
+blackrose+
view post Posted on 2/8/2006, 09:42




Voto 9

Emily e il suo regalo :cry: che buona

Emily che consola Lorelai :cry: :wub: che dolce sta scena

Lorelai che piange :cry:

Sookie e Jackson muhahha

Luke non lo approvo per una delle poche volte perchè per il resto lo adoro, ma non deve fare soffrire Lorelai!
 
Top
Kyoko-san
view post Posted on 2/8/2006, 15:13




CITAZIONE (la 4° Lorelai @ 1/8/2006, 21:19)
Anche se pure questa SL è per puri fini *personali* cioè far fare a Luke quel discorso a TJ, è da picchiare in quella scena. Dice cose così giuste, se solo la vita fosse meno complicata e lui riuscisse a seguire quel suo stsso consiglio :cry:

-_- Luke era troppo ipocrita in quel momento! Mi ha dato sui nervi perchè è pur vero che è difficile "consigliare a sè stessi" e mettere in pratica questi consigli, ma in tutto questo tempo avrebbe dovuto necessariamente capire che o cambiava modo di fare o l'avrebbe persa!
 
Top
castalia83
view post Posted on 2/8/2006, 19:20




Vorrei dire una cosa...mi spiace un sacco per lor e luke...ma lor doveva parlare prima a luke, prima di scoppiare in quella maniera, lui si è comportato malissimo da quando è saltata fuori april, l'ha messa troppo da parte, ma se fossi stata in lei non avrei aspettato così tanto per parlargli!!!

Ho sempre saputo che emilyè mitica....
 
Top
view post Posted on 2/8/2006, 21:18

Dare to Dair. ♥

Group:
Member
Posts:
6,528
Location:
Londra *.*

Status:


quoto al massimo!!!!!hai ragione su tutto.
a parte ke emily non mi è mai andata troppo a genio, ma dopo qst puntata ho confermato quelo ke pensavo dopo la 6.12....
mi piace, emily. è troppo forte!
 
Web  Top
C.Gilmore
view post Posted on 22/7/2008, 16:16




dico solo 3 parole: Paris, Doyle e pinguini! :lmao:
 
Top
.Roxy.
view post Posted on 8/8/2008, 17:09




CITAZIONE (la 4° Lorelai @ 1/8/2006, 21:19)
Carina la scenetta familiare del prologo, una tipica cena del venerdì sera. :rolleyes:
Poi però devono spiegarmi perché gli spaghetti e le polpette le fanno litigare. :mmm:

Note di Demerito:
Lorelai che vuole evitare Luke. -_-
E la storia della marjuana. Davvero inutile. -_-

Liz incinta :cry:
Sono contentissima per lei, finalmente potrà dimostrare a se stessa di essere in grado di fare la madre e stavolta avrà un compagno affianco.
Anche se pure questa SL è per puri fini *personali* cioè far fare a Luke quel discorso a TJ, è da picchiare in quella scena. Dice cose così giuste, se solo la vita fosse meno complicata e lui riuscisse a seguire quel suo stsso consiglio :cry:

Carina Rory preoccupata per Logan e spassosi com semrpe Paris e Doyle.

Emily.
La adoro.
Ha dei metodi tutti suoi (che alle volte lasciano anche a desiderare volendo) ma alla fine si vede quanto tenga a sua figlia. Lei ha capito che Lorelai e Luke si amano e che potrebebro davvero rendersi felici (cosa che aveva già capito dall aprima serie se Asp non ci avesse messo lo zampino nella quinta) e vuole aiutarli. :cry:
La casa. Che bella. Che dolce. Mamma mia. :cry:
E poi quando Lorelai le dice che non si sposerà con Luke e lei che le posa semplicemente una mano sulla spalla. Per una volta nno l'ha giudicata, ha capito che stava davevro male e le è stata vicino. Amo il modo in cui si sono avvicinate. :cry:


Direi che per questo merita un bel voto la puntata, solo che sono ancora indecisa su cosa darle di preciso. :unsure:

Quoto tutto tranne per la storia della Marijuana che è stata carina come idea xD
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 8/8/2008, 19:34




CITAZIONE (C.Gilmore @ 22/7/2008, 17:16)
dico solo 3 parole: Paris, Doyle e pinguini! :lmao:

davvero mitica la scena xD paris è davvero una grande!!
 
Top
16 replies since 31/7/2006, 20:53   1123 views
  Share