Ricostruire, premetto che qusta e la prima fanfic che scrivo...

« Older   Newer »
  Share  
caffeina!!
view post Posted on 1/8/2006, 02:51




Titolo: Ricostruire
Autore: caffeina!!
Genere: Fanfiction
Stato: in corso

Commenti: QUI

Non poteva ancora crederci l'aveva lasciata andare via cosi... senza una parola ... il nulla...
Le sue parole si sono frantumate alla vista degli occhi della donna che ama... pieni di lacrime, vide in lei spegnersi la speranza di un futuro insieme....
vide in lei spegnersi la forza, il coraggio e quella strana luce che da sempre l'aveva caratterizzata e resa diversa... speciale ai suoi occhi.
Pensava a questo mentre inutilmente si rigirava nel letto sperando di trovare pace... ma come puoi dormire quando le tue coperte profumano di lei?
Quando tutto persino una semplice caffettiera ti ricorda di lei e della sua mania... lui glielo diceva sempre che prima o poi sarebbe impazzita... eppure entrava nel suo locale sempre piu bella e forte... gia forte lei lo era e molto.....aveva avuto il coraggio di aspettare e poi di farsi di nuovo avanti....
Ma lui no..... troppo preso da April per poter capire che piano piano il loro sogno svaniva...

Quel giorno si sveglio in un letto che non era il suo con affianco un uomo che neanche lontanamente sapeva di luke.
Quando si giro e lo vide capi che da quel giorno in poi sarebbe stata sola.
Era andato tutto in frantumi....tutto.
Ma..... lei questa volta era pronta era vero... reale
"io non posso farlo lorelai"
"mi dispiace che tu dica questo.....e adesso devo andare"
Ricordo nitida la sua espressione... vide il suo volto spegnersi... vida la sua incapacita di reagire,di fermarla di dirle"non c'e la posso fare senza di te"
Tutto un sogno... un incubo... niente sarebbe piu tornato come prima...
Penso a questo mentre con le lacrimo agli occhi si vesti velocemente e usci da quella casa .... da quel posto....da quel uomo.
Sporca... sporca... sporca... ecco come si sentiva
Torno a casa e si mise sotto la doccia... si affido all'acqua sperando che un getto deciso potesse portarsi via tutti i suoi problemi... ma purtroppo non fu cosi...

Edited by gloria_ita - 1/8/2006, 11:23
 
Top
caffeina!!
view post Posted on 1/8/2006, 23:39




Quel giorno si alzo dal letto svogliatamente... cosciente che lei non l'avrebbe piu svegliato....
Si vesti e scese lentamente di sotto... fuori dalla porta c'era gia la fila...
Penso che non avevano proprio niente da fare se gia alle sette di mattina erano li impazienti che aprisse senza neanche lontanamente immaginare che notte infernale sia stata per lui.
Aveva provato spesso a chiudere gli occhi nel buio del suo appartamento, ma ogni volta vedeva il suo viso
"ti amo luke..... io ti amo"
gli aveva detto ti amo per la prima volta... lei gli aveva detto ti amo...particolare che in quel momento davanti a lei non aveva colto....
Che stupido che era stato neanche 2 ore prima aveva detto a sua sorella di non lasciare andare tj e poi lui aveva fatto lo stesso....
Guardo di nuovo fuori e sospiro...
Quel giorno non avrebbe aperto...

Era seduta sul divano....era passata un'ora o due non lo ricordava e non gli importava...
Fissava il vuoto sommersa dai fazzoletti..... aveva gli occhi rossi e la testa pesante...
Come poteva dirglielo... come cavolo poteva dirgli che era andata a letto con cris...
Come poteva fargli capire che era stato uno sbaglio... un attimo in cui aveva pensato di poter andare avanti senza di lui
Sicuramente il suo sgardo sarebbe diventato freddo...distante
... sarebbe andato via da lei sensa dire neanche una parola...
non poteva vivere senza di lui lo sapeva...ci poteva provare... si poteva provarci
ok era deciso... ci avrebbe provato...
intanto si era alzata... era inutile raccontarsi bugie
cammino per la citta... e per la prima volta in tutta la sua vita si senti persa
qualla citta era troppo piccola per una donna sola... era piccola aveva ragione luke quando glielo diceva...
"non e new york lorelai, se giri 3 volte a sinistra ti ritrovi al centro della piazza"
si ritrovo in pochi minuti davanti al locale di luke...
era chiuso... il locale era chiuso non poteva crederci...
ripenso alla prima volta che l'aveva chiuso... precisamente il giorno in cui jess se ne ando dopo l'incidente con l'auto...
era profondamente ferito da lui... ma soprattutto da lei, cosi ottusa da non capire quanto lui tenesse a rory
"mi dispiace per la tua rory lorelai e tu lo sai che tengo piu a lei che alla mia stessa vita... ma a differenza di te tu sai dove e sai che sta bene... ora io devo trovare jess e assicurarmi che anche lui stia bene..."
e quanto tenesse a jess... a quanto volesse diventare un modello per lui e per april... gia april..
in quel momento si odio mentre il suo sguardo fini di nuovo al locale... buio... vuoto... nero come il suo cuore...
alzo la mano e busso ripetutamente alla porta....
 
Top
caffeina!!
view post Posted on 2/8/2006, 14:50




Luke era al piano di sopra sommerso nei suoi pensieri quando senti bussare ripetutamente alla porta......
Mentre scendeva per le scale si domandava chi cavolo era il malato di mente che nonostante avesse visto il cartello "chiuso" venisse a bussare alla porta...
Starsollow era una citta di pazzi....
Scese e avvicinandosi alla porta la vide e sorrise.... ma poi vide il suo viso pallido e i suoi occhi lucidi e il sorriso gli mori sulle labbra....
Era stato lui... lui l'aveva ridotta cosi... lui l'aveva fatta soffrire?
si chiese questo mentre apri la porta e la fece entrare.

Batte ripetutamente alla porta, sperando che lui scendesse subito... prima che lei perdesse la forsa di confessargli il suo sbaglio...
Senti dei passi e dopo qualche minuto lo vide arrivare nel locale...
Vide un sorriso accendersi sul suo viso e poi spegnersi alla vista della sua faccia....
Doveva fargli proprio pena. gli apri la porta e lei entro...
Era abbastanza vicina a lui da sentire il suo odore.... dio come poteva aver pensato anche solo per un secondo di vivere senza di lui...

Rimasero a fissarsi per qualche minuto incapaci di dirsi qualunque cosa...
Fu luke a fare il primo passo
"mi dispiace tanto lorelai, e che o avuto paura... voglio bene a april lei e mia figlia ma non o pensato che tu sei stata sempre la prima per me e continuerai ad esserlo... ti prego perdonami... io non c'e la faccio senza di te"
Lorelai ricomincio a piangere disperatamente... oddio le parole che avrebbe voluto sentire da lui ora le aveva....gli stava chiedendo di perdonarlo, ma lui non l'aveva fatto nulla a differenza di lei... gia lei
"non devi scusarti tutt'al piu picchiami perche me lo merito"
gli usci un tono sofferente e imbarazzato
Luke la guardo e cerco di capire... di capirla
"lorelai calma cos...cosa e successo.... cos'hai"
Voleva dirglielo ma le parole gli morirono in bocca.
Luke si avvicino e accarezzo con la mano la guancia...
"tu non hai fatto niente"
Lorelai abbasso lo sguardo poi sposto la sua mano e quasi sussurrando disse
"o sbagliato e devo pagare... (respiro a fatica) sono andata a letto con cris"
Le lacrime si fecero piu intense mentre inutilmente cerco di soffocare un singhiozzo......
 
Top
caffeina!!
view post Posted on 2/8/2006, 19:34




La canzone e dei gemelli diversi "chi sei adesso" mi sembrava la piu azzeccata per i sentimenti di luke
"vorrei sapere chi sei,adesso chi sei, nel tuo sguardo io nn vedo chi sei,adesso chi sei... eri tutto e ora non so piu chi sei!"
La guardo serio, quasi impaurito dalla sua dichiarazione.
Voleva avere uno sguardo freddo e distante ma non ci riusci,
voleva dirle qualcosa di cattivo che l'avrebbe fatta crollare ma non ci riusci...
continuo solo a fissarla incredulo...
Chiuse gli occhi un momento per riprendere la lucidita necessaria, apri almeno 10 volte la bocca prima di formulare una frase coerente
"credo che tu debba andartene"
La vide uscire senza ribbattere poi girarsi e dirgli "mi dispiace, tanto" e infine scappare via....
"Eri tutto e adesso io non so piu chi sei ora e finita tra noi, ma con il tuo sguardo vorrei incrociarmi se un giorno mai riuscissi ad incontrarci , vorrei testarmi sull'argomento rivedersifaccio le prove, escon parole, penso a te con lui dopo giorni passati insieme, vorrei guardarti negli occhi, vorrei vedere quella luce ancora accesa dentro ai nostri sguardi e passo dopo passo sfoglio i miei ricordi e torni non c'e via di scampo e porti remore, rimangon favole tra mille lettere,regali e frivole parole del tuo sapore intrise spese in circostanze inutili trascorsi di un rapporto costruito su fondamenta fragili e se pensi che ora non stai con me, tutto cio che abbiamo detto erano nuvole e basta non mi importa con chi stai vorrei sfiorare il tuo volto adesso e finita ormai,
piove il silenzio tra noi"

 
Top
caffeina!!
view post Posted on 2/8/2006, 20:13




la canzone e di whitney houston i will always love you
Aspetto una sua reazione...
lo guardo con ancora gli occhi offuscati dalle troppe lacrime versate,
Lo vide tentare di parlare e alla fine dire
"credo che tu debba andartene"
Ricomincio a respirare a fatica, ancora quella morza che dalla gola arrivava al cuore quasi a volerglielo strappare ... tanto ormai dentro di lei era inutile
Voleva parlare, dirgli qualcosa ma poi realizzo che in quel momento il desiderio di luke era che lei se ne andasse, non poteva non esaudirlo dopo quello che aveva fatto...
"If i should stay
i would only be in your way.
so i'll go but i know
i'll think of you every step of the way.

i will always love you
i will always love you

you,you,my darling you

bittersweet memories.
that is all i'm taking whit me
so goodbye plese don't cry
we both know i'm not what you.
you need

i will.....
.......

i hope life treats you kind
and i hope you have all you dreamed of
and i wish to you joy and happiness
but above all this, i wish to you love

i will....
.........


you, darling i love you
oh, i'll always, i'll always love you"


Lo guardo per l'ultima volta, poi indietreggio lentamente...
"mi dispiace, tanto" disse quell'ultima frase sperando che lui cogliesse il suo rimpianto il suo voler rimettere tutto a posto...
poi fuggi e mentre correva disperata verso casa capi di non poter far tornare tutto come prima.
arrivo sotto il portico della sua casa stravolta,
si accascio a terra con un unico pensiero
"I will always love you!!!!!"



 
Top
caffeina!!
view post Posted on 3/8/2006, 21:41




Spalanco gli occhi nel buio della sua camera e con una mano tocco il lato sinistro del letto.
Ogni notte la stessa storia, ogni notte sperava che lui fosse li, che lui l'abbracciasse e la baciasse dicendogli "e solo un brutto sogno... io sono qui"
Era passata una settimana da quel giorno e lei aveva gia fatto fuori tre segreterie....
Cris la chiamava sempre, era diventato un'ombra scura, un'ombra che gli aveva permesso di sbagliare di nuovo.
Aveva sempre avuto ragione luke
"cris e il padre di rory lorelai fara sempre parte della tua vita"
ma ora ogni volta che sentiva anche solo nominare il suo nome si sentiva sciocca e ancora piu sola.
Avrebbe voluto amarlo anche quando aveva 16 anni e rory in grembo... ma da quando aveva conosciuto luke c'era stato sempre e solo lui, inizialmente nessuno dei due voleva ammetterlo ma poi..... ora esisteva solo lui.
Anche quando stava con max o con il nanetto lui era sempre stato li.
Respiro profondamente avanzando verso la porta.
La cosa che gli faceva piu paura era che sarebbe rimasto nel suo cuore per molto molto tempo ancora... probabilmente per sempre.
Camminava verso il dragon fly ma una forza sconosciuta la porto a passare davanti al suo locale e a fermarsi alla sua vista.
Lo vide servire i clienti e poi irriggidirsi dopo averla guardata negli occhi.

Una settimana senza vedersi non poteva crederci......prima non avrebbe resistito neanche un giorno adesso invece, dopo quello che aveva fatto,non sarebbe riuscito piu a guardarla con gli stessi occhi.
La cosa che gli faceva piu male era non riuscire piu a fidarsi di lei.
Forse un giorno l'avrebbe anche potuta perdonare... forse, ma fidarsi di nuovo di lei sarebbe stato difficile e lui non sapeva se aveva la forza di farlo.
In quel momento alzo lo sguardo.... il suo cuore perse un battito.
Non era piu passata davanti al suo locale....ed ora era li e lo guardava negli occhi....

una scossa percorse la schiena di tutti e due......
 
Top
caffeina!!
view post Posted on 4/8/2006, 11:10




N.b. sto cercando di non continuare la storia in un modo banale.... vorrei farli tornati insieme in un modo ... non scontato ecco.
Vi dico la verita... mi sta riuscendo molto difficile e non xke non abbia idee ma perche io in un rapporto posso perdonare molte cose ma il tradimento non e una di queste.
Cmq spero di riuscirci... mi farebbe piacere avere qualche vostro commento anche in forma di critica.....
grazie :D

Ricomincio a camminare non distogliendo lo sguardo.
Purtroppo o per fortuna era troppo presa da lui da non vedere il marciappiede inciampo e cadde.
Fini con la faccia praticamente sulla strada.
Luke che aveva assistito alla scena agi totalmente d'impulso e le corse incontro, l'aiuto ada alzarsi....
Ora erano occhi negli occhi a meno di due centimetri, potevano sentire l'odore dell'altro...
"se questo e l'unico modo per farti correre da me mi faro male piu spesso"
"stai bene?"
"ora si"
rimasero a fissarsi in silenzio...
"cos'hai provato... con lui quella sera" (fece molta fatica ad articolare la domanda che al lungo l'aveva ossessionato"
Lorelai lo guardo..... dio com'era bello
"niente... quando sono venuta da te qualla sera io ero pronta , capisci pronta ad una nuova vita con te , pronta persino a sposarmi... quando tu mi hai detto di no mi e crollato il mondo addosso, non me l aspettavo... ti potra sembrare una scusa banale ma non lo e.
Luke io ti amo adesso come una settimana fa e non faccio altro che pensare a te, voglio stare con te. ti chiedo solo di provarci... dammi un'altra possibilita ti prego luke una sola"
Luke respiro profondamente, noto che stava gesticolando.... amava quando lo faceva ..... penso che era stramaledettamente bella.
Aveva le guance infuocate, gli occhi gli brillavano e morbidi boccoli le ricadevano sulle spalle....
"vorrei perdonarti... credimi vorrei tornare indietro e non farti andare via vorrei cancellare l'ultima settimana ma la verita e che non si puo.... piu il la forse riusciro a fidarmi di nuovo di te..... ma ora devo stare solo... o bisogno di capire"
Gli occhi di lorelai si fecero lucidi
"ok (respiro)... lo capisco, voglio darti tutto il tempo che desideri, anche un'intera vita"
ci fu di nuovo un'esorabile silenzio...
"ora devo tornare al locale senno cesar mi uccide...... buona giornata lorelai"
"si... scusa ai ragione... cesar e sempre all'attacco... buona giornata luke"
Luke la vide girarsi lentamente e camminare lontano da lui , mentre una lacrima a lui nascosta gli rigava il viso....
 
Top
caffeina!!
view post Posted on 4/8/2006, 19:22




Da oggi in poi la sua vita sarebbe cambiata..... si sarebbe liberata dei suoi scheletri nell'armadio e avrebbe fatto capire a luke che lui poteva di nuovo fidarsi di lei.
Gli avrebbe fatto capire che e lui l'uomo dei suoi sogni, l'uomo che ama piu di tutti.
Torno a casa, alzo la cornetta e compose il numero...
"ciao"
"non chiamarmi piu"
"cosa?"
"non voglio che tu mi chiami"
"lorelai... ma"
"niente ma cris....e stato uno sbaglio, un'enorme sbaglio"
"come puoi dire questo,tu sei venuta da me tu..."
"o sbagliato cris,e me ne sono pentita.sono venuta da te dopo che luke mi aveva detto che non poteva sposarmi... ero a pezzi"
"come puoi dire questo"
"sara crudele, sara ingiusto ma la verita e questa accettala.io amo lui e ora lo perso e devo rimediare"
"lorelai"
"cris... ti prego non chiamarmi piu"
Dopo di che riattacco e per la prima volta si senti libera e un po piu forte.
Si presto a digitare un nuovo numero
"mamma"
"ciao"
"dio... ma hai fatto preoccupare, ti o cercato per tutta la settimana... perche non mi rispondevi?"
"ho avuto una settimana stressante ma ora.... sono tornata..... non sei contenta?"
"mamma tu non me l'a dai a bere dimmi cos'e successo..."
".... io e luke... non stiamo piu insieme"
"come, perche... cos'e successo"
"io gli o chiesto di fuggire con me e sposarci ma lui a detto che non poteva farlo"
"mamma ma come ti e saltato in mente... fuggiamo.lui a una figlia.... tu per proteggermi non hai fatti entrare un uomo in casa fino a quando non o avuto 14 e ora lui a bisogno di tempo... tu piu di tutti lo dovresti capire... vedr..."
"sono andata a letto con cris"(i suoi occhi si inumidirono)
".............."
"o sbagliato e ora lui vuole stare da solo e io lo posso capire"
"ma perche... perche l'hai fatto.... luke poteva essere quello giusto... dannazzione"
"lui e quello giusto e solo che ero stravolta e ....... non ci sono scuse... ma io lo amo e voglio farglielo capire"(comincio a piangere)
"andra tutto bene ... vedrei tutto si risolvera"( si materializzo sul viso di rory un'espressione preoccupata, mentre ascoltava dalla cornetta i singhiozzi di una donna per la prima volta innamorata)
Lorelai si accascio a terra mentre le lacrime scendevano imperterrite sul suo viso.

Ora doveva solo sperare che luke la capisse.......
 
Top
caffeina!!
view post Posted on 5/8/2006, 21:01




Da un po tutte le giornate erano uguali....... monotone.
Fisso di nuovo quel tavolo,il suo.Non riusciva a distogliere lo sguardo.
Da quando l'aveva rivista 1000 domande affollavano la sua mente, non che prima ne avesse poche..... ma nulla inconfronto ad ora.
Voleva rivederla, voleva parlargli, voleva vederla entrare nel locale.
Voleva sentirla parlare di 1000 cose nessuna sensata... come sempre.
Voleva vederla seduta in quel tavolo.
Volev........
Il campanello della porta suono...
Spero che fosse lei....
Si volto da scatto
"ciao luke"
"ciao april.."
"non ti ricordi...... dovevo venire al locale oggi"
"a si... si certo, vieni siediti al bancone"
Luke si sposto dietro il bancone di fronte a april.
"allora ai dei compiti da fare?"
"si... allora....."
Alzo lo sguardo e la vide nello stesso punto di ieri... continuo a fissarla mentre april parlava di chissa cosa... sicuramente qualcosa di poca importanza...
La vide fermarsi e guardarlo, per poi continuare a camminare.....
Respiro profondamente e torno a dare retta ad april... tanto per oggi non poteva fare nient'altro.

Lorelai passo davanti al suo locale...
Si fermo e lo vide, era con april.
Il ruolo del padre gli donava, aveva sempre pensato ad un bambino con lui, anche se ora......
Lo guardo negli occhi, voleva avanzare, voleva entrare.... ma non poteva, non ora, non con april nel locale.
Sarebbe tornata domani.
Domani e un altro giorno si disse...
Lo guardo di nuovo e poi riprese a camminare....

 
Top
caffeina!!
view post Posted on 7/8/2006, 11:22




Oggi...
Era oggi il giorno giusto........
Oggi sarebbe andata al locale...
Oggi avrebbe parlato con lui.......
Oggi.....
Oggi........
Oggi..........
Era tutta la notte che se lo ripeteva..........
Si alzo dal letto e si fece una doccia.........
Entro in camera e apri l'armadio
si mise un jean, e il suo maglioncino nero preferito, sperando che le portasse fortuna.....
In poco tempo arrivo davanti al locale di luke, lo vide indaffarato a servire i clienti... lo fisso e noto che aveva ancora il suo cappello blu in testa... le diede un senzo di tranquillita...... penso che probabilmente se non voleva avere piu niente a che fare con lei l'avrebbe buttato ....... invece era ancora li nella stessa posizione di sempre.............
le scappo un sorriso che subito dopo pero dovette lasciare spazio ad un profondo respiro....
ora doveva superare la prova piu difficile entrare........
alzo la mano e la poso sulla maniglia...........
1.........
2.......
3.........
la apri...
un forte aroma di caffe la invase.......
ora luke era dietro il bancone che la fissava..
si avvicino e si sedette su uno degli sgabelli difronte a lui.....
"potremmo fare finta che io sia mimi* per il momento.......... renderebbe le cose piu facili"

mimi*:per chi non lo sapesse mimi e il nome che usa in una puntata lorelai per fare pace cn luke.... praticamente gli dice io sono una cliente nuova mi chiamo mimi................
 
Top
caffeina!!
view post Posted on 9/8/2006, 10:27




La guardo... diventava sempre piu bella... sembrava che il tempo non potesse toccarla, era unica.
Penso che da qualcosa dovevano pur cominciare, alla fine avevano sbagliato tutti e due ...
Si poteva provare... per ora sarebbe andato bene...
"e da tanto che non si rifa viva mimi.... vuole un caffe?"
Lorelai sorrise, come non faceva da tempo
" si grazie un caffe e delle ciambelle... 3 no.. no 4 ecco si 4"
"arrivo subito"
una leggera malinconia li invase..........
com'erano arrivati a questo?
com'erano finiti cosi?
allora si erano odiati per due anni in cui lei lo chiamava duke poi si sono cosciuti e sono diventati amici, molto uniti ..... infine si sono messi insieme e poi il vuoto il niente piu assoluto.
cos'erano ora e cosa sarebbero stati d'ora in poi.
dovevano chiarirsi e farlo ora... non aspettando chissa quale miracolo dal cielo.
"dobbiamo parlare"
parlarono insieme...
"andiamo di sopra"
"ok"
"vai io ti raggingo tra un secondo"
loreali sali piano quelle scale.......
prima le avrebbe fatte con lui quelle stesse scale, per mano , abbracciati....
si avvicino alla porta e l'apri........
la casa era sempre uguale, c'era anche il letto che aveva comprato per lei, per starci anche in due.
prima invece aveva due letti singoli per lui e jess.
con lui aveva fatto un gran bel lavoro, era uno scrittore....... ok non affermato , ma aveva scritto un libro, se solo qualche anno fa gli avessero detto che jess mariano il teppista di new york , quello stesso ragazzo che aveva spezzato il cuore a sua figlia sarebbe riuscito in quello gli avrebbe riso in faccia probabilmente............
invece era vero , era cosi.........
penso che se aveva fatto un cosi bel lavoro con jess ne avrebbe fatto un'altro con i fiocchi per april.
si guardo di nuovo intorno, fino a quando non senti la porta aprirsi
si giro
"eccomi"
luke entro e chiuse la porta
 
Top
caffeina!!
view post Posted on 12/8/2006, 14:33




"era da un po che non salivo qui........ e sempre uguale...."
Gli usci una risatina isterica causata dalla tensione.
"si... lo sai.. io non amo i cambiamenti"
"si... lo so"
Sorrise leggermente
"noi dobbiamo parlare, lo sai"
Lorelai annui
"non possiamo far finta di niente, abbiamo sbagliato entrambi, io lasciandoti in disparte e tu......."
"e vero non possiamo cancellare quello che abbiamo fatto pero possiamo ricominciare, un po alla volta... ripartiamo da noi...... luke non buttiamo tutto ora, ci abbiamo messo 8 anni per arrivare fin qui"
"io non voglio buttare tutto..... o pensato molto... a noi in queste settimane e o capito che voglio stare con te"
Gli occhi di lorelai si fecero lucidi, ma per la prima volta erano lucidi di felicita.
"dobbiamo ricominciare piano, ripartendo da noi, questa volta senza errori... tu sei con me?"
Lorelai lo guardo ancora per un attimo poi si sporse cautamente in avanti e lo bacio..........
 
Top
caffeina!!
view post Posted on 18/8/2006, 15:18




"Le cose nn vanno mai come credi....
e quando vanno si finisce per rovinarle"

Questa frase mi piace molto, soprattutto perche e vera.
Quando tieni davvero a qualcuno... e sicuro che farai qualcosa di stupido e te la giocherai.
A quel punto chiunque vorrebbe una seconda possibilita, anche se e molto difficile averla.
Purtroppo non ai perso solo lui, ma anche la sua fiducia il suo amore e anche la sua amicizia... niente tornera come prima.
Ti farai mille domande e di rado troverai delle risposte.
Io credo che luke abbia sbagliato, ma non si meritava quello che a fatto lorelai.
Questa e solo una fanfic, scritta come meglio potevo pero spero che anche se in un modo diverso luke riesca a perdonare lorelai.
Io o visto la faccia di lorelai nell'ultima scena a letto con cris e sinceramente o visto il rimpianto.... potrei sbagliarmi ma spero di no.
Ci sono voluti molti anni per arrivare dov'erano solo pochi mesi fa ... xke buttare tutto ora?

Spero che la mia fanfic vi sia piaciuta.
Ringrazio tutti quelli che hanno letto la mia fanfic, e soprattutto ringrazio Vale_jmac che a sentito il mio delirio quando non riuscivo a capire come far continuare la fan fic.
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!
 
Top
caffeina!!
view post Posted on 18/8/2006, 15:59




grazie
 
Top
caffeina!!
view post Posted on 18/8/2006, 18:27




no... ma ke tu nn mi ai stufato.... il fatto e ke nn ci bekkiamo mai quando stai al computer tu io nn ci sono e viceversa....
anche mo 20 minuti fa credo ti sei connessa e io invece stavo di la a sentire la musica....
oddio voglio risentirti ... mi manki........
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
15 replies since 1/8/2006, 02:51   1837 views
  Share