[Spoiler] 2- Spring, Commentate qui l'episodio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2016, 03:51

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


spoiler libero qui, commentate!
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 26/11/2016, 16:38




Io ho visto anche questa, mi ha deluso moltissimo. Succede molto poco e, avendo solo 4 episodi a disposizione, mi aspettavo qualcosa di piu movimentato.. :unsure:
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 17:10
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


Lo stavo riguardando e penso sia l'episodio più "scialbo" dei quattro, però ha comunque delle cose splendide. Titpo il nuovo film di Kirk!! Speravo tanto ce ne fosse uno!
E poi tutte le scene con Emily! Io le trovo fantastiche!! Anche e sopratutto quelle dalla terapista, quando a un certo punto ridono tantissimo e poi improvvisamente taglia su di loro di nuovo conserte e in silenzio hahaha mi ha ricordato molto Friday Night's Alright for Fighting :lmao:
La parte alla Chilton anche mi è piaciuta moltissimo. Con la crisi di Paris LOL. E poi io non ce la vedrei così male Rory a insegnare lì, onestamente..

I problemi di comunicazione tra Lorelai e Luke sono i cari vecchi stessi problemi di S6 .. mi è dispiaciuto vederli tenersi segrete delel cose, ma mi è sembrato "naturale" (non so bene come esprimerlo, ma molto in character comunque)
Comunque questo a parte, adoro adoro adoro vederli assieme e le loro dinamiche, sono esattamente come me li aspetterei :wub:

Rory e la crisi per la sua prima One night stand.. l'ho trovata adorabile! Haha. Nonostante tutto è ancora la stessa ragazza naive.
 
Web  Top
silent scream
view post Posted on 27/11/2016, 17:16




CITAZIONE (la 4° lorelai @ 27/11/2016, 17:10) 
Rory e la crisi per la sua prima One night stand.. l'ho trovata adorabile! Haha. Nonostante tutto è ancora la stessa ragazza naive.

A me Rory è piaciuta, non capisco le critiche che leggo in giro sul fatto che i personaggi siano troppo diversi. Bo.
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 17:33
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


QUOTE (silent scream @ 11/27/2016, 05:16 PM) 
QUOTE (la 4° lorelai @ 27/11/2016, 17:10) 
Rory e la crisi per la sua prima One night stand.. l'ho trovata adorabile! Haha. Nonostante tutto è ancora la stessa ragazza naive.

A me Rory è piaciuta, non capisco le critiche che leggo in giro sul fatto che i personaggi siano troppo diversi. Bo.

Anche a me!! nemmeno io capisco queste critiche sinceramente... E secondo me sono anche dovute al fatto che nell'ultimo decennio la gente si è abituata a serie con ritmi totalmente diversi, con 40 colpi di scena a puntata, e quindi ora Gilmore può non sembrargli abbastanza o può sembrare fuori contesto o forzato o non lo so. Ma credo che per chi ama Davvero Stars Hollow e quei personaggi e quelel atmosfere, non può che amare questo revival :wub:


E poi mi fa piacere notare come tutti (in base a come commentano Rory e la sua storyline) sembrano avere la loro vita completamente sotto controllo e totalmente al meglio delle loro aspettative! A me invece sinceramente sembra motlo realistico e molto normale che Rory sia così persa e così incasinata, nella vita vera noi tra i 25-35 mi pare sia molto simile e che siamo tutti un po' allo sbaraglio, non tutti inquadarti e con la carriera e la vita dei nostri sogni. no?
"I'm behind on everything. I have no career, no apartment. My love life is a disaster. I'm blowing everything, my life, my career. I don't have a plan, or a list, or a clue. I'm feeling very lost these days"
Io in tutta sincerità mi sento molto rappresentata da queste preoccupazioni. E penso di non essere affatto l'unica della nostra generazione..
 
Web  Top
silent scream
view post Posted on 27/11/2016, 17:53




CITAZIONE (la 4° lorelai @ 27/11/2016, 17:33) 
CITAZIONE (silent scream @ 11/27/2016, 05:16 PM) 
A me Rory è piaciuta, non capisco le critiche che leggo in giro sul fatto che i personaggi siano troppo diversi. Bo.

Anche a me!! nemmeno io capisco queste critiche sinceramente... E secondo me sono anche dovute al fatto che nell'ultimo decennio la gente si è abituata a serie con ritmi totalmente diversi, con 40 colpi di scena a puntata, e quindi ora Gilmore può non sembrargli abbastanza o può sembrare fuori contesto o forzato o non lo so. Ma credo che per chi ama Davvero Stars Hollow e quei personaggi e quelel atmosfere, non può che amare questo revival :wub:


E poi mi fa piacere notare come tutti (in base a come commentano Rory e la sua storyline) sembrano avere la loro vita completamente sotto controllo e totalmente al meglio delle loro aspettative! A me invece sinceramente sembra motlo realistico e molto normale che Rory sia così persa e così incasinata, nella vita vera noi tra i 25-35 mi pare sia molto simile e che siamo tutti un po' allo sbaraglio, non tutti inquadarti e con la carriera e la vita dei nostri sogni. no?
"I'm behind on everything. I have no career, no apartment. My love life is a disaster. I'm blowing everything, my life, my career. I don't have a plan, or a list, or a clue. I'm feeling very lost these days"
Io in tutta sincerità mi sento molto rappresentata da queste preoccupazioni. E penso di non essere affatto l'unica della nostra generazione..

Quoto col sangue.
 
Top
|A.|
view post Posted on 27/11/2016, 18:13




CITAZIONE (la 4° lorelai @ 27/11/2016, 17:33) 
Anche a me!! nemmeno io capisco queste critiche sinceramente... E secondo me sono anche dovute al fatto che nell'ultimo decennio la gente si è abituata a serie con ritmi totalmente diversi, con 40 colpi di scena a puntata, e quindi ora Gilmore può non sembrargli abbastanza o può sembrare fuori contesto o forzato o non lo so. Ma credo che per chi ama Davvero Stars Hollow e quei personaggi e quelel atmosfere, non può che amare questo revival :wub:


E poi mi fa piacere notare come tutti (in base a come commentano Rory e la sua storyline) sembrano avere la loro vita completamente sotto controllo e totalmente al meglio delle loro aspettative! A me invece sinceramente sembra motlo realistico e molto normale che Rory sia così persa e così incasinata, nella vita vera noi tra i 25-35 mi pare sia molto simile e che siamo tutti un po' allo sbaraglio, non tutti inquadarti e con la carriera e la vita dei nostri sogni. no?
"I'm behind on everything. I have no career, no apartment. My love life is a disaster. I'm blowing everything, my life, my career. I don't have a plan, or a list, or a clue. I'm feeling very lost these days"
Io in tutta sincerità mi sento molto rappresentata da queste preoccupazioni. E penso di non essere affatto l'unica della nostra generazione..

Concordo con tutto.
Se vuoi i colpi di scena ti guardi GoT non ti guardi Gilmore girls.
È soprattutto quoto la parte su rory molto ironica e reale quando va nel panico perché a 35 anni ha avuto il suo primo rapporto occasionale, io mi ci sono rivista, ahahahah, a 37 anni mai avuti! Sono come lorelai!


Poi ecco, così random, mi viene in mente il bar segreto, che ridere!
 
Top
silent scream
view post Posted on 27/11/2016, 18:34




CITAZIONE (|A.| @ 27/11/2016, 18:13) 
Poi ecco, così random, mi viene in mente il bar segreto, che ridere!

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

Che cosa fantastica :lmao:
 
Top
|A.|
view post Posted on 27/11/2016, 20:25




CITAZIONE (silent scream @ 27/11/2016, 18:34) 
:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

Che cosa fantastica :lmao:

E come erano bellini e moderni Zach e lane sullo sfondo ❤️❤️
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 22:26

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


Il bar segreto è la cosa più bella che io abbia mai visto in tv.
E comunque cose come questa sono le intuizioni geniali che c'erano nelle prime stagioni e che poi si sono perse nelle ultime, e contribuiscono a rendere "di livello" questo revival.
Bravi.
 
Top
|A.|
view post Posted on 29/11/2016, 08:24




CITAZIONE (gloria_ita @ 28/11/2016, 22:26) 
Il bar segreto è la cosa più bella che io abbia mai visto in tv.
E comunque cose come questa sono le intuizioni geniali che c'erano nelle prime stagioni e che poi si sono perse nelle ultime, e contribuiscono a rendere "di livello" questo revival.
Bravi.

L'ho scritto anche io da qualche parte. Sono queste le cose che hanno reso Gilmore girls quello che è. Non certo i colpi di scena.
Adesso faccio cambiare nome al sottobosco in bar segreto.
 
Top
silent scream
view post Posted on 29/11/2016, 11:04




CITAZIONE (|A.| @ 29/11/2016, 08:24) 
CITAZIONE (gloria_ita @ 28/11/2016, 22:26) 
Il bar segreto è la cosa più bella che io abbia mai visto in tv.
E comunque cose come questa sono le intuizioni geniali che c'erano nelle prime stagioni e che poi si sono perse nelle ultime, e contribuiscono a rendere "di livello" questo revival.
Bravi.

L'ho scritto anche io da qualche parte. Sono queste le cose che hanno reso Gilmore girls quello che è. Non certo i colpi di scena.
Adesso faccio cambiare nome al sottobosco in bar segreto.

:lmao:
 
Top
11 replies since 26/11/2016, 03:51   175 views
  Share