[Spoiler] 3- Summer, Commentate qui l'episodio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2016, 03:53

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


commento libero, spoiler libero
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 20:32
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


Sto riguardando anche questo episodio e ho notato che nelle scene in piscina Lorelai sta leggendo Wild! Non me ne ero accorta prima ma mi è piaciuto questo dettaglio ;)
Tra l'altro Lorelai e Rory versione piscina sono perfette hahahah.. specialmente nella seconda quando hanno i "piccoli servitori". Khaleesi :lmao:

Che bella April! Sono contenta ce l'abbiano fatta vedere e che sia nella vita di Luke. E anche il suo piccolo freak-out ci stava alla grande.

Quanto sono belli Rory e Logan mamma mia, che tristezza a vederli in quella situazione :( quando imparerà Rory a dire quello che pensa e soprattutto quello che prova? Anche qui, come al solito, se solo avessero comunicato sinceramente, le cose sarebbero potute andare molto diversamente.. Perché accettare quell'accordo (o magari proporlo addirittura, non lo sappiamo e onestamente credo che potrebbe essere probabile ce lo abbia suggerito lei) quando chiaramente non le stava bene alla fin fine? O comunque perché nn dirlo quando si rende conto che è così la situazione.. Non capisco che senso abbia lasciarlo e basta così :__:

Rory che salva la Gazzetta mi è sembrata la cosa più ovvia e naturale che potesse accadere e non ho granché da commentare a riguardo. E tutta la storyline del musical anche se fa molto "atmosfera", come già ripetuto più volte, ha preso DECISAMENTE troppo spazio. Però ho trovato alquanto divertente quella sorta di astio che Lorelai ha per la protagonista, che non è altro che la protagonista di Bunheads della Palladino! LOL

Lorelai che cita il Padrino :wub: :wub: :wub: "it has a quote for every circumstance" :wub: ADOROH.
Anche se la scena con Michel mi ha messo molta tristezza :( (nonostante i momenti ilari di quando si devono nascondere perché passa Taylor e che adoro che Lane e Zach suonino al bar segreto ihih ♥ )

Rory "you're a child" Lorelai "get used to it" *____*

Comunque amo Emily sempre sempre sempre di più. E mi fanno morire dal ridere le varie reazioni di Rory e Lorelai al vederla in jeans o a svegliarla a mezzogiorno.. haha.

La scena Rory - Jess mi è piaciuta molto. Mi piace che siano riusciti ad arrivare a un rapporto così piacevole e tranquillo. E che nonostante tutto il loro legame è ancora importate e lui la conosce in modo profondo. (Anche se tifo Logan, loro mi sono sempre piaciuti molto e mi fa piacere che abbiano un buon rapporto).
Ps. quando poi incontra Luke e gli lancia il cappello sonos coppiata a ridere.

La lite tra Rory e Lorelai mi ha distrutta. Cioè in un certo modo capisco entrambe, ma vederle in quel modo è sempre triste :(

E poi la lite con Luke... mi ha riportato a tampi bui ç___ç
poi quella specie di *epifania* al musical reharsal... E Lorelai che annuncia che se ne va.... WTF?!?!

Summer mi ha lasciata piangente e terrorizzata :(
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2016, 22:31

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


Questo secondo me invece è l'episodio più sotto tono, forse perché ho trovato un po' banalotta la questione del giornale (ma ti pare che una ambiziosa come Rory passa dal voler entrare al New York Times al salvare la gazzetta locale)...
E boh anche con April si poteva fare meglio, vedere Luke che fa qualcosa "da padre" o magari una bella scena Lorelai-April (visto che nelle stagioni precedenti c'erano state cagate sull'argomento).

Comunque highlight il discorso di Jess che ancora una volta deve salvare Rory dalla deriva totale, yeah!

Ps. Il musical, i 10 minuti migliori della tv di sempre.
 
Top
silent scream
view post Posted on 29/11/2016, 11:06




CITAZIONE (gloria_ita @ 28/11/2016, 22:31) 
(ma ti pare che una ambiziosa come Rory passa dal voler entrare al New York Times al salvare la gazzetta locale)...

E vabbè, non è che ha detto "fanculo il NYT il mio sogno è scrivere sulla gazzetta di SH" :ihih: Semplicemente non stava facendo un cazzo, ci era affezionata e si è data da fare. Non era una questione di realizzazione professionale ma di affetto.
 
Top
view post Posted on 30/11/2016, 17:14
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


QUOTE (silent scream @ 11/29/2016, 11:06 AM) 
QUOTE (gloria_ita @ 28/11/2016, 22:31) 
(ma ti pare che una ambiziosa come Rory passa dal voler entrare al New York Times al salvare la gazzetta locale)...

E vabbè, non è che ha detto "fanculo il NYT il mio sogno è scrivere sulla gazzetta di SH" :ihih: Semplicemente non stava facendo un cazzo, ci era affezionata e si è data da fare. Non era una questione di realizzazione professionale ma di affetto.

:quoto: e sinceramente penso sarebbe stato molto OOC se non le fosse fregato nulla e l'avesse lasciata morire...
 
Web  Top
4 replies since 26/11/2016, 03:53   150 views
  Share