[Spoiler] 4- Fall, Commentate qui l'episodio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2016, 13:55
Avatar

QUEEN

Group:
Member
Posts:
7,524

Status:


CITAZIONE (|A.| @ 29/11/2016, 13:53) 
CITAZIONE (shoegal @ 29/11/2016, 11:27) 
Ma il padre chi sarebbe? Logan?

La logica direbbe di sì. Rory nel mentre ha avuto un rapporto occasionale, vai a sapere te..

Ci starebbe tutto anche il discorso col padre, che in questo caso non è avvenuto solo per la questione del libro allora.
 
Top
|A.|
view post Posted on 29/11/2016, 15:11




CITAZIONE (shoegal @ 29/11/2016, 13:55) 
Ci starebbe tutto anche il discorso col padre, che in questo caso non è avvenuto solo per la questione del libro allora.

Infatti.
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 29/11/2016, 16:18




CITAZIONE (|A.| @ 29/11/2016, 08:54) 
CITAZIONE (sassy_kath @ 28/11/2016, 15:41) 
Anche a me è piaciuto tutto tutto tutto di questa puntata. Ho solo provato moltissima amarezza per il finale, cosi aperto. E ho provato pena per Rory, seduta li nel gazebo, come a dire che tutto il duro lavoro fatto, i sogni e le speranze siano andati in fumo e che lei si sia ritrovata li, a stars hollow, incinta e sola.
Non so, io avrei desiderato qualcosa di piu per rory.

Io non la vedo così. Non vedo il rimanere incinta di rory una sconfitta. Il problema di rory e la carriera è che non riesce a scrivere di niente che la appassioni, a parte il famoso articolo per il NEW yorker. Alla fine la passione le arriva dalla famiglia. Da sua madre. Da una madre che è riuscita a crearsi da sola, con una figlia piccola e senza una laurea. Cosa ci fa pensare che rory adesso con un figlio non riesca a raggiungere scopi e obbiettivi? E poi perché da sola? Questo telefilm ci ha insegnato che non serve necessariamente un compagno per creare una famiglia. Per crescere un bambino. Rory sarà circondata da persone. In un posto che ama. Non ho trovato tristezza nelle parole di rory. A me è sembrata spaventata ma felice, ed eccitata di dirlo a lorelai in un momento così speciale. Non ha 16 anni. Ne ha 32. E basta pensare alla felicità di una donna solo se è accanto ad un uomo! O se è la giornalista più famosa del mondo.
Nella vita ci sono le piccole cose normali. E Gilmore girls è bello perché è fatto anche di piccole cose normali.

Non ho assolutamente detto che la vita di una donna possa essere felice solo accanto ad un uomo e a maggior ragione non credo che possa esserlo solo perchè ha un bambino. :dunno: Non lo so, forse perchè per me non è mai stata una priorità nella vita, ho sempre apprezzato il personaggio di Rory per la sua costanza e per la sua ambizione. Vederla come una ragazza qualunque, in quella situazione, mi ha un pò spiazzata, tutto qui.
 
Top
|A.|
view post Posted on 29/11/2016, 18:43




CITAZIONE (sassy_kath @ 29/11/2016, 16:18) 
Non ho assolutamente detto che la vita di una donna possa essere felice solo accanto ad un uomo e a maggior ragione non credo che possa esserlo solo perchè ha un bambino. :dunno: Non lo so, forse perchè per me non è mai stata una priorità nella vita, ho sempre apprezzato il personaggio di Rory per la sua costanza e per la sua ambizione. Vederla come una ragazza qualunque, in quella situazione, mi ha un pò spiazzata, tutto qui.

No ma io ho preso spunto da quello che hai detto per divagare poi. Ho capito quello che volevi dire. Io cercavo di rispondere a tutti quelli che avrebbero voluto un finale per rory con uno dei suoi ex.
Rory alla fine è una ragazza qualunque. Per me è stato un po' l'opposto. L'ho adorata negli ultimi secondi, l'ho vista più umana, vera, dolce, spaventata. L'abbiamo vista sempre trionfante, diploma, laurea, sempre la prima della classe. Così disamata mai. Per me quel momento sulle scale del gazebo è stato bellissimo. Rory era bellissima.
 
Top
Alyss..
view post Posted on 29/11/2016, 21:50




QUOTE
Quelle non sono quattro parole o comunque non ci credo che sono sempre state queste le parole con cui la Palladino voleva finire lo show.

Più che altro mi chiedo, se queste erano realmente le ultime parole che lei ha sempre avuto in mente, mettiamo che Amy rimaneva nella S7 - finiva la stagione con Rory appena laureata e boom I'm pregnant?

duh? ahahah

Sono ancora perplessa dalla storyline di Rory in generale qui, ma vederla così all over the place alla fine, mi ha messo una tristezza..
 
Top
view post Posted on 30/11/2016, 17:18
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


QUOTE (|A.| @ 11/29/2016, 08:54 AM)
Io non la vedo così. Non vedo il rimanere incinta di rory una sconfitta. Il problema di rory e la carriera è che non riesce a scrivere di niente che la appassioni, a parte il famoso articolo per il NEW yorker. Alla fine la passione le arriva dalla famiglia. Da sua madre. Da una madre che è riuscita a crearsi da sola, con una figlia piccola e senza una laurea. Cosa ci fa pensare che rory adesso con un figlio non riesca a raggiungere scopi e obbiettivi? E poi perché da sola?
[..]
Non ha 16 anni. Ne ha 32. E basta pensare alla felicità di una donna solo se è accanto ad un uomo! O se è la giornalista più famosa del mondo.
Nella vita ci sono le piccole cose normali. E Gilmore girls è bello perché è fatto anche di piccole cose normali.

QUOTE (|A.| @ 11/29/2016, 06:43 PM)
Rory alla fine è una ragazza qualunque. Per me è stato un po' l'opposto. L'ho adorata negli ultimi secondi, l'ho vista più umana, vera, dolce, spaventata. L'abbiamo vista sempre trionfante, diploma, laurea, sempre la prima della classe. Così disamata mai. Per me quel momento sulle scale del gazebo è stato bellissimo. Rory era bellissima.

:knees: :knees:
 
Web  Top
20 replies since 26/11/2016, 03:56   560 views
  Share