[Spoiler] 4- Fall, Commentate qui l'episodio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2016, 03:56

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


potete commentare fall qui
potete anche mettere spoiler
qui commentate solo fall
commenti generali invece qui

(vedete come è facile produrre effettivamente frasi di 4 parole?)
 
Top
|A.|
view post Posted on 27/11/2016, 18:17




Ma quindi queste famose 4 parole quali erano? 🤔
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 18:23
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


QUOTE (|A.| @ 11/27/2016, 06:17 PM) 
Ma quindi queste famose 4 parole quali erano? 🤔

SPOILER (click to view)
“Mom?” “Yeah?” “I'm pregnant.”
 
Web  Top
|A.|
view post Posted on 27/11/2016, 19:08




CITAZIONE (la 4° lorelai @ 27/11/2016, 18:23) 
“Mom?” “Yeah?” “I'm pregnant.”

Ahhhhhhh

io contavo solo i'm pregnant e non mi tornava
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 19:21
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


QUOTE (|A.| @ 11/27/2016, 07:08 PM) 
QUOTE (la 4° lorelai @ 27/11/2016, 18:23) 
SPOILER (click to view)
“Mom?” “Yeah?” “I'm pregnant.”

Ahhhhhhh

SPOILER (click to view)
io contavo solo i'm pregnant e non mi tornava

Eheh, già. In realtà penso sia perfetto che le 4 parole siano dette da entrambe! :wub:
 
Web  Top
|A.|
view post Posted on 27/11/2016, 19:26




Vero ❤️
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 00:00
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


Comunque sto riguardando anche questo ed ecco qualche commento in più all'episodio, che secondo me è stupendo! (anche se forse Winter rimane il mio preferito.. non ho ancora deciso..)


Jess & Luke :wub: aaawwwwwwww

L'arrivo della Brigata della Vita e della Morte e tutte le loro scene... con la tipa che dice In Omnia Paratus AW .. Tutto esteticamente piacevolissimo.. ha, tutto mi è piaciuto da morire, sia la parte musicale coi Beatles (adorataaaaaa) che il resto.. è stato magnifico! Li amo troppo quei pazzi! :wub: E poi Logan... che lacrime. "Every ride has to end" non questa, non questa!! :___: Perché??? Siete entrambi distrutti!! Perché? Non capisco :____:

Tutta la parte di Lorelai a fare Wild mi ha un po' snervata.. anche se poi ho apprezzato il come si è risolta e penso che a lei abbia fatto molto bene. E soprattutto ho amato profondissimamente la scena in cui ha chiamato Emily per raccontare la storia su Richard. Mi ha commoso fino ai singhiozzi! E' stato uno dei momenti più intensi e belli dell'intero revival e di Gilmore in generale direi.
E credo sia stato un momento decisivo per entrambe!
Infatti poi si vede Emily andare a Nentuck e decidere di vendere la casa e trasferirsi e... trovare se stessa.. e imparare a vivere come Ms Emily Gilmore e non più come Mrs Richard Gilmore. Un percorso favoloso tra l'altro! Emily e la sua evoluzione è uno dei personaggi più intensi e interessanti della serie.

Luke che cucina per Paul Anka e gli parla è una scena dolcissima e divertente.
E poi arriva Lorelai e inizia a sclerare... e poi Luke sclera... quanto sono belli e fantastici! E poi quel "Luke.. I think we should get married!" "What?" PERFECT *squeeeeeeeeee* omg
:wub: :wub: :wub:

Belissima la scena in cui Rory va a casa Gilmore e si vedono/sentono spezzoni della vecchia serie! Aaaaawwwwww! E poi ho trovato perfetto che si sia messa a scrivere nello studio del nonno..

Nota divertente: Michel che fa i colloqui alla gent è fenomenale. "So you name is xx. Why!?" HAHAHA

Il momento di "riconciliazione" tra Lorelai e Rory l'ho trovato molto buono, perché penso che fosse ovvio che non c'era un problema vero tra loro ma che erano entrambe incasinate dentro e che quindi si erano scontrate.. e si soo riavvicinate una volta risolte un po' di cose nella loro testa, in modo naturale *_*
E poi "this feel light, you must have left my mother out" :lmao:

Oh!! E Emily che esplode al DAR meeting dicendo bullshit di continui ahahahah best scene ever.

La scena Rory-Christopher anche mi è piaciuta e penso sia la prima volta che mi piace una scena con lui. Anche se dopo aver sentito le ultime quattro parole ha un po' cambiato "senso". Ma soprattutto sono contenta che lo abbiano fatto vedere (solo) in collegamento a Rory.. e soprattutto mi fa piacere che abbia cercato di non fare troppo la vittima e abbia "supportato" la scelta di Lorelai, almeno un po'.
E sinceramente, ora che l'ho riguardato una seconda volta e che ho avuto tempo per rifletterci più a freddo, nonostante questa scena in particolare sia quella che rende evidente il parallelismo con Logan... Io mi auguro che dei trentenni siano in grado di ragionare e prendere decisioni diversamente da dei sedicenni. E soprattutto preferisco pensare che Rory dopo essere cresciuta senza padre (e anche dopo aver visto la situazione Luke-April) non voglia far vivere la stessa cosa anche al proprio bambino.

Btw, more Buffy reference *_* I'm in love!

Uh e adoro che ci sia un nuovo "accordo" stile cene del venerdì, it fitted so perfectly!
"To the circle of life" e poi Emily che riconosce la felicità di Lorelai e decide di aprire lo champagne!!! Oddio quanta felicità mi da vederle arrivate a questo punto del loro rapporto!!!!
E sono felice che Lorelai user i soldi di Richard per espandere il Dragon Fly! E' la cosa perfetta e l'ho pensato dal primo moimento in cui Emily ha detto a Luke dei soldi, perché lui non ha mai voluto un franchise "Lukes liek his empire small!" aww ed era ovvio che per Lorelai sarebbe stata la scelta migliore invece.. per lei per Michel e per tutto.

La scena con Dean l'ho trovata perfetta. Tutto quello che lui racconta è la perfetta evoluzione per lui e la sua vita. E le cose che lei dice scriverà nel libro su di lui.... quanta verità! Una closure perfetta! Che momento super dolce! Mi ha fatto piacere finalmente un riconoscimento di ciò che di positivo è stato per lei, visto che era tutto finito in caciara con tutto ciò che poi è venuto dopo..
E ho adorato la battuta sul fatto che sta scrivendo il libro "beh li hai letti tutti, non ti rstava altro" ihih .. (che secondo me era da sempre nei piani di ASP in effetti credo)

E poi vabbeh... il matrimonio!!!!! ODDIO ODDIO ODDIO WOW! Ho pianto come una bambina appena ho riconosciuto Reflecting Light in sottofondo.. Cioè! LA Perfezione! Anche il fatto che lo abbiano fatto prima e in segreto :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


Comunque la faccia di Lorelai finale penso esprima la reazione di tutti noi!

E poi finalmente la siglaaaaaa, mi era mancata molto all'inizio..
 
Web  Top
sassy_kath
view post Posted on 28/11/2016, 15:41




Anche a me è piaciuto tutto tutto tutto di questa puntata. Ho solo provato moltissima amarezza per il finale, cosi aperto. E ho provato pena per Rory, seduta li nel gazebo, come a dire che tutto il duro lavoro fatto, i sogni e le speranze siano andati in fumo e che lei si sia ritrovata li, a stars hollow, incinta e sola.
Non so, io avrei desiderato qualcosa di piu per Rory.
Logan non mi è mai piaciuto, lo sapete, è un personaggio ben riuscito ma non mi è mai entrato nel cuore e il fatto che sia dovuto nuovamente andar,e per me è stata un'ennesima delusione. Però lui Le aveva chiesto di sposarlo, e lei ha rifiutato, quindi ora non è che si possa piangere addosso piu di tanto, per quanto possa essere difficile.

Ho aspettato fino alla fine di vedere qualcosa fra Jess e Rory, ma purtroppo neanche questa volta è andata. Sono team jess con tutto il mio essere, come lo sono per Spike però sono sempre stata amareggiata dall'evolversi della relazione fra loro. Sia a Dean che Logan è stata data un'altra possibilità nello show. Dean torna per tutta una stagione, facendo a pezzi rory e il suo cuore, ma in ogni caso la storyline gli da una possibilità di riprovare. Logan ce lo portiamo avanti da anni e nonostante tutto quel che è successo gli è stato concesso moltissimo tempo in questo revival. Jess ha avuto solo quella famosa e splendida terza stagione. Finita quella non sono piu riusciti a trovargli un posto all'interno della storia. Anche in questa ultima puntata, quello sguardo a rory dalla finestra, è stato struggente. Sono convita ci potesse essere davvero un futuro per loro due, come sono convinta non potesse mai esserci per rory e dean.
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 22:38

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


Io non capisco perché far vedere la Brigata, nel senso che comunque anche nella serie mi pare non fossero sti gran personaggioni o comunque non è che i fan fossero tanto affezionati, qualcuno ne avrebbe sentito la mancanza?
In quel punto lì mi sono proprio annoiata.

Figo invece il percorso di Lorelai e il racconto a Emily.
E a proposito, ma quanto è bello che Emily abbia "adottato" la famigloa di Berta? E che sul finale vede Berta un po' malata e la aiuta? Terenezza.

Per il resto, del finale ho già detto tutto altrove.
Quelle non sono quattro parole o comunque non ci credo che sono sempre state queste le parole con cui la Palladino voleva finire lo show.

Una cosa che è mancata e non posso perdonarlo è Jess. Bisognava sfruttarlo di più, in più scene, e meglio.
 
Top
view post Posted on 29/11/2016, 01:30
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


Siiii d'accordissimo su Emily e Berta :wub:

invece per niente d'accordo sulla Brigata, a me sarebbero mancati eccome e quel pezzo mi è piaciuto da morire.
 
Web  Top
|A.|
view post Posted on 29/11/2016, 08:31




CITAZIONE (gloria_ita @ 28/11/2016, 22:38) 
Una cosa che è mancata e non posso perdonarlo è Jess. Bisognava sfruttarlo di più, in più scene, e meglio.

È possibile che la presenza del personaggio sia dipesa anche dalla poca disponibilità dell'attore? Per Sookie è stato ovvio.
 
Top
|A.|
view post Posted on 29/11/2016, 08:54




CITAZIONE (sassy_kath @ 28/11/2016, 15:41) 
Anche a me è piaciuto tutto tutto tutto di questa puntata. Ho solo provato moltissima amarezza per il finale, cosi aperto. E ho provato pena per Rory, seduta li nel gazebo, come a dire che tutto il duro lavoro fatto, i sogni e le speranze siano andati in fumo e che lei si sia ritrovata li, a stars hollow, incinta e sola.
Non so, io avrei desiderato qualcosa di piu per rory.

Io non la vedo così. Non vedo il rimanere incinta di rory una sconfitta. Il problema di rory e la carriera è che non riesce a scrivere di niente che la appassioni, a parte il famoso articolo per il NEW yorker. Alla fine la passione le arriva dalla famiglia. Da sua madre. Da una madre che è riuscita a crearsi da sola, con una figlia piccola e senza una laurea. Cosa ci fa pensare che rory adesso con un figlio non riesca a raggiungere scopi e obbiettivi? E poi perché da sola? Questo telefilm ci ha insegnato che non serve necessariamente un compagno per creare una famiglia. Per crescere un bambino. Rory sarà circondata da persone. In un posto che ama. Non ho trovato tristezza nelle parole di rory. A me è sembrata spaventata ma felice, ed eccitata di dirlo a lorelai in un momento così speciale. Non ha 16 anni. Ne ha 32. E basta pensare alla felicità di una donna solo se è accanto ad un uomo! O se è la giornalista più famosa del mondo.
Nella vita ci sono le piccole cose normali. E Gilmore girls è bello perché è fatto anche di piccole cose normali.
 
Top
silent scream
view post Posted on 29/11/2016, 11:03




CITAZIONE (|A.| @ 29/11/2016, 08:54) 
CITAZIONE (sassy_kath @ 28/11/2016, 15:41) 
Anche a me è piaciuto tutto tutto tutto di questa puntata. Ho solo provato moltissima amarezza per il finale, cosi aperto. E ho provato pena per Rory, seduta li nel gazebo, come a dire che tutto il duro lavoro fatto, i sogni e le speranze siano andati in fumo e che lei si sia ritrovata li, a stars hollow, incinta e sola.
Non so, io avrei desiderato qualcosa di piu per rory.

Io non la vedo così. Non vedo il rimanere incinta di rory una sconfitta. Il problema di rory e la carriera è che non riesce a scrivere di niente che la appassioni, a parte il famoso articolo per il NEW yorker. Alla fine la passione le arriva dalla famiglia. Da sua madre. Da una madre che è riuscita a crearsi da sola, con una figlia piccola e senza una laurea. Cosa ci fa pensare che rory adesso con un figlio non riesca a raggiungere scopi e obbiettivi? E poi perché da sola? Questo telefilm ci ha insegnato che non serve necessariamente un compagno per creare una famiglia. Per crescere un bambino. Rory sarà circondata da persone. In un posto che ama. Non ho trovato tristezza nelle parole di rory. A me è sembrata spaventata ma felice, ed eccitata di dirlo a lorelai in un momento così speciale. Non ha 16 anni. Ne ha 32. E basta pensare alla felicità di una donna solo se è accanto ad un uomo! O se è la giornalista più famosa del mondo.
Nella vita ci sono le piccole cose normali. E Gilmore girls è bello perché è fatto anche di piccole cose normali.

Concordo.
 
Top
view post Posted on 29/11/2016, 11:27
Avatar

QUEEN

Group:
Member
Posts:
7,524

Status:


Ma il padre chi sarebbe? Logan?
 
Top
|A.|
view post Posted on 29/11/2016, 13:53




CITAZIONE (shoegal @ 29/11/2016, 11:27) 
Ma il padre chi sarebbe? Logan?

La logica direbbe di sì. Rory nel mentre ha avuto un rapporto occasionale, vai a sapere te..
 
Top
20 replies since 26/11/2016, 03:56   560 views
  Share